Non una modella, che viene scelta come moglie da personaggi informatici famosi

Inpreferiscono il lavoro scientifico ai flash delle fotocamere e le interviste di beneficenza per le pubblicazioni patinate. Melinda Gates, Pamella Kerr e altre mogli di famosi miliardari che non amano la pubblicità.

Bill e Melinda Gates

In un’intervista, il principale azionista di Microsoft ha ammesso che non ha intenzione di lasciare un’eredità multimiliardaria ai bambini: può rovinare loro la vita. Spoiler: Gates pensa che 10 milioni di dollari saranno sufficienti. Guadagnato e accumulato negli anni, lui e sua moglie Melinda intendono donare in beneficenza. All’inizio degli anni ’90, la coppia ha fondato un fondo il cui patrimonio ammonta a oltre $ 30 miliardi, una laureata alla Dukan University sostiene pienamente il marito. Melinda e Gates si sono incontrati in Microsoft, dove la ragazza ha ottenuto un lavoro (sì, ha partecipato allo sviluppo di Publisher). Nel 1994, la coppia era legalmente sposata. La cerimonia si è svolta sull’isola di Lanai. Successivamente, Melinda andò in pensione, dedicandosi alla famiglia e dando alla luce i tre figli di Bill: Jennifer Katherine Gates, Phoebe Adele Gates e Roni John Gates.

Lari Page e Lucinda Southworth

Lari è un co-fondatore, CEO di Google e semplicemente una persona unica. Una volta ha licenziato tutti i suoi assistenti. E sai perché? In modo che non fissino appuntamenti per Larry. Proprio come Bill Gates, non ha intenzione di lasciare un’eredità ai suoi figli (l’esempio di qualcun altro è contagioso?). In un’intervista, Page ha detto: tutti i beni saranno trasferiti alle imprese che lavorano a beneficio dell’umanità. Inoltre, Larry vuole volare su Marte e scoprire mondi paralleli: è uno scherzo.

Di sua moglie – Lucinda – non si sa quasi nulla. Non rilascia interviste, non posa per i paparazzi e non diventa l’eroina del gossip facendo schiantare un’auto multimilionaria. Lari ha sposato una bella bionda nel 2007. Oggi la coppia conduce una vita tranquilla e misurata nell’eco-tenuta di Palo Alto, alleva due figli e non concede una sola occasione informativa alla stampa gialla.

Pierre Omidian e Pamella Kerr

Incontra Pierre Omidyan, il “serpente tentatore” che ha fondato eBay ed è una delle persone più influenti nel campo IT secondo molte pubblicazioni. Nel 2001, l’uomo d’affari ha ammesso di avere molti più soldi di quanti ne potesse spendere la sua famiglia, e quindi avrebbe risolto seri problemi mondiali. La moglie di Pierre, Pamella, condivide pienamente il suo zelo. Nel 2004, la coppia ha fondato Omidyar Network, un’azienda filantropica dedicata all’imprenditoria sociale.

Pam non conduce una vita sociale attiva. All’inizio i paparazzi hanno cercato di scoprire almeno qualcosa sulla vita della bionda, poi hanno abbandonato questa idea, “permettendole” di crescere con calma tre figli.

Gordon e Betty Moore

Gordon è il fondatore di Intel. È difficile da immaginare, ma la sua relazione con Betty ha quasi 70 anni: la coppia è sposata dal 1950! Nel 2001 la coppia ha fondato una fondazione di beneficenza, per il cui mantenimento hanno speso metà della loro fortuna. Betty e Gordon contribuiscono regolarmente allo sviluppo della scienza, alla protezione dell’ambiente e, attenzione, alla formazione del personale medico! Un giorno, durante la malattia di Betty, si sono iniettati il farmaco sbagliato. Successivamente, la coppia ha deciso di investire nella formazione degli infermieri in modo che il minor numero possibile di persone soffrisse della loro incompetenza.

La coppia ha due figli, Kenneth e Stephen.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

Mark è una delle persone IT più popolari del pianeta. E anche uno dei migliori. Il fondatore di Facebook dona quasi tutte le sue entrate in beneficenza. Nel 2012 ha sposato una ragazza con una professione molto nobile: Priscilla Chan (ragazza pediatrica).

Tre anni dopo, la coppia ha annunciato che il 99% delle azioni di Facebook sarebbe stato devoluto a buone cause. Soldi favolosi sono andati allo sviluppo di farmaci per malattie mortali e alla creazione dell’uguaglianza tra tutti i bambini del mondo. La coppia ha una figlia, Max, e un figlio, August Chan Zuckerberg.

Sergey Brin e Anne Wojcicki

Nonostante il fatto che la coppia abbia divorziato quasi quattro anni fa, non siamo riusciti a superare il co-fondatore di Google e CEO di 23andMe. Sergei e Anna si sono conosciuti in un modo molto divertente: la sorella della ragazza ha affittato un garage a futuri miliardari (la storia di Google è iniziata lì). Nel maggio 2007, la coppia si è sposata. Un anno dopo, hanno avuto un figlio, Benji Wagins, e altri tre anni dopo, una figlia.

Nel 2015 il matrimonio è stato ufficialmente annullato. Dicono che Sergei si sia interessato al marketer della sua azienda, Amanda Rosenberg. È vero, la relazione non è durata a lungo. Pochi mesi dopo, Brin iniziò una nuova storia d’amore con la fondatrice di ClearAccessIP, Nicole Shanahan. Non c’è stato ancora l’annuncio del matrimonio, ma tutti lo aspettano con impazienza.

Non una modella, che viene scelta come moglie da personaggi informatici famosiultima modifica: 2023-01-20T17:27:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.