Come il cibo influisce sul nostro cervello

Pperché i carboidrati fanno male all’attività cerebrale, cosa devi mangiare per essere felice e in salute – impareremo durante la conferenza di David Perlmutter .

Il famoso neurologo, membro dell’American College of Nutrition e autore del bestseller mondiale “Food and the Brain” terrà una conferenza per la prima volta in Russia insieme all’autrice del libro #Pressuitelo Natalia Davydova.

Il libro “Il cibo e il cervello. Cosa fanno i carboidrati alla salute, al pensiero e alla memoria” è stato tradotto in 30 lingue e David è l’autore numero 1 di alimenti salutari al mondo secondo il New York Times.

Un neurologo parlerà di come il glutine e i carboidrati distruggano il cervello, e perché siano la causa principale delle cosiddette “malattie della civiltà” (invecchiamento precoce, problemi di memoria, problemi brucia grassi, stress, depressione, insonnia, Alzheimer, stanchezza cronica, emicrania e altri problemi).

Ma non sono tutte le sorprese. David condividerà con noi sane abitudini alimentari e
riconsidererà la tua dieta: questo ti aiuterà a comprendere meglio il tuo corpo e la sua risposta al cibo.

Oltre alla conferenza di David, l’evento introdurrà il libro di Natalia Davydova #Pressuitelo, in cui l’autrice condivide utili trucchetti sull’alimentazione sana, nonché su come fare una figura in forma e rafforzare la forza di volontà.

“L’effetto su di me della conoscenza, dell’esperienza e della ricerca che David Perlmutter ha strutturato è stato sorprendente. Volevo condividere ciò che ho imparato con tutti in modo che la tua salute e la qualità della tua vita possano migliorare”, afferma Natalia.

Come il cibo influisce sul nostro cervelloultima modifica: 2023-01-20T23:56:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.