Che aspetto ha l’anello di fidanzamento di Meghan Markle

NQualche giorno fa, Kensington Palace ha rilasciato l’annuncio ufficiale del fidanzamento del principe Harry e Meghan Markle. Solo dopo, la coppia è finalmente apparsa in pubblico e Megan ha mostrato l’anello di fidanzamento a tutto il mondo. BeautyHack ha anche attirato l’attenzione sulla manicure dell’attrice: ha scelto una discreta tonalità rosa pallido per un motivo. Ti diciamo quali regole di bellezza della corte reale Megan dovrà accettare.

Il design dell’anello di fidanzamento è un’idea dello stesso principe Harry. Si compone di tre diamanti: il più grande al centro è stato portato dal Botswana (Harry e Meghan vi trascorrevano spesso le vacanze), gli altri due fanno parte della collezione della principessa Diana.

Il 28 novembre, Megan è apparsa al photocall già con un anello e una nuova manicure. Il fatto è che tutti i membri della famiglia reale (e Megan ha iniziato a trattarla subito dopo l’annuncio del fidanzamento) devono seguire alcune regole di manicure: lunghezza corta e sfumature nude. Inoltre, la stessa regina Elisabetta indossa l’unico colore da 28 anni: le ballerine del marchio Essie.

Che aspetto ha l’anello di fidanzamento di Meghan Markleultima modifica: 2023-01-20T01:22:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.