Il tuo mondo

Sono stata vittima di bullismo per il sovrappeso e un brutto gioco, non ero pronta per una tale gloria, Kate Winslet sui tempi di Titanic


44 -year -old Attrice sta ora lavorando alla continuazione del film, che è diventata un culto, "Avatar". Insieme a lei, Vin Diesel, Sigurni Weaver e Zoe Soldan prendono parte al progetto. La premiere è prevista per dicembre 2022. Le riprese sono già terminate, il lavoro sull'ultimo episodio si è concluso lo scorso autunno, ma esprimendo nel processo. Quindi, mentre Winslet è felice di parlare in un'intervista di come il fantastico nastro di James Cameron abbia lavorato armoniosamente e su quanto calorosamente abbia notizie sul sequel della stampa. Tuttavia, secondo Winslet, non ha sempre avuto relazioni così amichevoli con i giornalisti. Nel nuovo episodio di Podcast, Maron WTF, ha ammesso che l'aumento della popolarità dopo il rilascio di Titanic nel 1997 ha causato gravi danni alla sua salute mentale.

"A casa mia, le auto con i fotografi erano in servizio di giorno e notte. Era come se fossi sotto una lente d'oro. Sono stato monitorato nei negozi, in strada, dagli amici. Ad essere onesti, la stampa britannica non è stata molto buona per me. Sono stato criticato molto. Sia a causa del peso che a causa della recitazione. Mi sono sentito cacciato. Ho pensato: "Okay, tutto questo è mostruoso, ma un giorno passerà." E, naturalmente, è successo. Ma è stato allora che ho capito: se la fama sembra così, allora non sono assolutamente pronto per lei ”, ha ricordato l'attrice quei momenti difficili.

Ha anche detto che a quel tempo passò nel regime di rigida difesa di sé. Invece di accettare le proposte di eminenti registi e agire in successi, è andata all'ombra e si è concentrata sul cinema di nicchia. Voleva affinare le sue abilità, imparare a giocare in modo che nessuno potesse lamentarsi.

Tutto è cambiato nel 2000, quando Kate ha dato alla luce una figlia, Mia. La star aveva allora 25 anni. È diventata indifferente all'opinione dei critici e gli stessi giornalisti sono diventati meno interessati a Winslet, hanno trovato, secondo lei, altri obiettivi per l'allenamento dell'ingegno.

Alcuni anni dopo, la sua famiglia si è trasferita negli Stati Uniti dal Regno Unito. E a New York, dove è piena di stelle, la vita è diventata molto più facile per lei. Ora la celebrità ha tre figli, pieni di ruoli in film seri, trattati con gentilezza dalla critica. Ha vinto un Oscar, un Grammy, un Emmy, quattro Golden Globe e tre BAFTA. È stata anche insignita dell'Ordine dell'Impero Britannico per gli eccezionali servizi nel cinema.