Esperienza personale, come ho fatto la laminazione delle ciglia e la correzione delle sopracciglia

Nel 21° secolo, le donne moderne hanno tutte le risorse per apparire belle. Ma una singola risorsa rimane incontrollabile: il tempo. Ed è un peccato se al mattino c’è da scegliere tra colazione e trucco. Come fare tutto e sembrare un milione in pochi minuti – afferma Grishina Alexandra, manager di BeautyHack SMM.

Alexandra Grishina
Alexandra Grishina
Corrispondente speciale BeautyHack

Nella mia vita, come ogni ragazza, ci sono stati diversi periodi di bellezza: a scuola con il trucco da sera – spesso, con rossetto rosso sotto una felpa grigia per un paio di microeconomia – è facile. Ma con l’età, il pregiudizio verso il trucco nudo ha preso il sopravvento. Ciò non significa che tutti i loro chilogrammi di cosmetici siano stati riposti in un cassetto lontano, ma hanno cominciato a prevalere quattro prodotti decorativi: un buon tono, un correttore leggero, un mascara incurvante e una palette per sopracciglia. In ogni caso, il trucco richiede 25-30 minuti. Ora immagina che questo tempo possa essere ridotto a 10-15 minuti. Perché è importante? Per me personalmente il tempo è un lusso e voglio spenderlo con saggezza anche in oggetti domestici importanti. Ecco perché credo che sia sempre necessario utilizzare i vantaggi della cosmetologia e delle tecnologie avanzate. Dopotutto, non è facile perché è tutto creato per noi bello. Così sono andata al Beauty Corner di Mokhovaya per farmi più carina all’istante e in futuro.

Le sopracciglia sono la parte più importante (se non la principale) del viso di una donna. Senza di loro, sembri senza un bordo importante che completa l’intera immagine. Pertanto, devono essere progettati da maestri fidati, che saranno un po ‘di chimici e stilisti (aiuteranno a determinare la forma) e, naturalmente, ottimi coloristi che possono facilmente selezionare una tonalità. Confesso di conoscere il salone Beauty Corner (il primo aperto su Prospekt Mira nel Giardino Farmaceutico) dai tempi dell’università: lì si è svolto il mio ritiro per la laurea e i matrimoni delle mie amiche. Su Mokhovaya sono arrivato dalla maestra delle sopracciglia Anna Kalashnik, con la quale abbiamo “allineato” la mia forma, aggiornato il colore, e tutto questo è avvenuto in mezz’ora: correzione, colorazione e dopo il fissaggio, posa con un gel trasparente. Ho una crescita dei capelli piuttosto complicata e devo lavorare con loro, ovviamente, con tutti gli strumenti possibili. Ma Anya è riuscita a portare le sue sopracciglia in una forma divina con una sola pinzetta.

Abbiamo colorato con la vernice RefectoCil, che conosco in prima persona. I miei esperimenti indipendenti con le sopracciglia sono iniziati con lei, perché spesso puoi trovarla nei casi con truccatori. La vernice è vincente, la tonalità marrone è ottima per le brune e per coloro che indossano con orgoglio balayage e ombre. Se ti sembra che “potrebbe ancora essere fatto più leggero”, allora dichiaro con coraggio che amo le sopracciglia luminose, quasi grafiche e mi lavo la faccia al mattino e alla sera in due fasi (l’acqua micellare e il lavaggio del viso sono la mia artiglieria pesante) . Ciò significa che la vernice viene lavata via un po ‘più velocemente di quanto vorremmo, dopo 1,5 settimane. Ecco perché rendo le mie sopracciglia un po’ più scure (ma non lasciarti trasportare da questo trucco di bellezza) e la mattina dopo ottengo la tonalità giusta.

Successivamente, sono andata dal maestro di extension ciglia Bichurina Dinara. Con lei abbiamo scelto la procedura di “laminazione delle ciglia”. Torniamo al problema principale del risparmio di tempo con il trucco: è grazie alla laminazione che non puoi dipingere, ma allo stesso tempo sembrare un milione. Il mascara è uno degli strumenti decorativi più importanti (se non fondamentali) nel trucco quotidiano di quasi tutte le donne. Ma tutti noi abbiamo sperimentato pennelli scomodi, mascara che si seccava e perdeva durante il giorno. Per tutti coloro che non sono indifferenti, c’è una procedura che ho testato su me stesso.

Pro:

• Abbasso il mascara della trousse.

• E giù per 1,5-2 mesi.

• I peli ricresciuti, sui quali non c’è soluzione, sono invisibili.

• Sguardo aperto e ciglia folte.

• Se volevi ancora un look più sensuale e ti sei perso il primo punto, aggiungi drammaticità al look con il mascara nero. Il suo uso non è proibito.

Ho trovato uno svantaggio: voglio davvero vivere tutta la mia vita con la laminazione, così puoi letteralmente appassionarti. Ma un bel vantaggio di questo “meno” è la sicurezza della composizione che copre ogni ciglia. Il salone utilizza i prodotti del marchio francese Yumi Lashes, i cui prodotti sono noti per la loro qualità e richiesta nel settore della bellezza.

La procedura stessa non richiede più di 1,5 ore (a me ci è voluta un’ora). Il maestro applica gradualmente diversi sieri e oli. La maggior parte delle volte ti riposi e, se lo desideri, puoi fare un pisolino. L’atmosfera accogliente del salone è proprio per questo. Subito dopo la procedura, puoi vedere come sono cambiate le ciglia: si notano una bella curva e una lunghezza. Ma sembra che siano diventati meno frequenti. Non allarmarti, è così che appaiono per le prime 24 ore a causa dell’applicazione finale del siero fissante. È necessario camminare con esso per un giorno e cercare di evitare acqua, cura e prodotti decorativi. Dopo 24 ore, puoi tranquillamente lavarti il viso nel solito modo e asciugare gli occhi con un asciugamano. Ti aspettano bellissime ciglia soffici disposte a ventaglio.

Il giorno dopo, ciglia e sopracciglia sembravano completamente diverse. Ci sono voluti 1,5 volte meno tempo per le spese di bellezza! Con tutto questo, svegliandoti, sei già raccolto visivamente. Guardando al futuro, dirò che uso la laminazione delle ciglia da un mese ormai e le ho truccate solo una volta (per una serata fuori).

Nei fine settimana c’è uno sconto del 15% e tanti bei bonus nel salone di Mokhovaya: champagne, parcheggio gratuito (particolarmente importante per il centro della capitale) e altri. E se vuoi rilassarti e dedicare la giornata a te stesso, non esitare ad andare al Beauty Corner di viale Mira e concederti un massaggio (ce ne sono più di 10 tipi) e cure termali.

Esperienza personale, come ho fatto la laminazione delle ciglia e la correzione delle sopraccigliaultima modifica: 2023-01-20T02:34:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.