Non mi sono mai sentita desiderata Billie Eilish su come la relazione abbia rotto la sua autostima e cambiato il suo stile

Capelli verdi, enormi bomber e tute un paio di taglie più grandi: tutte queste cose sono diventate parte integrante dell’immagine del cantante diciottenne. I fan erano sicuri che questo fosse un tentativo di distinguersi dalla folla dello stesso tipo, stelle sexy e vestite in modo rivelatore. Tuttavia, si è scoperto che la ragione è molto più profonda: nei complessi della ragazza.

In un’intervista con British GQ, Billie Eilish ha raccontato come è apparso l’amore per le taglie forti. Ha detto che da qualche tempo sceglie vestiti larghi per isolarsi dal punto di vista degli altri e smettere di pensare a quanto sia attraente.

“Ecco una notizia esplosiva per te: non mi sono mai sentito desiderato. I miei ex fidanzati non mi hanno aiutato a credere che fossi bella. Nessuno di loro. Ha cambiato molto la mia vita. Ecco perché mi vesto come mi vesto. Non voglio pensare a come voi ragazzi valutate il mio corpo, calcolate le dimensioni “, ha dichiarato ad alta voce l’esecutore. – A volte mi vesto come un ragazzo, a volte mi vesto come una ragazza snob. Ma ultimamente, mi sento come se fossi intrappolato nell’immagine di me stesso che mi sono creato. Perché a volte mi sembra che le persone non mi vedano come una donna.”

Certo, ha notato Billy, questo non significa che non voglia una relazione stretta. Al contrario, non appena si trova da qualche parte in un posto bellissimo – sulla spiaggia, durante il tramonto, vuole condividere le sue esperienze con un ragazzo. Vuole abbracci, complimenti, battute in comune. Purtroppo, finora l’esperienza di Eilish non è stata molto positiva. Secondo lei, aveva sempre il cuore spezzato e ferito.

“Non mi sono mai sentita forte in una relazione”, ha aggiunto. – Una volta mi sono sentito, ma ho approfittato della gentilezza di quella persona. Non sono abituato a questo. Sono passati alcuni mesi ormai e non sono più attratto dalle persone. Non so cosa stia succedendo… Ma spero che un giorno passerà.”

Beh, niente fortuna in amore, ma nella sua carriera Billy sta decisamente andando bene. Quest’anno è diventata una trionfante ai Grammy, vincendo le principali nomination: “Song of the Year”, “Album of the Year”, “Record of the Year” e “Best New Artist”. Così Eilish è entrato nella storia del premio come il secondo musicista a ricevere tutti e quattro i premi principali dell’anno.

Non mi sono mai sentita desiderata Billie Eilish su come la relazione abbia rotto la sua autostima e cambiato il suo stileultima modifica: 2023-01-19T01:59:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.