Sono apparsi online i primi poster e trailer del nuovo film di Ridley Scott, The House of Gucci. La trama racconta gli eventi del 1995, quando il nipote del fondatore della casa di moda Maurizio Gucci, che l’ha diretta dal 1983 al 1993, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il film è basato sul libro “A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sarah Gay Forden.
Come si è scoperto in seguito, l’omicidio è stato ordinato dalla moglie di Maurizio, Patricia Reggiani. È stata condannata a 26 anni di carcere, 16 dei quali trascorsi in carcere. Il cast del nuovo film si è rivelato davvero stellare. Con: Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek. I poster mostrano che le immagini dei personaggi sono pensate nei minimi dettagli. Qual è la reincarnazione di Jared Leto.
Ma la star principale del trailer, ovviamente, era Lady Gaga. Abiti spettacolari e un accento italiano si aggiungono al suo fascino e carisma speciali. Prevediamo che Patricia Reggiani entrerà a far parte di quella categoria di personaggi negativi con cui simpatizzi piuttosto che condannare.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 24 novembre. La data di uscita in Russia è ancora sconosciuta.