In effetti, puoi scegliere una fragranza come regalo, ci sono quattro trucchetti per questo

Il profumo come regalo può essere un compito molto difficile, anche se sei una sorpresa per una persona molto vicina. Eppure, ci sono alcuni trucchi non banali per capire quale sapore può sicuramente piacere a chiunque. Leggi i nostri trucchi qui sotto!

Acquista un set di diverse mini fragranze

Ora molti marchi – Jo Malone, By Killian, Byredo, Amouage e altri – offrono set regalo con diverse fragranze in mini flaconi da 10 o 15 ml. È ancora più interessante se i profumi possono essere mescolati tra loro, ottenendo un odore originale. Immagina solo la reazione del destinatario di tali miniature: in primo luogo, queste fragranze sono convenienti da portare con te, in secondo luogo, tra diverse opzioni, almeno una, ma ti piacerà sicuramente, e il resto può essere conservato per uno stato d’animo speciale o occasione.

Concentrati sul carattere e sull’immagine della persona

I profumieri dicono sempre chi si adatta alla loro particolare fragranza. Descrivono persino le loro creazioni con determinati epiteti: “ingenuo e gentile”, “sensuale e seducente”, “brillante e audace”, ecc. Pensa alla persona a cui vuoi fare un regalo: quali aggettivi useresti per descriverla? E poi leggi del profumo, troverai sicuramente quello giusto!

Un altro buon modo per scegliere la fragranza giusta per un altro è ricordare le sue preferenze. Forse un’amica o una ragazza dice spesso che ama l’odore della lavanda o della rosa? O forse gli piace il profumo della cannella o dei chicchi di caffè? Poi tocca al piccolo: trovare una fragranza con le note giuste.

Note preferite di rosa, peonia o vaniglia

Alcuni profumieri credono che ci siano note che piacciono alla maggior parte delle persone. Così, Michelle Fini, fondatrice del marchio di profumi Floral Street, considera la rosa, la peonia e la vaniglia le note più ricercate.

“Di solito a tutti piacciono i profumi floreali morbidi e delicati di rosa o peonia. La gente ama anche la vaniglia dolce, che, secondo la ricerca, riduce lo stress e l’ansia”, ha dichiarato Michelle Fini in un’intervista alla rivista britannica Marie Claire.

Scegli un profumo più venduto

Presta attenzione alle fragranze di marca più popolari. Questi non sono solo nell’assortimento del mercato di massa, ma anche tra le fragranze con un prezzo superiore alla media. Ad esempio, Byredo acquista più spesso Gypsy Water, Montale – Roses Musk, Kilian – Love di Kilian. Le statistiche possono essere trovate su Internet o contattare i consulenti di vendita.

In effetti, puoi scegliere una fragranza come regalo, ci sono quattro trucchetti per questoultima modifica: 2023-01-19T16:48:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.