Domanda puntuale, manicure concisa di Tina Kunaki e altre 10 opzioni per l’ispirazione

La modella 24enne Tina Kunaki ama il minimalismo. È in passerella e nell’obiettivo dei fotografi che può apparire con un trucco luminoso e look con fronzoli. Nella vita ordinaria preferisce un “viso nudo”, un taglio laconico e tinte unite. Anche nella manicure.

La star in copertina vantava un nuovo rivestimento sulle unghie e ha ricevuto molte domande dagli iscritti. I fan si chiedono se il puntino sulla cuticola significhi qualcosa o sia solo una moda passeggera.

Tina stessa ha detto che questa era l’idea del suo maestro delle unghie, quindi non conosce alcun significato profondo del disegno. Adorava il look leggero ed elegante che si abbina a ogni outfit. Le unghie non sembrano “vuote”, il punto aggiunge gusto e mistero (l’interesse dei follower ne è la migliore prova).

Tuttavia, ci sono altre versioni espresse da intenditori della cultura orientale. Secondo il Feng Shui, ci sono cinque elementi fondamentali nel mondo, ciascuno con la propria forma. Fuoco – un triangolo, acqua – linee ondulate, terra – un quadrato, legno – un rettangolo, metallo – un cerchio e, a proposito, è considerata una forma ideale, un simbolo di infinito e armonia. A volte gli amanti della pratica taoista cercano di dare vita all’equilibrio e alla tranquillità designando lo spazio intorno a loro con simboli simili.

In ogni caso, una tale manicure sembra bella e fresca, puoi persino farla da solo, senza stampini ed esperienza. Abbiamo raccolto opzioni facili da ripetere.

Domanda puntuale, manicure concisa di Tina Kunaki e altre 10 opzioni per l’ispirazioneultima modifica: 2023-01-19T23:40:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.