La Regina Elisabetta II compie 95 anni Scopri tutto sulla sua beauty routine, accessibile a tutti

La regina Elisabetta II compie 95 anni il 21 aprile. Tuttavia, quest’anno non ci saranno festeggiamenti: la famiglia reale è ancora in lutto per la morte del Principe Filippo. È noto che oggi solo il più vicino di Sua Maestà si riunirà al Windsor Palace e non ci sarà una tradizionale foto congiunta per i social network.

In occasione dell’anniversario della Regina Elisabetta II, ricordiamo i suoi prodotti di bellezza preferiti. Certo, non ha mai rilasciato un’intervista sulle sue preferenze in fatto di cosmetici, ma i giornalisti sono comunque riusciti a scoprire alcuni dei suoi preferiti. Così, una volta la regina ha tirato fuori dalla borsetta il suo rossetto e la sua crema per le mani preferiti in presenza di giornalisti. E lo smalto per unghie, il bagnoschiuma e l’eau de toilette sono stati declassificati alla stampa dai rappresentanti del marchio.

Smalto per unghie, Essie (tonalità scarpette da ballo)

Come da protocollo, i membri della famiglia reale non possono indossare manicure appariscenti. Beige e rosa chiaro sono due possibili opzioni. E, secondo fonti e rappresentanti del marchio Essie, Elisabetta II si dipinge le unghie da molti anni solo con scarpette da ballo. Inoltre, lo stilista di Sua Maestà ha richiesto questo smalto nel 1989.

Crema per le mani, Clarins

La Regina si fa sempre fare le unghie e non fa mai a meno della crema per le mani. La sua preferita è la crema per il trattamento delle mani e delle unghie, Clarins. Ciò significa che, secondo il Telegraph., non finirà mai nel palazzo di Elisabetta II.

Rossetto idratante Beautiful Colour, Elizabeth Arden

La regina non cambia il suo rossetto idratante preferito Elizabeth Arden. Le tonalità preferite di Elisabetta II rimangono un segreto, ma come puoi vedere nelle foto, sceglie spesso il rosa.

Crema Riparatrice Otto Ore, Elizabeth Arden

Un altro favorito di Sua Maestà è la crema Eight Hour di Elizabeth Arden. È adatto per pelli sensibili, aiuta ad eliminare desquamazione e screpolature e ripristina anche la pelle ruvida su mani, gomiti, ginocchia, piedi.

Delizioso gel doccia al rabarbaro e rosa, Molton Brown

Per il bagno, Elisabetta II preferisce i gel doccia Molton Brown. I rappresentanti del marchio consegnano regolarmente i suoi prodotti preferiti alla regina. Quali fragranze preferisca Sua Maestà rimane un segreto, ma alcune fonti affermano che a lei, in quanto fan del rosa, piaccia decisamente Delicious Rhubarb & Rose.

Eau de Toilette White Rose, Flores

Se parliamo di fragranze, la regina ha da tempo scommesso sul marchio di profumi Flores. E nonostante il nome dell’acqua della toilette non sia divulgato, si ritiene che Elisabetta II utilizzi la rosa bianca fresca e leggera.

La Regina Elisabetta II compie 95 anni Scopri tutto sulla sua beauty routine, accessibile a tuttiultima modifica: 2023-01-19T22:56:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.