Beautyhacker della settimana, opzioni di trucco da passerella per la vita reale di Alena Lapina

Вl’artista Alena Lapina (@lapinamakeup) ha spiegato come usare l’inchiostro “zampe di ragno” e come adattare le frecce grafiche da passerella al trucco di tutti i giorni.

Potrebbe sembrarti che truccatori e stilisti creino immagini in spettacoli che non hanno alcuna relazione con la vita reale. Ma questo non è assolutamente vero. Sì, l’immagine potrebbe essere troppo luminosa o addirittura pretenziosa, ma non è necessario copiarla completamente. Prendi l’idea principale. La tendenza principale della stagione è l’enfasi sugli occhi. Le sopracciglia sono diventate pulite, le labbra – naturali e leggermente idratate. Ma cosa può essere un trucco occhi super trendy, te lo dico adesso.

Grafica

Le frecce, come si suol dire, “governano”! Inoltre, i truccatori spesso scelgono frecce non classiche, ma luminose, espressive, persino grunge con estremità arrotondate, come Tom Ford. Se non vuoi un eyeliner alato massiccio, metti un po’ di enfasi sulla punta, come nelle sfilate di Lanvin, Jil Sander o Oscar de la Renta. Frecce perfette creano gli eyeliner di Tom Ford e Pat McGrath.

Tom Ford

Jil Sander

Oscar de la Renta

Kial

Un altro modo per creare un look espressivo è stato suggerito alla sfilata di Oscar de la Renta. Kayal è stato applicato sulla mucosa lungo l’intero contorno dell’occhio e lo ha ombreggiato delicatamente. Allo stesso tempo, il tono e l’ombra delle labbra sono rimasti neutri.

Oscar de la Renta

Evidenziatore sotto gli occhi

La tendenza della stagione è stata dettata dai truccatori delle sfilate di Prada e Victoria Beckham. L’evidenziatore sotto gli occhi è anche un ottimo modo per mascherare i lividi. A proposito, uso questa tecnica da molto tempo e ho già raccontato il mio must have di Smashbox, che le star amano molto.

Prada

Victoria Beckham

Zampe di ragno

Le ciglia incollate delle passerelle sono passate alla vita reale e si sono innamorate non solo dei truccatori delle star, ma anche delle ragazze normali. Come base per questo effetto, puoi usare l’eyeliner, creando un contorno nero lungo la palpebra (come Christian Dior) o, al contrario, il trucco monocromatico nudo. Per ottenere “zampe di ragno”, devi solo applicare il mascara in più strati. Qualsiasi strumento funzionerà per questo. Ad esempio, il mascara Diorshow di Dior.

Christian Dior

Beautyhacker della settimana, opzioni di trucco da passerella per la vita reale di Alena Lapinaultima modifica: 2023-01-20T01:56:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.