Il nuovo direttore, quello che sarà il Vogue inglese secondo Meghan Markle

HLa duchessa del Sussex è un editor patinato, come una Ksenia Sobchak incinta sulla copertina di Tatler: senza precedenti, audace, delizia!

Meghan Markle ha accettato di essere guest editor del tanto atteso numero di settembre di British Vogue. L’edizione speciale, intitolata Forces of Change, conterrà saggi sulle donne che hanno superato le barriere della vita.

La rivista includerà una sincera conversazione tra Meghan e l’ex first lady americana Michelle Obama, oltre a interviste con la famosa dottoressa Jane Goodall e il principe Harry. La copertina della rivista sarà caratterizzata da 15 donne ispiratrici, tra cui l’attivista per la salute mentale Adovoa Aboa, il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern, l’attrice Salma Hayek e l’attivista ambientale svedese di 16 anniGreta Thunberg.

A sua volta, Megan ha detto che non vuole che la sua foto sia in copertina, per non distogliere l’attenzione da argomenti importanti, anche se le sue foto in abiti di giovani stilisti appariranno comunque sulle pagine.

Meghan si è concentrata sui valori, le cause e le persone che hanno influenzato il mondo moderno. Crede che attraverso la sua rubrica sulla rivista, le persone sentiranno il potere delle donne scelte per la copertina. La duchessa spera che i lettori siano ispirati quanto lei dalle “forze del cambiamento” che troveranno in queste pagine della rivista.

Molte delle donne incluse in questo numero hanno già frequentato Meghan. La dottoressa Jane Goodall ha incontrato Meghan e il suo giovane figlio Archie solo per un mese durante una visita a Frogmore Cottage. Durante il suo incontro con i reali, Meghan ha detto quanto Jane l’abbia ispirata, quindi deve apparire nel servizio di British Vogue.

Il nuovo direttore, quello che sarà il Vogue inglese secondo Meghan Markleultima modifica: 2023-01-20T19:58:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.