Sesso e provocazione, parliamo del controverso annuncio NARS

In Instagram NARS ha pubblicato un video promozionale per la nuova tonalità di rossetto After Hours: Morocco, un caldo colore cannella con una finitura opaca. Il team del brand ha deciso di non perdere tempo con le associazioni e ha mostrato nel video un rossetto fuso che ricorda un simbolo fallico. “Ravvivato” il video con la didascalia “Quando le tonalità nude restano con te tutta la notte. Allungati fino all’alba con il rossetto Morocco nella calda cannella.”

Il video ha già ricevuto quasi un milione di visualizzazioni e circa 5.000 commenti. E la maggior parte di loro è eccezionalmente entusiasta. “Ho bisogno di questo rossetto”, “Solo wow!”, “Ordino adesso”, “La migliore pubblicità di tutti i tempi” sono solo una piccola parte di ciò che le persone scrivono. Tuttavia, ci sono anche recensioni negative, ma sono molto, molto meno.

Il brand però si capisce: è difficile non sfruttare il tema del sesso nella pubblicità quando si propone? La cosa principale qui è fermarsi in tempo.

Cosa ne pensi del nuovo video del brand?

Sesso e provocazione, parliamo del controverso annuncio NARSultima modifica: 2023-01-19T10:41:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.