Il tuo mondo

Il principe Harry e Meghan stanno pianificando non più di due figli a causa dell'ambiente


È passato così tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito che Meghan Markle è diventata guest editor per la rivista Voque. E ora in rete è apparso un estratto dal numero di settembre di un'intervista al marito, il principe Harry. Allo stesso tempo, la sua conversazione con l'antropologa Jane Goodall ha toccato il tema dei bambini.

Prima di tutto, il principe Harry ha ammesso di aver sempre sognato di diventare papà, quindi la nascita di suo figlio Archie con Meghan ha riempito la sua vita di un significato speciale. In risposta a ciò, Jane Goodall ha lasciato intendere che "non dovrebbero esserci molti bambini" perché dobbiamo prenderci cura del nostro pianeta. E il marito Markle era d'accordo con lei.

"Avremo un massimo di due figli", ha dichiarato il principe Harry. - Ho la sensazione che le persone credano che questo mondo appartenga solo a loro. Ma mi sembra che siamo solo ospiti su questo pianeta. Dobbiamo lasciare qualcosa per la prossima generazione”.

Inoltre, ha affermato che le sue opinioni sull'educazione dei figli differiscono da quelle di suo fratello, il principe William, che sta crescendo tre figli con Kate Middleton...

Con questo si conclude la parte accessibile dell'intervista al principe Harry. Potremo leggere la versione completa solo al momento dell'uscita della rivista - 2 agosto. E non c'è dubbio che nella conversazione verranno toccati altri temi altrettanto personali della famiglia reale.

Leggi di più sul nuovo numero della rivista Voque con Meghan Markle qui.