Due chilogrammi come stile di vita

Hai mai visto una donna che aveva bisogno di perdere più di due chilogrammi di peso? Io no. Certo, ci sono casi diversi, ma quello comune è di due chilogrammi. No, potrebbe essere necessario rimuoverne cinque, ma i primi due. Due: sono come il compartimento del primo stadio di un razzo spaziale: se non lo lasci cadere, non volerà. E ancora di più che tipo di uscita in orbita! Prima di lui, devi ancora perdere cinque chilogrammi. Ma cinque è per i celestiali, ma due è proprio per se stessi. E vola e corri.

Ma in pratica, tutto si rivela difficile come cercare di capire la struttura di quello stesso razzo spaziale. La figura è piuttosto divertente, ma le frecce della bilancia non sono incoraggianti. Meno 300, più 500. E sono passato a una dieta sana e una specie di sport connesso. E due sono a posto. Come fanno il prepotente.

Ecco una delle mie amiche e le caccia via così. E sono come una famiglia: non scendere. Per colazione ha un frullato verde con guaranà e spinaci, per pranzo ha quinoa con clorella, per cena ha tahini nori al vapore (spoiler: non stai perdendo peso perché non sai quale sillaba sottolineare in queste parole). E poi arriva venerdì – e una bottiglia di bianco sfonda la difesa verde-salutare, e più vicino a mezzanotte – la seconda.

Sembrava che non avessi mangiato nulla e la sera successiva le tossine si sono espulse di corsa, il corpo quasi non se ne è accorto. E due chilogrammi sul posto. E ancora una settimana di lotte, e ancora un venerdì di sconfitte.

Oppure ecco un altro amico. Tutto è così corretto, segue lo schema ben noto: fai colazione da solo, condividi il pranzo con un amico e dai la cena al nemico. Solo a colazione ha tutto ciò che non è stato mangiato ieri a cena, ea pranzo tanto che non ha fame fino al mattino.

Un altro conta le calorie. Se 1.300, lascia che 700 siano sotto forma di pasta e il resto – gelato o torta. Lo schema non è male, ma l’orbita da esso fa solo ciò che cresce.

Oppure prendi me. Io, come tutti noi, sogno di essere solo due in meno. Sì, anche solo per un anno e mezzo, ma lascia che se ne vadano solo per sempre. Come prima della gravidanza, perché quei jeans a vita alta non lascino impronte traditrici sui fianchi e sui fianchi. E corro, nuoto, cammino con fede nella vittoria! Ma non appena comincio a preparare la cena, considero mio dovere provare tutti gli ingredienti (in modo che tutto risulti fresco, in modo che i bambini non vengano avvelenati!). E la cena stessa si trasforma in una seconda porzione. Beh, certo, dove saremmo senza un additivo!

No, tesoro, non è così che funziona.

Due chilogrammi è il peggior nemico, che può essere distrutto solo pensando a tutto nei minimi dettagli. Un piano senza il diritto di sbagliare o disobbedire.

Due chilogrammi sono uno stile di vita. E prima una donna lo capisce, maggiori sono le possibilità di successo. Sebbene… dimagrisci quindi dimagrisci! Allora tre è meglio! In modo che uno “di riserva”. In caso di attivazione di emergenza della modalità “Zhor”.

Due chilogrammi come stile di vitaultima modifica: 2023-01-20T02:58:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.