5 principali tendenze manicure del 2017, dal color block ai motivi delle cuticole

Metallizzato

Da diverse stagioni, le texture metalliche non hanno perso terreno: sono utilizzate nei vestiti, nel trucco e nella manicure. Quest’anno ti consigliamo di sperimentare con il rivestimento: combina diversi smalti metallici di diverse tonalità, scegli le unghie olografiche e non dimenticare gli adesivi argento e oro che creano l’effetto del vero metallo.

Blocco colore

Gli artisti delle unghie nel backstage hanno preso in prestito il metodo di progettazione a blocchi di colore, che implica una combinazione di diversi blocchi di sfumature sature nei vestiti. Alle sfilate primavera-estate, le modelle sfoggiavano unghie multicolori in stile pop art. Una tendenza brillante sarà particolarmente rilevante in estate, inoltre una tale manicure è un vero accessorio che aggiungerà gusto anche al look più semplice.

Riflessi neri

Punti, strisce e motivi neri contribuiranno a diversificare una semplice manicure. Chiare o sfocate, diritte o curve: le linee possono essere qualsiasi cosa. Scegli anche il colore del “substrato” secondo i tuoi gusti: saranno ugualmente appropriate sia le vernici trasparenti che quelle brillanti.

Cuticola decorata

Questa tendenza è apparsa nel backstage della sfilata primavera-estate di Creatores of Comfort: le unghie delle modelle sono state ricoperte con una vernice trasparente, quindi è stata applicata una vernice dorata lungo il contorno interno, catturando la cuticola. Nella sua forma originale, è improbabile che la tendenza della passerella attecchisca nel mondo, ma ci sono modi per renderla “vita”. Puoi applicare una vernice brillante più vicino alla cuticola o decorarla con speciali tatuaggi temporanei.

Geometria rigorosa

Le stampe geometriche sono rilevanti non solo nei vestiti, ma anche nella manicure: ravvivano un rivestimento monocromatico con strisce, cerchi e quadrati. Per questo sono adatti stencil e adesivi già pronti. A proposito, questa tendenza aiuterà a dare vita alla solita giacca.

Nonostante il fatto che la french manicure sia riconosciuta come un classico eterno, è da molto tempo che non appare sulle passerelle nella sua forma originale. Scatena la tua immaginazione: applica la vernice colorata sul bordo libero e decora la lamina ungueale con motivi geometrici luminosi.

5 principali tendenze manicure del 2017, dal color block ai motivi delle cuticoleultima modifica: 2023-01-21T15:57:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.