Il tuo mondo

15 tagli di capelli da celebrità che dovresti provare quest'estate


NL'inizio dell'estate è un ottimo momento per incontrare il tuo stilista e aggiornare il tuo taglio di capelli. Ma se non hai ancora deciso quale acconciatura scegliere, la selezione BeautyHack ti aiuterà a prendere la decisione giusta.

Di seguito sono riportate 15 opzioni per tagli di capelli alla moda delle celebrità, tra cui ci sono opzioni sia per capelli lunghi che corti.

Acconciature per capelli lunghi

Jennifer Lopez

La bellezza di Hollywood non cambia le sue immagini femminili: i morbidi riccioli appena sotto le spalle le si addicevano sempre. Per far giocare l'acconciatura in un modo nuovo, puoi abbandonare il taglio di capelli graduato a favore di un taglio più uniforme e denso.

Anne Hathaway

L'attrice ha ripetutamente sperimentato la sua acconciatura e il colore dei capelli. Ma con lunghi riccioli e un taglio di capelli a cascata, ha sicuramente un aspetto molto elegante.

Sophie Turner

La star de Il Trono di Spade dimostra anche come i riccioli morbidi e i capelli di media lunghezza possano adornare una donna: la femminilità è sempre di moda (per sapere come asciugare i capelli, leggi qui).

Rihanna

La cantante ha scioccato il pubblico più di una volta con le sue acconciature stravaganti, ma le lunghe ciocche si adattano chiaramente alla star.

Miley Cyrus

Dopo aver visitato tutti i colori dell'arcobaleno, la cantante ha optato per un colore di capelli chiaro, riccioli incuranti appena sotto le spalle e persino la frangia.

Katy Perry

Se ancora non sai come tagliare i capelli lunghi, mostra al tuo stilista una foto della cantante: il taglio di capelli di Katy Perry è stupendo.

Irina Shayk

La modella sa esattamente come dimostrare la bellezza dei suoi capelli scuri: la star ha un aspetto lussuoso sia con il caschetto che con i lunghi ricci.

Acconciature per capelli di media lunghezza

Emma Stone

Il taglio di capelli bob conquista il mondo di Hollywood - Emma Stone mostra anche la sua versione stilosa. I capelli lunghi fino alle spalle sottolineano i tratti espressivi dell'attrice (18 star che si sono tagliate i capelli lunghi, vedi qui).

Olivia Culpo

Le immagini della modella sono sempre sofisticate e femminili, quindi anche con un taglio di capelli bob, Olivia appare spettacolare ed elegante.

Jennifer Lawrence

Sembra che tutto vada bene per l'attrice, ma dimostra ancora una volta quanto sia bello un taglio di capelli graduato sui capelli appena sotto le spalle.

Amanda Seyfried

Una ragazza con lunghe ciocche lisce non ha paura del cambiamento: l'attrice è diventata molto più efficace con un nuovo taglio di capelli.

Brie Larson

"Captain Marvel" sa cos'è il superpotere di una donna: un lungo quadrato, appoggiato su un lato, si adatta a qualsiasi look.

Taglio di capelli corto

Charlize Theron

Siamo abituati a vederla con lunghi riccioli dorati, ma quest'anno l'attrice sceglie un caschetto corto e uniforme e un colore di capelli scuri (cerca qui 10 prodotti per lo styling per un taglio di capelli corto).

Scarlett Johansson

Sembra che questa ragazza abbia un carattere forte: l'attrice non ha affatto paura di sperimentare con il suo stile, quindi Scarlett incontra quest'estate con un taglio di capelli corto aggiornato.

Jessica Chastain

Un bob allungato è una comoda opzione di acconciatura che può essere abbinata in molti modi. Prendi un esempio dall'attrice!

Testo: Anya Sherstneva