Cosa c’è dentro, analizziamo la composizione del balsamo Kevin.Murphy Angel Rinse per la cura dei capelli secchi e tinti

Tutti i beauty blogger lo lodano. Appare regolarmente sulle pagine dei social network, raccogliendo migliaia di Mi piace. Abbiamo scoperto se è così buono e cosa c’è nella composizione del leggendario balsamo per capelli Kevin.Murphy.

Cosa promette il produttore

Angel Rinse è pubblicizzato come balsamo per capelli secchi, fragili e colorati. Grazie all’elevato contenuto di estratto di aloe e altri ingredienti vegetali, nutre, idrata e ripristina anche i capelli gravemente danneggiati.

Il produttore afferma che non ci sono prodotti petrolchimici, vaselina e paraffina nella composizione. È vero?

Composizione

Il primo nella lista degli ingredienti è l’acqua, il secondo è l’Cetyl Alcohol (Cetyl Alcogol). Questa sostanza si trova nella composizione di molti cosmetici. A dosi moderate, è considerato un ingrediente assolutamente sicuro, ha un effetto ammorbidente.

Il terzo componente è la glicerina (Glecerin). La sua funzione principale è idratare e trattenere l’umidità.

Aloe Barbadenis Leaf Juce, noto anche come estratto di aloe vera, è al quarto posto. Ciò suggerisce che la sua concentrazione nel condizionatore d’aria è molto alta. Ripristina, protegge, idrata, nutre: questi sono i suoi compiti principali.

Theobroma Cacao Seed Butter – burro di cacao – ricco di minerali. Contiene acido oleico, vitamine A, E e B2, PP, ferro, rame, magnesio, oltre a caffeina e tannini.

Mangifera Indica (Mango) Seed Butter – olio di semi di mango. Ha proprietà rigeneranti, idratanti, nutrienti e protettive solari. Nel balsamo Kevin.Murphy Angel Rinse, agisce come un SPF e un componente che migliora la condizione dei capelli e aggiunge lucentezza e forza.

Il prossimo è l’olio essenziale di mandarino (olio di buccia di Citrus Reticulata (Tangerine)). Ha un’elevata capacità antiossidante. Combatte i radicali liberi, normalizza l’attività delle ghiandole sebacee, stimola la microcircolazione sanguigna.

Proteine del grano idrolizzate – Le proteine del grano idrolizzate riempiono gli spazi vuoti tra le squame, rendendo i capelli più densi e lucenti.

Come ingrediente ausiliario che migliora i processi metabolici nei follicoli, il produttore utilizza estratto di angelica (Angelica Archangelica Extract). Un componente meraviglioso e assolutamente sicuro.

L’acido benzoico (acido benzoico) agisce come conservante nel balsamo. Rallenta le reazioni ossidative e inibisce anche l’attività degli enzimi che distruggono i grassi e l’amido. Questo è un ingrediente assolutamente sicuro, il cui uso è accettabile nei cosmetici naturali.

Un altro conservante è il sorbato di potassio. È anche classificato come sicuro e viene persino utilizzato nella produzione di dentifrici.

Il citronellolo è uno degli aromi più comuni nei cosmetici. Nel 2003, in uno degli emendamenti alla Direttiva del Consiglio delle Comunità Europee 76/768/CEE, è stato indicato come potenzialmente pericoloso a causa dell’alto rischio di allergie. Ma la sua concentrazione nel condizionatore d’aria è molto bassa: un risultato del genere è improbabile.

Uscita

Kevin.Murphy Angel Rinse ha una composizione naturale davvero ricca. Non abbiamo trovato quasi un singolo ingrediente che possa causare dubbi o preoccupazioni. Grazie all’alta concentrazione di burro di mango, proteine e cacao, nutre e idrata perfettamente i capelli, rendendoli lucenti come un tessuto di raso.

Cosa c’è dentro, analizziamo la composizione del balsamo Kevin.Murphy Angel Rinse per la cura dei capelli secchi e tintiultima modifica: 2023-01-19T21:45:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.