Piume, frecce, bouffant, cerchietti e Dita von Teese, la migliore alla sfilata Ulyana Sergeenko Haute Couture 2020

La settimana della moda alta moda primavera/estate 2020 è iniziata a Parigi. Una delle prime a presentare la sua collezione è stata la designer russa Ulyana Sergeenko. Ha riunito gli ospiti presso l’edificio dell’HOtel Mona Bismarck sulle rive della Senna e sembra aver davvero sorpreso i presenti con il suo spettacolo.

Piume e abiti gonfi fino al pavimento, trucco fantasia e acconciature voluminose, accessori insoliti e star mondiali in passerella: i redattori di BeautyHack hanno raccolto i momenti migliori di Ulyana Sergeenko Haute Couture 2020!

Star in mostra – Ornella Muti, Dita Von Teese, Coco Rocha

La sfilata di Ulyana Sergeenko è stata aperta dalla top model francese Coco Rocha. Anche in passerella per la prima volta dopo molti anni è apparsa l’attrice italiana e musa dello stilista Ornella Muti. Un’altra sorpresa attendeva gli ospiti dell’evento in finale: lo spettacolo è stato chiuso dalla cantante Dita von Teese! Inoltre, è apparsa nella sala con un abito aderente nero e un mantello con piume.

Frecce di fantasia

In primavera e in estate – 2020, Ulyana Sergeenko consiglia di realizzare frecce fantasy, doppie in stile Twiggy. In passerella sono apparse anche modelle con strisce sotto la palpebra inferiore.

Acconciature voluminose e cerchietti a forma di gatti

Nella scelta delle acconciature, il designer si è ispirato allo stile degli anni ’60: bouffant e volume alle radici sono diventati i componenti principali nelle immagini delle modelle. Inoltre, per alcuni, sono state utilizzate fasce insolite con le iniziali di Ulyana Sergeenko o sotto forma di gatti.

Accessori fantasiosi

C’erano alcuni accessori insoliti. Tutti ricordano in particolare i cavalli a dondolo nelle mani dei modelli.

Piume, frecce, bouffant, cerchietti e Dita von Teese, la migliore alla sfilata Ulyana Sergeenko Haute Couture 2020ultima modifica: 2023-01-20T17:20:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.