30 stelle che hanno partorito dopo i 30

Le

M hanno già parlato dei pro e dei contro del parto dopo i 30 anni. Beyoncé, Rachel McAdams, Salma Hayek, Kim Basinger, Shakira e altre star dimostrano con il loro esempio che avere figli a più di 25 anni non è affatto spaventoso!

Angelina Jolie

ANGELINA JOLIE HA DATO I SUOI FIGLI DOPO I 30 ANNI. LA FIGLIA SHAILOU – A 31. E I GEMELLI KNOX E VIVIEN – A 33.

Shakira

A FEBBRAIO, IL CANTANTE SHAKIR HA COMPIUTO 40 ANNI. HA DATO IL PRIMO FIGLIO MILANO A 36 ANNI, IL SECONDO SASHA – A 38.

Mila Jovovich

MAI MILA JOVOVICH HA DATO LA SUA PRIMA FIGLIA A 32 ANNI, E IL PIÙ PICCOLO DASHIELE HA SOLO 2 ANNI. MILA AVEVA 39 ANNI AL MOMENTO DELLA SUA NASCITA.

Beyonce

L’anno scorso, Beyoncé ha dato alla luce due gemelli, SIR E RAMI. E LA FIGLIA MAGGIORE BLUE IVY HA 5 ANNI, LA CANTANTE GLI HA DATO A 30.

Rachel McAdams

Ad aprile, l’attrice 39enne è diventata madre per la prima volta, dopo aver dato alla luce un figlio. Rachel nasconde i dettagli della sua vita personale, ma si sa che il padre del bambino era lo scrittore Jamie Linden, con cui Rachel esce da due anni.

Anna Kournikova

Il 16 dicembre 2017, Anna ha dato alla luce i gemelli Nicholas e Lucy. Il padre dei bambini era Enrique Iglesias, con cui Anna esce da 15 anni.

Kirsten Dunst

Nel febbraio 2018, l’attrice 36enne ha rivelato la sua interessante posizione partecipando a un servizio fotografico per il marchio Rodarte. Il bambino è nato a maggio e si chiamava Ennis Howard Plemons. Il padre del bambino è l’attore Jesse Plemons.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie è diventata madre all’età di 30 anni. Il 24 giugno 2017, il loro figlio, Jack Oscar Statham, è nato con Jason Statham.

Jessica Simpson

Jessica ha due figli. La figlia Maxwell ha 6 anni (la cantante l’ha partorita a 31 anni) e il figlio Ace ha 4 anni. La seconda volta che Jessica è diventata madre all’età di 33 anni.

Eva Longoria

Eva è diventata madre per la prima volta all’età di 43 anni. Il 19 giugno 2018, lei e l’uomo d’affari Jose Antonio Baston hanno avuto un figlio, Santiago.

Gwyneth Paltrow

La figlia maggiore Apple è nata nel 2004, quando Gwyneth aveva 31 anni. L’attrice ha dato alla luce suo figlio Moses due anni dopo.

Olga Shelest

Olga ha dato alla luce la sua prima figlia Muza all’età di 37 anni, e la più giovane Iris è nata tre anni fa (nel 2015). Leggi l’intervista al presentatore televisivo su link.

Gwen Stefani

Gwen è diventata madre per la prima volta all’età di 36 anni, poi è nato il figlio maggiore Kingston. Poi ha dato alla luce altri due figli, Zuma e Apollo, e ora la cantante 48enne è incinta per la quarta volta.

Rachel Zoe

La stilista ha dato alla luce il suo primo figlio, il figlio di Skyler, all’età di 39 anni. Rachel ha deciso per il suo secondo figlio anche più tardi: il più giovane Caius è nato nel 2013, quando la star aveva 42 anni.

Halle Berry

La figlia maggiore Nala è nata da Hallie 10 anni fa, quando l’attrice aveva 41 anni. E il figlio più giovane, Maceo, è nato 6 anni dopo.

Tina Fey

Tina ha dato alla luce sua figlia maggiore, Alice, all’età di 36 anni, e con il suo figlio più piccolo, lei e Jeff Richmond hanno deciso di aspettare fino all’età di 42 anni. Penelope è nata nel 2011.

Salma Hayek

Salma ha una sola figlia. Valentina Paloma è nata quando l’attrice aveva 41 anni. Ora la ragazza ha 10 anni.

Susan Sarandon

Susan, 71 anni, ha tre figli. La maggiore Eva è nata quando l’attrice aveva 38 anni. Il figlio più giovane della famiglia ha 26 anni. Susan lo ha partorito a 45 anni.

Kim Basinger

L’unica figlia di Kim e Alec Baldwin Ireland ha 22 anni. L’attrice l’ha partorita a 42 anni.

Brooke Shields

Brooke ha due figli. L’attrice ha avuto un aborto spontaneo prima di dare alla luce la figlia maggiore Roan Francis a 38 anni. Il Grier più giovane è nato quando Brooke aveva 41 anni.

Céline Dion

La cantante ha dato alla luce il figlio maggiore Rene-Charles all’età di 33 anni. Quindi Celine si è concentrata sulla sua carriera, ma nel 2010 ha soddisfatto i suoi fan: è diventata la madre dei gemelli Eddie e Nelson. Allora la star aveva 42 anni.

Helen Hunt

Il figlio maggiore di Helen Emmett ha già 20 anni – l’attrice lo ha partorito a 35 anni. E a 41 anni ha deciso di avere un altro figlio: è nata la piccola Makena Leah Gordon. Ora la star ha 55 anni.

Meryl Streep

La coppia esemplare di Hollywood Meryl Streep e Don Gummer sono genitori di quattro figli. Meryl ha dato alla luce il figlio maggiore, Henry, a 31 anni, e il figlio minore, Louise, a 42.

Mariah Carey

Mariah è diventata madre per la prima volta a 41 anni. Nel 2011, insieme all’ex marito Nick Cannon, hanno festeggiato la nascita dei gemelli marocchino e Monroe.

Julian Moore

A 41 anni, Juliana ha dato alla luce il suo secondo figlio, la figlia Liv. Ora ha 16 anni ed è come due gocce d’acqua come sua madre. Il fratello maggiore di Liv ha 20 anni. La sua attrice ha partorito all’età di 37 anni.

Naomi Watts

Nel 2007, Naomi aveva 39 anni e insieme a Lev Schreiber sono diventati genitori per la prima volta: è nato il loro primo figlio Sasha. L’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, Samuel, un anno dopo, a 40 anni.

Eva Mendes

L’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia Esmeralda all’età di 40 anni. Ma non si è fermata qui. Un anno dopo è nata la loro seconda figlia con Ryan Gosling, Amada.

Amal Clooney

Distruggendo tutti gli stereotipi su matrimonio e genitorialità, Amal e George Clooney sono diventati genitori dei gemelli Alexander ed Ella rispettivamente a 39 e 56 anni.

30 stelle che hanno partorito dopo i 30ultima modifica: 2023-01-21T19:31:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.