Come Ryan Gosling si è abbronzato per il ruolo di Ken (questi trucchi ti aiuteranno anche tu)

A proposito delle riprese del film “Barbie” Warner Bros. e il produttore di giocattoli americano Mattel ha annunciato nel 2019. Poi si è saputo che il ruolo di Barbie sarà interpretato da Margot Robbie e Ken – da Ryan Gosling. È interessante notare che anche Anne Hathaway e Amy Schumer sono state prese in considerazione per il ruolo di Barbie, ma quando Margot è stata approvata, il pubblico non ha avuto dubbi: sembra davvero la bambola preferita di tutte le ragazze degli anni ’90. Ma con Ken, i creatori non hanno avuto dubbi: hanno subito affermato di vedere in Ryan solo il fidanzato di Barbie. L’attore ha inizialmente abbandonato il progetto a causa di un fitto programma, ma quando le riprese sono state posticipate al 2022, ha accettato. E qui i fan di Gosling erano divisi: alcuni dicevano che fosse un candidato ideale per il ruolo, altri non vedevano Ken in lui.

Quest’estate sono apparse le riprese delle riprese e Ryan è così abbronzato che ora è decisamente associato alla bambola. La truccatrice Kimberly Nkosi, che lavora sul set di Barbie, in un’intervista con Marie Claire US ha notato che non si tratta solo del bronzer, ma anche di applicarlo correttamente.

“Dovevamo riapplicare la terra ogni settimana. L’eccezione sono le scene in cui lo studio voleva che l’abbronzatura di Ryan fosse il più fresca e perfetta possibile. In questo caso, abbiamo mescolato le tonalità per ottenere il tono più naturale “, ha affermato Kimberly.

Per evitare imperfezioni e protuberanze, Nkosi ha prestato molta attenzione alla preparazione della pelle di Gosling per la terra abbronzante. Per risultati impeccabili, ha usato uno spray per la preparazione dell’abbronzatura prima di applicare il fondotinta. Kimberly ha optato per i prodotti Isle Of Paradaise, che ora sono diventati virali su TikTok dopo questo annuncio.

Ma una terra abbronzante e uno spray non erano sufficienti. Per donare luminosità alla pelle di Ryan, la truccatrice ha utilizzato anche l’olio per il corpo rivitalizzante Lemon Lemongrass, dr. Hauschka, e ho applicato Mango Balm Dotcom, Glossier sulle labbra.

Come Ryan Gosling si è abbronzato per il ruolo di Ken (questi trucchi ti aiuteranno anche tu)ultima modifica: 2023-01-19T20:34:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.