Come Pat McGrath ha creato immagini di bellezza per la sfilata primavera-estate di Marc Jacobs

Il 12 settembre si è svolta la sfilata di Marc Jacobs nell’ambito della settimana della moda di New York. La collezione si è rivelata luminosa e floreale: Marc Jacobs si è affidato a completi in tonalità succose, abiti da sera gonfi, abiti multistrato e tessuti lucidi. Un altro fenomeno insolito erano i densi collant multicolori, come se ci fossero tornati dall’infanzia.

L’incomparabile Pat McGrath è stata responsabile dei look di bellezza della sfilata.

“Mark e io volevamo creare una versione idealizzata della vita reale con riferimenti al passato e al futuro. Da un lato siamo riusciti a dare modernità ai look retrò, dall’altro abbiamo dato uno sguardo nuovo allo street style e lo abbiamo “stravolto” al massimo. Ogni ragazza, ogni ragazzo, ogni persona avrà la propria immagine unica. È così che enfatizziamo personaggi, personalità e quanto siamo diversi gli uni dagli altri. La cosa principale è che la moda porta gioia a tutti! afferma Pat McGrath.

Ogni modella che ha sfilato sulla passerella ha ricevuto un look unico che rifletteva la sua personalità, dagli occhi smokey agli strass scintillanti e al trucco minimalista che enfatizzava la radiosità naturale. Durante la preparazione delle modelle, i truccatori hanno utilizzato un primer per occhi e viso di Marc Jacobs Beauty.

Il correttore in stick Complice, il fondotinta Shameless SPF 25 e la cipria Perfecting Coconut Setting Powder di Finish Line sono i responsabili del tono perfetto.

Utilizzando O!Mega Glaze Shiny Powder in Showstopper, Air Blush Duo Blush in Flesh And Fantasy e O!Mega Bronze Coconut Bronzer in Tantric, i truccatori hanno definito i contorni del viso e l’illuminante in stick in Spotlight era responsabile della radiosità .

Il trucco degli occhi è stato il fulcro dei look di bellezza: Pat McGrath ha usato l’ombretto luccicante See-Quins, le matite gel Highliner, gli strass e le grandi ciglia finte per creare un trucco da passerella. il trucco, Shakedown.

Come Pat McGrath ha creato immagini di bellezza per la sfilata primavera-estate di Marc Jacobsultima modifica: 2023-01-20T20:05:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.