35 atleti più belli del nostro tempo

Cosa fanno le ginnaste famose dopo la fine della loro carriera sportiva e che aspetto ha il calciatore più bello della Russia? La parte finale dell’articolo sulle belle ragazze nello sport. La prima e la seconda parte seguono i link.

Margarita Mamun

Margarita Mamun è diventata sette volte campionessa mondiale di ginnastica ritmica e nel 2016 ha vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio. L’8 settembre, la ragazza ha sposato il nuotatore Alesandr Sukhorukov, con cui frequentava da tre anni.

In un’intervista per BeautyHack, Margarita ha affermato che si trucca sempre da sola e usa l’olio Morrocanoil per ripristinare i capelli. Rita ha anche spiegato perché è importante essere raccolti nella vita e nelle competizioni: “Nella ginnastica serve una concentrazione pazzesca – devi lavorare con il tuo corpo, con l’oggetto, e se qualcosa non funziona, decidi velocemente cosa fare dopo. Allo stesso tempo, potrebbero gridarti qualcosa dal podio, la musica potrebbe essere interrotta o qualche tipo di errore… E solo la concentrazione e la compostezza possono salvarti in una situazione del genere. Leggi l’intervista completa qui.

Yulia Gavrilova

Yulia Gavrilova ha 28 anni, 18 dei quali ha fatto scherma. Nel 2010, la ragazza ha vinto i campionati del mondo e nel 2016 ha portato il suo paese una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio. Tre mesi fa, Julia è diventata mamma della piccola Mira e ha già iniziato ad allenarsi.

BeautyHack, la campionessa olimpica, ha rivelato che si prende cura della sua pelle con prodotti a base di olio Yon-ka e usa uno scrub insieme al panno The Bodyshop e alla crema idratante per il corpo Biotherm. Leggi qui gli altri prodotti preferiti di Julia.

Angelica Timanina

L’anno scorso, Angelica ha annunciato il suo ritiro dallo sport. Una ragazza di cinque anni era impegnata nel nuoto sincronizzato, nel 2009 ha vinto due medaglie d’oro come parte della squadra nazionale russa. Nel 2012, l’atleta ha vinto una medaglia olimpica a Londra e nel 2014 è diventata campionessa mondiale nella competizione di gruppo e combinata.

Dopo aver lasciato il grande sport, Angelica ha iniziato a fare surf. “Mi sono interessato al surf a Bali, dove stavo curando un infortunio sportivo. Ci siamo andati con un amico per due settimane, ma alla fine sono rimasto tre mesi: ho studiato in una scuola di surf. Fu amore a prima vista! Ora sto lavorando professionalmente. Chissà, forse si trasformerà in qualcosa di più “, ha detto la ragazza in un’intervista per BeautyHack un anno fa, e in questo ha già vinto la prima tappa del campionato russo di surf (leggi la versione completa dell’intervista qui ).

Elena Sudakova

La madre di Luka e creatrice del marchio di abbigliamento per bambini Lu Kids ha già imparato tre professioni ed è seriamente interessata allo yoga e al vegetarianismo. Elena Sudakova è stata impegnata nella ginnastica ritmica per 14 anni, è stata allieva della famosa allenatrice Irina Viner (allena anche Margarita Mamun), è diventata campionessa europea e maestra internazionale di sport, ma ha dovuto lasciare grande sport all’età di 19 anni da -per infortunio.

Alla stessa età le è stato offerto un contratto con il Cirque du Soleil, ma Lena ha scelto la carriera di modella, che sta andando molto bene. La ragazza collabora con i marchi Loewe, Balmain, scatta per le riviste Vogue e Interview e riesce ad insegnare yoga presso il centro Mind&Body.

In particolare per BeautyHack, Elena ha raccontato come monitora la sua dieta e ha condiviso i suoi segreti di bellezza. Grande intervista – qui.

Yana Kudryavtseva

Un’altra famosa ginnasta della nostra selezione, che ha vinto le Olimpiadi di Rio. La ventenne Yana ha ottenuto una medaglia d’argento nella disciplina individuale a tutto tondo. All’età di 15 anni, la ragazza è diventata la più giovane campionessa del mondo nel suo sport, battendo il record di Alina Kabaeva.

Nel 2017, Yana ha ufficialmente concluso la sua carriera sportiva. Ora conduce corsi di perfezionamento dell’autore per future ragazze-ginnaste e non solo. Yana annuncia tutti gli eventi nel suo Instagram, già seguito da 316mila persone.

Anna Rizatdinova

Anna vive a Kiev e pratica ginnastica ritmica da 19 anni. L’anno scorso alle Olimpiadi di Rio, ha ricevuto una medaglia di bronzo. Adesso la ragazza è in posizione (a novembre dovrebbe diventare mamma), ma continua ad allenarsi, postando i risultati su Instagram. È anche impegnato nel suo progetto: una scuola di allenamento online a casa Dream Body Workout.

Martina Hingis

La tennista svizzera ha 37 anni, la maggior parte dei quali li ha dedicati allo sport. All’età di due anni, ha preso in mano per la prima volta una racchetta da tennis e ha vinto le sue prime vittorie importanti da junior: ha vinto il Roland Garros junior e Wimbledon. Martina è stata la prima racchetta del mondo per tre anni (nel 1997, 1999, 2000) e ha vinto cinque volte il torneo del Grande Slam.

Martina gioca ancora ed è il volto del marchio di abbigliamento sportivo Tonic Active.

Ekaterina Makarova

La tennista russa Ekaterina Makarova ha vinto quattro volte il torneo del Grande Slam. Agendo come parte della squadra nazionale, Ekaterina ha vinto la Federation Cup nel 2008 e ha raggiunto i quarti di finale alle Olimpiadi di Londra in coppia con Elena Vesnina. I piani immediati di Ekaterina includono la partecipazione alla Kremlin Cup, che si terrà a Mosca dal 16 al 23 ottobre.

Karolina Plishkova

Nel giugno 2017, Carolina ha ricevuto il tanto atteso status di primo racket del mondo. Durante i suoi 11 anni di carriera sportiva, la tennista ceca ha vinto due volte la Fed Cup (nel 2015 e nel 2016) e ha vinto 14 tornei WTA. La tennista è il volto del marchio svizzero di orologi Hublot e i cartelloni pubblicitari con la sua immagine adornano Times Square a New York.

Alisha Sacramone

Alisha è nata nel 1987 a Boston. A cinque anni, la ragazza è andata al suo primo corso di danza ea otto ha iniziato a fare ginnastica ritmica. Nel 2010, la ginnasta americana aveva vinto dieci premi, diventando una campionessa del mondo e una medaglia olimpica.

Sette anni fa, Alisha ha concluso la sua carriera sportiva e nel 2016 è diventata mamma. Ora l’ex ginnasta si sta allenando attivamente per rimettersi in forma dopo la nascita di sua figlia. Segui i suoi progressi su Instagram.

Ksenia Kovalenko

La calciatrice russa Ksenia Kovalenko ha 22 anni. Ha già tre premi impressionanti per il grande sport: nel 2016 è diventata Campionessa di Russia e nel 2017 ha ricevuto la Coppa di Russia. Ksenia gioca a calcio professionalmente da quando aveva otto anni e afferma che l’allenamento delle donne è quasi uguale a quello degli uomini. L’unica differenza è la tecnica e la velocità. Ora la ragazza è il volto del marchio sportivo Adidas.

35 atleti più belli del nostro tempoultima modifica: 2023-01-21T02:02:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.