Cosa sono i sapori vegani e perché ne hai bisogno

Lo stile di vita vegano sta diventando sempre più popolare ogni anno. Ma se scegliere prodotti e anche cosmetici che corrispondano al termine vegan-friendly è abbastanza semplice, allora le cose si complicano con le fragranze. Prima di acquistare un profumo con l’odore che ti piace, dovrai studiarne a fondo la composizione. Non dovrebbe contenere note come miele, latte, muschio, ambra. È particolarmente difficile trovare una fragranza senza gli ultimi due accordi, che vengono spesso aggiunti per completare la composizione. Alcuni marchi di profumi affermano che oggigiorno è quasi impossibile trovare ingredienti di origine animale nelle fragranze. Muschio e ambra possono essere scritti sulla confezione, ma per formalità, per dare agli acquirenti un’idea dell’odore. Infatti, queste note vengono sostituite con ingredienti biologici. Nel frattempo, i seguaci del veganismo e gli esperti consigliano di concentrarsi maggiormente sui marchi piuttosto che sulle singole fragranze, per studiarne la storia e la filosofia fondante.

I redattori hanno deciso di semplificarti questo compito e hanno scelto gusti vegani popolari di cui non puoi assolutamente dubitare!

Santal 33, Le Labo

Il marchio di profumi francese Le Labo è considerato 100% vegano. Le fragranze e le candele aromatiche non contengono ingredienti di origine animale, coloranti. Tra tutte le composizioni di profumi unisex, Santal 33 appartiene ai bestseller. Appartiene al gruppo legnoso delle fragranze, nella sua composizione si possono sentire sandalo, cedro, cardamomo, violetta, iris.

Dea Iris, Strada Floreale

Profumi Floreali Via quella basata a Londra, piacerà agli appassionati di profumi floreali. Non c’è dubbio che la composizione del profumo contenga esclusivamente componenti organici. In uno dei più popolari – Iris Dea , si possono trovare note di iris, oltre ad accordi di peperoncino, semi di carota, limone, vaniglia, frutti rossi. Abbastanza leggero, ma allo stesso tempo un odore memorabile.

Pelle, riserva pulita

Anche il marchio americano Clean Reserve è vegano. Nella collezione di profumi puoi trovare una fragranza per ogni gusto e umore. Allo stesso tempo, la pelle orientale-legnosa con note di gelsomino, giglio, zafferano, bergamotto, cedro e muschio viene spesso acquistata. Il suo nome si giustifica sicuramente: la fragranza è appena percettibile a chi la indossa, ma a tutti piacerà sicuramente. Il profumo è sensuale e delicato.

Stella, Stella McCartney

Stilista Stella McCartney promuove da tempo lo stile di vita vegano. Oltre al fatto che non utilizza pellicce e pelle nelle sue collezioni, rilascia anche fragranze organiche. Ad esempio, nella più popolare Stella contiene note di rosa e peonia, così come olio di rosa ed estratto di mandarino. Tuna composizione fruttata ramificata piacerà agli amanti dei profumi luminosi e tonificanti.

Sofia Isabel, Definiscimi

Anche il marchio di profumi americano Define Me è 100% vegano. Tra le fragranze attenzione alla dolce e molto femminile Sofia Isabel. Contiene note di gelsomino, mandarino e ribes nero. I profumieri aggiungevano anche accordi di zucchero. Perfetto per un appuntamento o una festa!

Leggi il link per i migliori marchi di bellezza vegana.

Cosa sono i sapori vegani e perché ne hai bisognoultima modifica: 2023-01-20T01:26:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.