Cambia la tua immagine, 8 tendenze dalla New York Fashion Week

Raf Simons mostra la prima collezione per Calvin Klein, Jason Wu festeggia il decimo anniversario al St. Regis, alla sfilata di Victoria Beckham, le modelle sono state dipinte con cosmetici della collezione congiunta di Estee Lauder e della stessa Victoria. E ora sappiamo quale trucco andrà di moda la prossima stagione.

Rossetto scuro

Le labbra “baciate” con sfumatura sono state sostituite da texture lucide e opache dal contorno netto, come in Adeam e La Perla. La base sarà una matita: ombreggia l’intera superficie delle labbra, quindi applica il rossetto scuro.

La Perla

Adeam

Brilla

I volti delle modelle hanno brillato alle sfilate di Victoria Beckham e Rinat Brodach. Vuoi lo stesso? Usa una BB cream o un fondotinta con particelle riflettenti. Aggiungi un po’ di illuminante o olio per il trucco.

Victoria Beckham

Victoria Beckham

Rinat Brodach

Sopracciglia ancora più naturali

Se prima i truccatori erano soliti evidenziare le sopracciglia con una matita, ombretti o gel, ora i modelli non correggono nemmeno la forma e il colore – lasciano qualche pelo in più (come negli spettacoli di Brock, R13 e Nickolas K). Sembra interessante in combinazione con faccia da palestra o frecce grafiche.

Tesoro, Nickolas K

R13

Brock

Faccia da palestra

L’effetto della pelle bagnata, come Gigi e Bella Hadid alla sfilata di Tommy Hilfiger, fornirà un primer oleoso e darà anche durata al trucco. Mescolalo con un fondotinta leggero a base d’acqua.

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Più colore

Sopracciglia colorate e ciglia larghe, come nelle sfilate di Lanyu e Desigual. In grande stima: verde brillante e scarlatto.

Desigual

Lanya

Accezione delle ciglia inferiori

Le ciglia “bloccate insieme” sfarfallano agli spettacoli di stagione in stagione. Questa volta abbiamo notato chignon incollati e ciglia inferiori sottolineate su Jeremy Scott e R13. Colori fantasia e glitter come Tadashi Shoji, è anche il benvenuto.

Tadashi Shoji

Jeremy Scott

Sfumature nere e rosse

Gli ombretti vino alla sfilata di La Perla sono stati particolarmente efficaci: una sfumatura profonda rende gli occhi azzurri più luminosi. E Nickole Miller offre il classico fumo denso.

La Perla

Nickole Miller

Eyeliner nero

Matita nera con sfumature, come nello spettacolo di Alexander Wang: ricordiamo lo “zero” quando abbiamo dipinto i nostri occhi in questo modo. E la scorsa settimana nella moda di New York, un trucco simile è stato presentato da Phillip Lim.

Alexander Wang

Alexander Wang
Testo: Olga Alymova
Cambia la tua immagine, 8 tendenze dalla New York Fashion Weekultima modifica: 2023-01-20T16:04:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.