Il marchio ecologico preferito Jolie ha dedicato una collezione di cosmetici colibrì, perché dovresti supportarli con un acquisto

LIl marchio francese di lusso Chantecaille ha svelato le foto promozionali per la sua collezione di trucchi primaverili ispirata al colibrì. L’azienda invierà parte del ricavato delle vendite di cosmetici a fondazioni di beneficenza per proteggere questi uccellini svolazzanti “arcobaleno”. Per la loro bellezza vengono spesso cacciati: fanno gioielli con le piume, li mettono in gabbia, dove muoiono. Ora, su 350 specie, quattro sono sull’orlo dell’estinzione, altre dieci circa sono elencate nel Libro rosso dell’Unione internazionale per la conservazione della natura.

I leader del marchio, che sostengono la protezione degli animali, hanno deciso di attirare l’attenzione del pubblico su questo problema. E ha sviluppato una linea speciale di cosmetici. Le custodie presentano diversi tipi di colibrì e i colori delle tavolozze ricordano il loro piumaggio. Gli ombretti sono disponibili in quattro tonalità: oro con perla rosa iridescente, ardesia luccicante, pesca luccicante e marrone neutro opaco. La goffratura nelle ricariche in polvere copia la forma e il motivo delle ali. La sua texture ultra fine e la formula in madreperla otticamente correttiva “sfoca” le imperfezioni e rende la pelle perfetta. Proprio come l’effetto sfocato in Photoshop. Il rossetto uscirà in due tonalità nude con estratti vegetali che levigano le linee sottili delle labbra. Il costo approssimativo dei fondi è di 4500. Puoi acquistarli sul sito Web dell’azienda o in TSUM.

Questi non sono i primi prodotti in edizione limitata del marchio, i cui proventi saranno devoluti per aiutare la fauna selvatica. In autunno è uscita una collezione dedicata agli animali in via di estinzione del Kenya. Il marchio ha adottato un leone, un elefante, un rinoceronte, una giraffa, un pangolino e un ghepardo. Gli animali erano raffigurati sui pacchi e la superficie delle ombre ricordava le foglie delle piante africane.

L’azienda non utilizza ingredienti di origine animale, coloranti e profumi sintetici, non testa i suoi prodotti sui nostri fratelli minori. E incoraggia i colleghi a fare lo stesso. L’organizzazione ha lanciato la propria piattaforma di beneficenza e trasferisce regolarmente percentuali di profitti sul proprio conto.

Questo approccio ha attratto molte star. Angelina Jolie è una devota fan di Chantecaille, da diversi anni usa solo questo marchio di lucidalabbra. Anche Madonna, Michelle Williams e David Beckham hanno un debole per i cosmetici e i profumi del marchio. Le sue tavolozze sono state apprezzate anche dai migliori truccatori che hanno preparato attori e attrici di Hollywood per le riprese della serie TV Sex and the City, film su Sherlock Holmes e James Bond.

Il marchio ecologico preferito Jolie ha dedicato una collezione di cosmetici colibrì, perché dovresti supportarli con un acquistoultima modifica: 2023-01-20T22:47:07+01:00da terdanza32

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