Swatch, le 9 mascherine più insolite

I redattori di

RBeautyHack hanno trascorso la giornata indossando le mascherine più divertenti, insolite e interessanti. Parliamo delle nostre impressioni: chi ne ha bisogno e perché?

Doppia sfida, OMG!

Maschere coreane Double Dare OMG! i blogger lo adorano – per confezioni spettacolari con la signora “firma” del marchio e formati e trame interessanti. Doppia sfida OMG! ci sono persino maschere a quattro passaggi (in Corea piacciono a tutti), la stessa maschera a bolle è a due passaggi.

Passaggio 1: applichi una maschera disintossicante all’ossigeno che inizia a schiumare sul viso dopo tre minuti. Come ha notato l’editore senior di BeautyHack Karina Andreeva, la pelle diventa un po’ solleticante. Cosa sta succedendo in questo momento? Mentre gli ingredienti naturali agiscono sulla pelle e le bolle di ossigeno scoppiano, viene purificata dalle impurità e inizia a respirare. Dopo 3 minuti, rimuovi la maschera e lavati il viso con acqua tiepida.

Passaggio 2: applichi una maschera in tessuto con collagene ed estratti organici. Dopo 15-20 minuti, decollare e la pelle è piena di luminosità.

L’intera procedura è il primo passaggio nella cura della pelle, ovvero la pulizia, quindi puoi applicare una maschera (passaggio 1) sopra il trucco. Dopo la maschera, usa la tua crema idratante preferita e vai a letto: al mattino la carnagione sarà migliore.

I prodotti del marchio possono essere acquistati non solo nei negozi online, ma anche nella farmacia Mapteka.Shop a Malaya Bronnaya, nel negozio Beauty Level nel centro commerciale europeo e nei supermercati di profumi Golden Apple.

Prezzo: 590

Maschera al carbone attivo Clear Improvement, Origins

Amiamo il marchio per la cura della pelle Origins con una storia di 20 anni per il suo packaging minimalista, gli ingredienti naturali, le texture piacevoli e le fragranze. Il concetto del marchio è quello di utilizzare solo ingredienti naturali. Tra questi ci sono i più insoliti: polpa di albicocca, fiori di camomilla, carote, stella alpina, pompelmo e persino bacche di goji.

La maschera al carbone di bambù Clear Improvement è un bestseller di Origins. Nero, ma non troppo viscoso, punge leggermente la pelle quando viene applicato. Cosa c’è nella composizione? Carbone di bambù (come una calamita, estrae tutto lo sporco dai pori), argilla cinese bianca (elimina le tossine) e lecitina (riduce l’infiammazione).

Prezzi: 1.000 (50 ml), 1.750 (100 ml).

Maschera in gelatina idratante Vita Genic, Banobagi

Banobagi è stata fondata sulla base della clinica di chirurgia estetica Center Yee in Corea, tenendo conto delle esigenze dei clienti e degli ultimi sviluppi scientifici. Le maschere di gelatina (maschere gel) sono una delle ultime tendenze nella cura della pelle, in particolare la pelle secca e disidratata.

Confezionato con una capsula di vitamina E blu brillante: una maschera realizzata al 100% in cotone, ma riciclata in un materiale molto sottile. Così sottile da formare un pezzo di tessuto e 30 ml di siero gelatinoso. Il siero contiene un cocktail idratante di vitamine e aminoacidi, guidato da vitamina E, acido ialuronico, niacinamide e altri.

Dopo i primi 15 minuti di utilizzo, la pelle diventa liscia, morbida e luminosa, e se applichi regolarmente la maschera, le macchie dell’età e le occhiaie scompariranno. In vendita a L’Etoile.

Prezzo: 169

Maschera all’argilla viola, Sephora

Se ami le maschere all’argilla, ma la sensazione di pelle che tira ti spaventa, le 8 maschere multicolori di Sephora sono proprio ciò di cui hai bisogno. Maschere con composizioni diverse e per scopi diversi, quindi sono ideali per il multi-mascheramento: puoi combinarle e scegliere il luogo di applicazione a seconda del problema. La fotografa di BeautyHack Asya Zabavskaya ha testato una maschera lilla – con argilla lilla e stella alpina per idratare la pelle. L’ha applicata su tutto il viso: dopo 15 minuti, la pelle era rinfrescata, i pori erano meno visibili, mentre non c’era la sensazione che la pelle fosse “assetata”.

Prezzo: 390

Soluzione Dermask Porecting, Dr. Jart+

Il marchio coreano Dr. Jart+ è il nostro illuminante Brush “preferito”. Ma vale anche la pena prestare attenzione ai cosmetici. Dott. Jart+ è stata la prima a inventare maschere in fogli di alginato e cerotti idratanti solo per le guance, e ciascuno dei loro prodotti è una miscela degli ingredienti più strani, dal latte d’asina agli asparagi.

Cosa ci ha sorpreso della maschera Dermask Porecting Solution? Innanzitutto, in nero: la maschera ha una base in tessuto di carbonio. In secondo luogo: bolle di ossigeno, di cui abbiamo parlato sopra. E, naturalmente, la composizione: oltre all’ossigeno e al carbone byangtang (la più alta qualità per la pelle), gli ingredienti includono gomma di mastice, estratti di avocado, eucalipto, sommacco cinese e asparagi. Tutti detergono e rinfrescano la pelle, controllano la produzione di sebo, uniformano il tono, rinnovano le cellule e migliorano l’elasticità della pelle. Il marchio è rappresentato nell’Ile de Beaute.

Prezzo: 2.817 (confezione da 5).

Maschera facciale per il ritorno del tempo, dott. Jart+

Un’altra maschera del Dr. Jart+ è stato testato dalla senior editor di BeautyHack Karina Andreeva: “Non uso ancora prodotti antietà, ma a proposito del Dr. Jart + Time Returning sentito più di una volta. Questa è la collezione per la cura del marchio, creata appositamente per combattere i cambiamenti della pelle legati all’età, e la mucina (muco di lumaca) è diventata l’ingrediente principale dei prodotti. Ora riguardo alla maschera: è davvero scivolosa al tatto, ma si adatta perfettamente alla pelle e la raffredda un po ‘. 20 minuti dopo aver rimosso la base del tessuto, i resti del prodotto (siero) sono stati distribuiti sulla pelle. L’effetto è subito visibile: la pelle diventa come riposata e molto levigata. Se usi una maschera prima del trucco, puoi fare a meno dei primer.

Prezzo: 5.115 (confezione da 10).

Maschera di fango verde, mi dispiace per la mia pelle

Un’altra maschera coreana di cui tutti i maniaci della bellezza hanno recentemente iniziato a parlare è I’m Sorry For My Skin (“Perdonami, la mia pelle!”). Tutto è iniziato con un’idea divertente: ogni maschera del marchio propone di “perdonare” diversi “peccati” – dall’abuso di caffè e dolci al fumo, all’alcol e alla mancanza di sonno. Ora il marchio ha rilasciato una collezione di maschere in argilla, e non solo maschere in argilla, ma anche maschere in tessuto, che nessuno aveva mai fatto prima.

La novità con l’argilla verde è stata testata dalla fotografa di BeautyHack Asya Zabavskaya e ha notato che la maschera è molto funzionale. Ha molte fessure, grazie alle quali la base in tessuto può essere regolata in modo che aderisca perfettamente, come una normale maschera non in tessuto. La composizione, oltre all’argilla naturale, contiene componenti idratanti e lenitivi: aminoacidi, estratto di crescione e il complesso di idratazione a lungo termine brevettato AMF (mantiene il livello di idratazione della pelle per 120 ore). È meglio rimuovere la maschera dopo 30-40 minuti (delicatamente dal basso verso l’alto) e risciacquare i residui con acqua tiepida.

Prezzo: 3.200 (confezione da 5).

Argilla vulcanica minerale Gassul per eliminare l’infiammazione su viso e corpo, BeautyBuzz

larghezza = width =

Il sito “Proven Cosmetics” Beautybuzz è stato creato dalla giornalista e blogger di bellezza Anna Geht. Lì troverai solo #Institute funzionerà: una selezione di “Best of the Best” e un negozio online cosmetico in una persona. Ad esempio, su BeautyBuzz è possibile ordinare le suddette maschere Dr. Jart+ o mezzi di marchi come Mene & Moy System, Professional Solutions, Avalon Organics e Cefine (raramente possono essere trovati in Russia). Una volta che Anna stessa fu curata dall’acne di secondo grado e prese fuoco per aiutare gli altri. Usando la sua esperienza e conoscenza della lotta contro l’acne, ha sviluppato la sua linea di cosmetici con componenti organici e istruzioni molto dettagliate con hack di vita per l’uso.

Anastasia Lygushkin, una polvere organica per la preparazione di maschere mediche per il viso e il corpo è stata testata da un corrispondente speciale di BeautyHack: “Sul sito si propone di allevare polvere in diversi modi: acqua minerale non carbronicata, minerali Acqua, olio di cocco non raffinato, camomilla di quercia o corteccia, nonché un forte verde. Tè. Ho divorziato due cucchiai di argilla con acqua, miscelati fino a una consistenza omogenea e applicato alla pelle pulita per 25 minuti (per la pelle secca o combinata sarà da 5 a 15 minuti). Dopo il lavaggio, la pelle diventa opaca e super -ridotta, ma leggermente rossa: passerà dopo 10 minuti. Dopo la maschera, assicurati di applicare una buona crema di nutrienti – a proposito, quando lo fai, nota che la pelle è diventata come lucidata. “

polvere di argilla: silicio, magnesio, ferro, zinco, sodio, potassio, vitamine A, B, C, D, E, F e K. Puoi applicarlo non solo al viso, ma anche al corpo e persino Capelli (per la loro crescita e lotta con la forfora/cuoio capelluto).

Prezzo: 1 660 per 305 g.

Maschera in alginato con acerola Modeling Take-out Cup Pack, Ettang

Proprio come Banobagi (abbiamo scritto sopra della loro maschera di gelatina), Ettang è un altro marchio coreano che è stato recentemente portato a L’Etoile. La parola Ettang significa “noi e la terra”: per il marchio è importante utilizzare quanti più ingredienti naturali possibile. Uno dei prodotti più popolari è la maschera in alginato Modeling Take-out Cup Pack. Le maschere vengono versate in contenitori usa e getta senza peso che ricordano vasetti di yogurt.

In contenitori – polvere delicata, in cui è necessario versare un po ‘d’acqua. Otterrai la stessa maschera di alginato che ottieni in un salone di bellezza. Puoi scegliere tra dieci tipologie con ingredienti diversi: menta, carbone vegetale, propoli, yogurt e altri. La corrispondente di BeautyHack Anastasia Lyagushkina ha provato una maschera con acerola (ciliegia delle Barbados). Come tutte le maschere di alginato, viene applicato in uno spesso strato su tutto il viso, coprendo anche gli occhi. Dopo 20 minuti la crema di pesche si indurisce e si stacca dal basso verso l’alto. La pelle sotto di essa diventa morbida, il tono del viso è fresco e uniforme (non avevamo bisogno di fondotinta dopo).

Prezzo: 289

Swatch, le 9 mascherine più insoliteultima modifica: 2023-01-20T02:35:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.