СLiza Chepel, membro del gruppo “Play”, ha condiviso quale tonico usa ogni mattina e che tipo di crema la aiuta a nascondere le tracce di mancanza di dormi e sbarazzati delle occhiaie sotto gli occhi. Informazioni privilegiate su come lavorare sodo e apparire ancora al meglio.
.jpg)
.jpg)
Ho una pelle naturalmente bella, quindi non devo dedicare molto tempo e sforzi alla scelta dei prodotti. Una volta ogni due mesi vado da un’estetista: eseguo scrub leggeri, maschere nutrienti, pulizia hardware indolore.
Tre volte alla settimana faccio visita a uno specialista in massaggio hardware. Preferisco Starwak: rassoda bene, migliora l’elasticità della pelle, ha un buon effetto linfodrenante e aiuta a combattere la “buccia d’arancia”.
Adoro il bagno turco romano: è così bello entrare nella stanza del ghiaccio dopo e poi riscaldarsi di nuovo. Cerco di camminare a giorni alterni: una buona pratica per mantenere il tono della pelle.
Mi trucco raramente, soprattutto solo per eventi e trasmissioni. Non mi piacciono i rossetti: di solito metto un balsamo idratante sulle labbra e le allineo con una matita. Quando mi trucco da solo, uso solo il tono e linee leggermente i miei occhi.
Viso
La Prairie Cellular Radiance Cream
Questa è una crema antietà, ma la uso solo dopo il trucco e qualche volta durante il giorno quando la mia pelle ha bisogno di più nutrimento. Il prodotto affronta perfettamente le rughe mimiche – gli amanti delle risate molto, prendi nota: il prodotto migliora la struttura e il sollievo della pelle. Il viso dopo l’applicazione risplende!
Crema Anti-Stress La Prairie
Applico questa crema sotto gli occhi: rinfresca e rimuove i lividi. Il prodotto è piuttosto denso e quasi inodore, ed è anche consumato in modo molto economico. La crema idrata perfettamente, tonifica e allevia il gonfiore, una cosa indispensabile dopo i voli. La Prairie Anti-Aging Stress Cream lenisce e allevia le irritazioni. Come parte di un complesso appositamente progettato per nutrire in profondità, idratare e combattere le rughe mimiche.
Gli Elementi
Lo uso prima di andare a letto: rimuove perfettamente le impurità accumulate durante la giornata. La composizione contiene componenti antibatterici che hanno un effetto calmante. Adatto a tutti i tipi, ma consiglierei ai possessori di pelle grassa di prestare attenzione a Gli Elementi: opacizza e rimuove le infiammazioni minori.
Sisley Lozione Tonique Aux Fleurs
Comincio ogni mattina con questa lozione floreale senza alcool: non secca né irrita affatto la mia pelle. Sisley Lotion Tonique Aux Fleurs con un discreto profumo di rosa tonifica, deterge e migliora la carnagione. Principali principi attivi: estratto di rosa, fiordaliso, amamelide. Se improvvisamente finisci lo struccante, questo tonico può sostituirlo completamente.
Sislay Emulsione Ecologique Composto Ecologico
Lo porto ovunque con me. L’emulsione rianima istantaneamente la pelle in caso di urgente necessità. Ingredienti: un complesso sinergico di ginseng, rosmarino, equiseto e luppolo. Il prodotto idrata perfettamente e prepara la pelle per altri prodotti per la cura. Di rapido assorbimento e facile da spalmare.
Per il corpo
Topicrem les Essentiels Ultra-Hydratant Lait Corps
Non cambio questa crema da 5 anni! Ho una pelle delicata e soggetta ad allergie – può “agire” in presenza di componenti aggressivi nella composizione. Questo strumento mi è stato consigliato da un’estetista e da allora siamo inseparabili. Il latte viene assorbito istantaneamente senza lasciare un film grasso e può essere utilizzato per la dermatite nei bambini. Il prodotto ha un’eccellente composizione ipoallergenica. Il principale ingrediente attivo è la glicerina.
Capelli
Shampoo, balsamo, siero Miriamquevedo Extreme Caviar
Una linea di prodotti per la cura dei capelli a base di caviale nero Extreme Caviar del marchio spagnolo Miriamquevedo è una “squadra di rianimazione” per capelli ribelli, fragili e danneggiati. I prodotti della serie sono ingredienti naturali al 100%: acidi grassi omega-3, minerali, aminoacidi, vitamine (ben 10: B2, B5, B8, C, E, F, H, H’, PP). Dopo l’uso, i capelli sono morbidi, lucenti, maneggevoli e perfettamente acconciati.
Labbro
Unguento Papaw di Lucas
Ogni beautyholic che si rispetti dovrebbe conoscere questo balsamo! Il famoso “australiano” è composto da vaselina farmaceutica ed enzima di papaia – 1 g. balsamo 39 g di enzima. Ben nutre, idrata e favorisce la guarigione delle microfessure. Può essere utilizzato non solo per le labbra, ma anche su qualsiasi altra zona secca della pelle.
Star makeup bag: i 6 prodotti preferiti di Keti Topuria.