Perché hai bisogno di un adesivo UV di La Roche-Posay

НIl nuovo sviluppo di La Roche-Posay aiuta a controllare i livelli di UV.

Nell’ambito della campagna estiva #PROTECT YOURSKIN, La Roche-Posay ha introdotto un adesivo impermeabile trasparente con pigmenti fotosensibili. Il suo compito è controllare il livello di radiazione UV.

Come funziona?

Attacchi l’adesivo sulla pelle (preferibilmente sul dorso della mano per 3-5 giorni, così gli indicatori saranno più precisi) e te ne dimentichi. Questo è facile da fare: la sua dimensione è di un pollice quadrato e il suo spessore è di soli 50 micrometri (due volte più sottile di un capello). Per ottenere i dati, è necessario scansionare l’adesivo con la fotocamera del cellulare e caricare l’immagine nell’app La Roche-Posay UV Sticker (disponibile su iOS e Android). Il risultato sarà disponibile quasi istantaneamente.

Puoi ottenere un adesivo gratuito nelle farmacie in cui sono disponibili i prodotti La Roche-Posay. Registrati utilizzando il link e cerca lì l’elenco completo delle farmacie in 15 città della Russia.

Un’altra novità della campagna estiva è Anthelios SPF 50+ Mattifying Gel Cream. Lo strumento aiuterà i proprietari di pelle sensibile e problematica. Uno dei componenti principali è la molecola Airlicium, che è costituita per il 99% da aria e assorbe il sebo in eccesso. Il sistema di filtri XL-Protect protegge dai raggi UVB e UVA. Plus gel opacizzante: non lascia segni bianchi sulla pelle.

Il prodotto è già disponibile nello store online del brand.

Perché hai bisogno di un adesivo UV di La Roche-Posayultima modifica: 2023-01-19T20:16:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.