Scelta dei blogger, 21 migliori prodotti per il trucco coreani

КGli esperti di BeautyHack e i blogger di bellezza parlano di fondotinta, fard e tinte di marchi coreani disponibili in Russia.

Yulia Petkevich-Sochnova
Yuliya Petkevich-Sochnova
Sii Butterfly blogger e editorialista di BeautyHack

BB cream BB Cream Nude SPF 20, Erborian

È da almeno tre anni che vive nella mia trousse. Penso che la lettera mania sia riuscita ad annoiare tutti, e la presenza o l’assenza di doppie lettere nel titolo non promette ancora nulla – sono scettico al riguardo. La crema Erborian BB è un’eccezione. Con lui, ho capito che non sono necessari altri BB, CC, DD e altri, perché dà tutto ciò che voglio vedere in un fondotinta per tutti i giorni: una finitura semi-opaca naturale (quando le lentiggini sono a posto, la desquamazione non è le piccole imperfezioni della pelle sono nascoste) applicazione senza problemi anche con un pennello, anche con una spugnetta, anche con le dita; e una tonalità davvero versatile che mi sta bene l’80% delle volte durante tutto l’anno! Ho un colore della pelle medio slavo: chiaro, ma non bianco come la neve. A proposito, si è avvicinato anche alla maggior parte dei miei amici, da cui posso concludere che “accordarsi” al tono non è un mito.

Prezzo: 3450

Mascara per scale mobili Dinoplatz, troppo cool per la scuola

Il mascara termico è sempre conveniente! Dopotutto, per lavarlo via, hai bisogno solo di acqua calda, senza attrito, senza strumenti speciali. Inoltre, tali mezzi non hanno paura del sudore, della pioggia, del mare e di altri “cataclismi”. Ma, sfortunatamente, non tutti i mascara termici sono in grado di dipingere magnificamente sulle ciglia. Il mascara Dinoplatz Escalator di Too Cool For School è uno di quelli che possono farlo! Ha anche un pennello interessante che può cambiare: quando giri la base del cappuccio, i villi di silicone si allontanano e l’applicatore si allunga, e quando lo giri nella direzione opposta, tutto torna al suo posto. Si scopre che il mascara ha due tipi di pennelli contemporaneamente. Ogni versione dà l’effetto di allungamento, ma nel primo caso le ciglia sono più naturali e separate, e nel secondo più luminose.

Prezzo: 1574

Good Afternoon Honey Black Tea BB Cream SPF20, Skin Food

Asian Skin Food Good Afternoon Honey Black Tea BB Cream SPF20 una volta ho iniziato la mia storia con le BB cream, ed è stato amore! Ha un’eccellente mimetizzazione e durata. Separatamente, noto il suo dolce aroma di miele!

Prezzo: 500

Evidenziatore Glow Crème, Erborian

Si differenzia da tutti in quanto funziona come idratante da giorno e allo stesso tempo dona un leggero effetto illuminante. Pertanto, se ti piace un minimo di strati di trucco, allora questa è sicuramente la tua opzione!

Prezzo: 3450

BB Eye Touche Parfaite Correttore 3 in 1, Erborian

Il correttore è stato a lungo famoso nell’industria della bellezza russa: per diversi anni è stato incluso nella parte superiore non detta dei migliori prodotti. Nonostante sia disponibile in una sola tonalità, si adatta in modo sorprendente a varie tonalità e si adatta a quasi tutti! Inoltre, si comporta bene sulla pelle: non si distende e non enfatizza la secchezza, anzi, idrata perfettamente e fa anche un ottimo lavoro nel mascherare lividi e occhiaie sotto gli occhi.

Prezzo: 2990

Tinta blaster lucida, troppo bella per la scuola

Di solito, le tinte labbra, specialmente quelle coreane, seccano le labbra, ma non Too Cool For School Glossy Blaster Tint: alla sua composizione è stato aggiunto un componente di cura significativo, quindi i prodotti di questa linea sembrano balsami lucidi sulle labbra . Una tavolozza notevole e ricca per questo tipo di prodotto è di circa 14 tonalità, tra le quali puoi trovare sia il solito rosso che il pesca-nude.

Prezzo: 944
Elvira Chabakauri
Elvira Chabakauri
Blogger di bellezza (Elia-chaba.com) e editorialista di BeautyHack

Balsamo labbra Dinoplatz Vino versato, troppo bello per la scuola

Per qualche motivo sconosciuto, i balsami per labbra di dinosauro di Too Cool For School erano quelli che volevo provare di più. Succede – voglio, e basta! Qualcosa in questo design mi tocca davvero. Ma quando ho ricevuto il prezioso barattolo, e non solo, ho scoperto che la qualità dei cosmetici del marchio è molto buona. E mi piace tutto il suo umore, non troppo serio, ma non troppo infantile. Balm Dinoplatz Lip Balm Spilled Wine ammorbidisce le labbra molto bene e profuma di caramella d’uva. Sembra quasi nero, ma sulle labbra dona una leggerissima sfumatura rosa freddo bacca. Mi piace usare il balsamo insieme a un blush in crema.

Prezzo: 861

Olio labbra Rose Infusion Nude Infusion, Erborian


Si tratta di un olio nutriente e leggero in tubetti che luccica e nutre le labbra, rivelando e valorizzando al contempo il loro colore naturale. Sembra che tu abbia un gloss trasparente su di te e che tu abbia labbra così lisce e luminose per natura.

Prezzo: 1390

Rouge Tint tinta labbra e guance, Erborian


Anche questo è un prodotto liquido in un tubo, ma completamente diverso. Una volta applicato sulle labbra, si assorbe rapidamente. Rimangono opachi, come se non ci fosse nulla su di loro, ma sembrano più espressivi. Tali prodotti sono particolarmente convenienti da usare nei casi in cui non si desidera correggere il trucco delle labbra dopo aver mangiato.

Prezzo: 1390

Palette Dinoplatz Cinema City, troppo bella per la scuola


Mi sembra che ci sia una tacita competizione tra i produttori di cosmetici coreani – chi renderà il prodotto ancora più conveniente, chi gli aggiungerà ancora più “chips”. Se solo i produttori europei di cosmetici adottassero un tale zelo!

Ad esempio, non mi sono mai imbattuto in un prodotto come Too Cool For School Dinoplarz Cinema City prima d’ora. Questa è una crema CC che uniforma la carnagione, dona un leggero bagliore. Ma nel kit ha tre “tappi” che possono essere avvitati, e hanno un correttore abbinato alla crema, un illuminante in crema naturale rosa e un fard corallo. Tutto questo è così comodo per un rapido restyling fuori casa, e anche molto carino nel design!

E vantaggioso, ovviamente: per il prezzo del fondotinta, puoi ottenere un correttore, un fard e un illuminante in un set.

Prezzo su richiesta
Mur Soboleva
Mur Soboleva
Blogger, creatore del canale Telegram feroce e carino

Polvere Gudetama Sebum Clear Pact, Holika Holika

Sono una fan della serie di uova pigre Holika Holika: adoro quando i cosmetici mi divertono e i prodotti stessi sono molto degni. Recentemente nella linea sono apparse polveri traslucide opacizzanti: sciolte e compatte. Li voglio almeno per le valigie!

Prezzo: 790

Cuscino Air Mesh, Dr.Jart

Un tempo, è stato il Dr.Jart a far innamorare l’America delle BB cream, e poi hanno anche mostrato i cuscini al mercato e aperto il vaso di Pandora. Il marchio ha diversi cuscini, ma quello che appartiene alla mia adorata serie Time Returning, purtroppo, è un po’ scuro per me (ho la pelle chiarissima, quasi bianca ). Pertanto, la mia opzione è Air Mesh, che è completamente invisibile sul viso, ma allo stesso tempo gli conferisce un aspetto allegro e sano.

Prezzo: 4655

Lazy & Joy Jelly Dough Fard, RD01 Cherry Jelly, Holika Holika x Gudetama

Sul cappuccio, Gudetama, alias un uovo pigro, è raffigurato con una ciliegia in testa, ma questo è un problema: il rossore non è ciliegia, ma anche albicocca, o, beh, il colore del ciliegio chiaro. Hanno un’ottima consistenza (una crema morbida che si adagia molto bene sulla pelle) e una tonalità luminosa, ma non appariscente.

Prezzo: 950

Nebbia gel idratante Mist Expert Red, VProve


Il giovane marchio coreano VProve, specializzato nella cura della pelle in più fasi, è entrato nel nostro mercato solo quest’estate. Il loro gel-mist della linea Expert ha lo scopo non tanto di combattere il rossore, quanto di idratare e migliorare in generale la qualità della pelle: può essere utilizzato sia come tonico che sopra il trucco. Formulato con aloe vera, estratto di ginseng e astaxantina, noto come ingrediente antietà e idratante.

Prezzo: 1590

CC Cream Cicapair Re-Cover, Dr.Jart


La linea Cicapair è composta da due soli prodotti: un eccellente balsamo curativo e questa crema CC, che si bilancia sull’orlo della cura e della colorazione. Questa crema è di colore verde e diventa beige quando viene applicata – abbastanza versatile, anche se può sembrare da scura a completamente bianca. Il prodotto, come sempre con Dr.Jart, ha un’ottima composizione – succo di foglie di centella asiatica (al secondo posto!), niacinamide, oli e pantenolo, quindi non sottovalutarlo e consideralo solo un fondotinta.

Prezzo: 4780

BB cream Premium BB Beauty Balm SPF 45, Dr.Jart


Premium BB ha il titolo non ufficiale della migliore crema BB al mondo: ha un’ottima composizione curativa, capacità di stratificazione (copertura media, ma dall’aspetto naturale) e filtri minerali ad alta concentrazione. Subito dopo l’applicazione, la crema si nota leggermente, ma è necessario darle 5-10 minuti per “ridursi”, quindi si fonde bene con la pelle. L’unico aspetto negativo di Premium BB è che anche il tono più chiaro è contrassegnato come da chiaro a medio e sarà un po’ scuro per le persone di carnagione molto chiara: ha bisogno almeno di una leggera abbronzatura.

Prezzo: 4670

BB cream BB Creme Au Ginseng, Erborian

Erborian ha un’eccellente linea per la cura del viso e del corpo, ma è improbabile che ripeta il successo della BB cream. Sembra che questo strumento sia adorato da tutti o quasi da tutti coloro che l’hanno provato. Il brand franco-coreano ha realizzato la perfetta BB cream sedendosi magicamente su due sedie. Erborian ha mantenuto la capacità di adattarsi al tono della pelle, caratteristica dei prodotti coreani, e ha reso la crema leggera in modo europeo. La crema è facile da stratificare, si prende cura perfettamente della pelle (a molte persone piace applicarla sull’aereo – il viso è meno disidratato) ed è completamente invisibile. Esiste una versione di Light che è congeniale all’originale: è più sottile di un micron ed è migliore per chi ama una copertura molto leggera.

Prezzo: 3450
Victoria Moiseeva
Vittoria Moiseeva
Truccatrice, blogger

Cuscino Air Fit, A’pieu


Questo marchio ha dato il via al movimento dei cuscini ed è attualmente il prodotto simile più economico sul mercato. Disponibile in tre texture. Il primo è classico, molto radioso e leggermente rugiadoso. Si fonde con la pelle – per questo la amo. C’è anche una trama opaca XP molto resistente (adatta per le riprese) e, infine, quella centrale tra loro è chiamata la parola coreana Pposong. Quindi questo cuscino beneficia di una varietà di trame, un prezzo basso e la copertura più leggera. Si applica in modo così semplice che sarà comodo usarlo anche in taxi.

Prezzo: 580

Cuscino Do Do Gatto, Holika Holika

La particolarità di questo cuscino è che si ottiene immediatamente tono e effetto stroboscopico: un prodotto dalla texture molto radiosa. Attrae immediatamente con un design allegro a forma di zampa di gatto. Quando applicato, rinfresca il viso e restringe i pori. Realizzato con ingredienti a base di erbe che leniscono la pelle. E il biossido di silicio nella composizione aiuta a sbarazzarsi della lucentezza oleosa.

Prezzo: 2 190

Cuscino Cover King Powder, Nakeup Face

Una manna dal cielo per coloro che vogliono coprire cicatrici e arrossamenti da acne – offre una copertura densa senza precedenti (Internet è pieno di foto scioccanti del “prima” e del “dopo”). Ha tre tonalità molto diverse tra loro e la maggior parte delle ragazze troverà qui il tono giusto per se stesse. Per coloro che non hanno problemi di pelle, questa è una buona opzione economica: puoi applicarla poco alla volta e allungare un cuscino per diversi mesi. Un buon accessorio: la confezione color oro rosa (come l’iPhone) è realizzata in plastica opaca.

Prezzo: 2064

Blush Air Fit, A’pieu

Il marchio coreano A’pieu è famoso anche per i blush a forma di cuscino. Questi sono realizzati sulla base dell’estratto dell’albero del tè, aloe vera – non seccano la pelle, ma piuttosto la idratano. Texture cremosa, facile da applicare e crea l’effetto di un blush naturale.

Prezzo: 890
Scelta dei blogger, 21 migliori prodotti per il trucco coreaniultima modifica: 2023-01-20T03:08:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.