НIl nuovo sviluppo di La Roche-Posay aiuta a controllare i livelli di UV.
Nell’ambito della campagna estiva #PROTECT YOURSKIN, La Roche-Posay ha introdotto un adesivo impermeabile trasparente con pigmenti fotosensibili. Il suo compito è controllare il livello di radiazione UV.
Come funziona?
Attacchi l’adesivo sulla pelle (preferibilmente sul dorso della mano per 3-5 giorni, così gli indicatori saranno più precisi) e te ne dimentichi. Questo è facile da fare: la sua dimensione è di un pollice quadrato e il suo spessore è di soli 50 micrometri (due volte più sottile di un capello). Per ottenere i dati, è necessario scansionare l’adesivo con la fotocamera del cellulare e caricare l’immagine nell’app La Roche-Posay UV Sticker (disponibile su iOS e Android). Il risultato sarà disponibile quasi istantaneamente.
Puoi ottenere un adesivo gratuito nelle farmacie in cui sono disponibili i prodotti La Roche-Posay. Registrati utilizzando il link e cerca lì l’elenco completo delle farmacie in 15 città della Russia.
Un’altra novità della campagna estiva è Anthelios SPF 50+ Mattifying Gel Cream. Lo strumento aiuterà i proprietari di pelle sensibile e problematica. Uno dei componenti principali è la molecola Airlicium, che è costituita per il 99% da aria e assorbe il sebo in eccesso. Il sistema di filtri XL-Protect protegge dai raggi UVB e UVA. Plus gel opacizzante: non lascia segni bianchi sulla pelle.
Il prodotto è già disponibile nello store online del brand.