Interpretate da Gillian Anderson e Ursula Corbero, Loewe ha ristampato la borsa Amazona con una nuova campagna pubblicitaria

Per celebrare il suo 175° anniversario, la casa di moda spagnola Loewe ha aggiornato la borsa Amazona. Questo modello fu messo in vendita per la prima volta nel 1975 e divenne un punto di riferimento per il marchio. Prende il nome dalle eroine dei miti dell’antica Grecia: le Amazzoni. Il nome è diventato simbolico: l’uscita della borsa ha coinciso con la crescente popolarità del femminismo nel mondo.

Per le riprese della campagna pubblicitaria, il team Loewe ha riunito celebrità di diversi paesi: l’attrice Gillian Anderson, che conoscete per le serie TV “Sex Education” e “The Crown”, la star del successo spagnolo “Paper House” Ursula Corbero e la cantante coreana Hena. Ad esempio, Gillian Anderson ha presentato la borsa Amazona nel classico nero, ma lei stessa indossava una maschera gialla sul viso e il mais tra le mani. Ursula Corbero ha scelto un modello con un monogramma, ma Hene, a quanto pare, ha scelto una borsa verde chiaro per abbinarsi al colore dei suoi capelli blu brillante.

Il cast comprendeva anche Micah Schneider, Jamie Clayton, Justin Vivian Bond, Susannah Moore, Anthea Hamilton e Nabhaan Rizwan. La campagna è stata girata in diverse città del mondo e il fotografo di moda Juergen Teller è diventato l’autore delle immagini. La borsa è già in vendita sul sito ufficiale e nei negozi Loewe. È disponibile in due versioni: Amazona 28 e Amazona 19 Square. Il prezzo varia da $ 2.650 a $ 3.450.

Interpretate da Gillian Anderson e Ursula Corbero, Loewe ha ristampato la borsa Amazona con una nuova campagna pubblicitariaultima modifica: 2023-01-19T10:10:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.