Il tuo mondo

I 10 migliori prodotti Lisa Eldridge


3La famosa truccatrice pubblica spesso foto dei suoi prodotti preferiti su Instagram: BeautyHack condivide le sue ultime acquisizioni

Pennelli Zoeva, da 1000

Lisa sceglie questi pennelli come "cavalli di battaglia": sono economici e offrono ottime prestazioni a lungo termine. I pennelli non si sfilacciano dopo il lavaggio e le setole sintetiche non provocano allergie e applicano cosmetici senza macchiare lo strato precedente.

EvidenziatoriToo Faced, prezzo su richiesta

L'uscita globale dei tanto attesi evidenziatori del marchio americano avverrà a marzo e Lisa è già diventata proprietaria di due tonalità: sabbia chiara e oro scuro. La confezione pratica con uno specchio sarà utile per le ragazze normali, ma non per i truccatori: spesso preferiscono le ricariche dei prodotti piuttosto che la ridondanza nel design.

Rossetti Landcome, Burberry, Yves Saint Laurent

Lisa ha mostrato tre rossetti rossi poco prima di Natale: questi pezzi classici sono indispensabili nel trucco da sera con un'enfasi sulle labbra.

Lozione Bjork&Berries, 3185

"Se vuoi una crema idratante dalla texture leggera, adorerai il marchio svedese Bjork&Berries", scrive Lisa Eldridge. "La uso per la mia pelle secca dal caldo e dal freddo." Il prodotto è composto al 99% da ingredienti naturali. Ha un piacevole aroma di banane fresche e idrata senza appesantire.

Crema per capelli Windel&Moodie, 1407

Lisa ha portato con sé la crema per idratare e nutrire i capelli durante un lungo volo dagli Stati Uniti alla Corea. Contiene estratti di aloe, barbabietola da zucchero e olio di monoi della costa del Pacifico meridionale.

Maschera 111Skin, 5 900

Una maschera in idrogel dorato del marchio londinese idrata ed è adatta per un rituale spa - Lisa si prende cura anche dei suoi capelli con lei, organizzando una giornata di riposo per se stessa. L'oro viene utilizzato non solo nel design, ma anche nella composizione del prodotto: le sue molecole migliorano la circolazione sanguigna nella pelle, aumentandone il tono e le proprietà protettive.

Maschera Decleor Excellence De L'Age Devine Rigenerante, 3185

Questa maschera aiuta Lisa Eldridge a rallegrarsi al mattino, idratare la pelle e combattere le rughe. È divertente, ma nel suo blog di bellezza, Lisa ha coinvolto anche un gatto: spesso posa in una foto di un campione di cosmetici o insieme a cure. La maschera dona un potente effetto ringiovanente e aiuta a combattere le rughe mimiche e senili.

Vernici Kure Bazaar, dal 1290

Lisa preferisce le tonalità del bronzo e dell'oro con riflessi e grandi scintillii. Il rivestimento Kure Bazaar si adagia saldamente e dura per circa tre giorni senza scheggiarsi e sfregare la punta delle unghie.

Matita labbra Charlotte Tillbury, 1040

La leggendaria matita Pillow Talk è progettata per definire il contorno naturale delle labbra. Con esso, puoi regolare la forma per una varietà di rossetti nude: la matita è diventata un vero must per i truccatori. Il suo analogo, Subculture di M.A.C, è venduto in Russia ed è anch'esso esaurito all'istante.

L'Absolu Rouge Lancome rossetto, 1690

"Uno dei miei nuovi bambini", Lisa Eldridge condivide la sua scoperta. Alla truccatrice è piaciuta la tonalità nude di Suspence e ci ha applicato sopra una tonalità più chiara, Nuit & Jour.

Testo: Olga Alymova