Piastra Dyson, spray volumizzante e shampoo secco, Hailey Bieber ha mostrato come fa i suoi caratteristici ricci da spiaggia

Di tanto in tanto, Hailey Bieber realizza video su YouTube per i suoi iscritti. Nel prossimo vlog, la modella ha mostrato come realizza i suoi caratteristici ricci da spiaggia. Non le ci vogliono più di cinque minuti per farlo, e il risultato non è peggiore di quello di uno stilista nel salone.

Per dei ricci da spiaggia perfetti, Hailey usa una piastra per capelli Dyson Corrale che le è stata regalata dall’hairstylist Jen Atkin. Ma prima si lava i capelli e li asciuga con un asciugacapelli, dopo aver applicato Volume Spray, Ouai’s, alle radici.

Nella foto: piastra per capelli Dyson Corrale da $ 39.990, spray volume, Ouai’s, $ 28 (Sephora)

Poi la modella applica uno spray texturizzante alle ciocche, le distribuisce in parti e inizia ad avvolgere i ricci, cambiando l’angolazione della piastra. Hailey quindi usa di nuovo lo spray texturizzante e si scompiglia i capelli con le dita per creare un effetto sciatto.

Alla fine, la modella spruzza lo shampoo a secco sulle radici dei capelli, quindi fissa lo styling con la lacca.

Piastra Dyson, spray volumizzante e shampoo secco, Hailey Bieber ha mostrato come fa i suoi caratteristici ricci da spiaggiaultima modifica: 2023-01-20T01:05:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.