55 acconciature più popolari su Instagram (parte 1)

Informazioni sugli stilisti famosi e sul loro lavoro, leggi l’articolo su BeautyHack.

Selena Gomez

Selena ha uno degli Instagram più seguiti al mondo con 125 milioni di follower. Ogni sua foto raccoglie più di un milione di Mi piace. Questa foto, ad esempio, ha 2.750.000 Mi piace. All’epoca, Selena non si era ancora fatta un caschetto, ma i fan la adorano con qualsiasi acconciatura!

Kristin Ess

Se ti piace l’acconciatura di Lauren Conrad, sentiti libero di seguire la sua stilista Kristin Ess su Instagram. Nel suo profilo, non ha solo foto di acconciature da star, ma anche consigli su come ripetere gli chignon e le trecce più eleganti della stagione. Questo stile semplice è stato apprezzato da 25mila persone.

Rosie Huntington-Whiteley

La stilista di Rosie, Jenny Chu, si mette i capelli in uno chignon in questo modo, e fa anche i ricci da spiaggia di Kirsten Dunst e Naomi Watts e le trecce disordinate di Jennifer Lawrence. Sia le star che i fan sono felici: 133 mila “mi piace”!

Cara Delevingne

Cara deve la sua pettinatura o la sua mancanza alla stilista di Hollywood Mara Rojak. È a lei che le star girls affidano i cambiamenti radicali (la folletta Lily Collins è opera di Mara). E pettina costantemente Emma Stone.

Jessica Chastain

Lo stilista di Jessica, Renato Campora, adora i capelli rossi della star e, ad esempio, fa degli chignon come questo. Questo è uno dei look del Festival di Cannes 2017.

Beyonce

Beyoncé è colorata e disegnata da Rita Hazan, una colorista di Hollywood molto rispettata.

Olivia Palermo

I capelli perfetti di Olivia sono ben visibili in questa foto street style, il cui biondo grano fa invidia a star e blogger. E li mette solo in “onde” incuranti o li raccoglie in una coda di cavallo bassa.

Kendall Jenner

Il caschetto lungo non passa mai di moda grazie a ragazze come Kendall Jenner. Le sue bellissime foto raccolgono milioni di like. Questo ha 4 milioni e 100 mila Mi piace!

Gigi Hadid

La modella più ricercata al mondo una volta ha scherzato dicendo di essersi tagliata i capelli lussuosi. I fan erano spaventati, ma non credevano. Lo farei ancora! Il massimo di cui Gigi è capace è la colorazione brillante alla moda. Ci piace anche questa idea!

Hailey Baldwin

Abbiamo già inserito Haley nella lista delle bionde più seguite su Instagram. La modella ventenne ama i cappellini da baseball e gli chignon attillati. E i suoi abbonati sono il classico stile hollywoodiano. Questo ha raccolto più di 500 mila Mi piace.

Chiara Feragni

Chiara ha trascorso l’estate volando tra le località italiane e Los Angeles (dove vive). Pertanto, sul suo Instagram, abbiamo visto micro-shorts, magliette larghe e onde casual color grano che sembrano così durante le riprese.

Vera Brezhneva

Questa primavera, Vera Brezhneva è diventata il volto del marchio Blondme, ea giugno si è tagliata i capelli. Se anche voi, come i fan del cantante, avete molte domande al riguardo, leggete tutte le risposte sotto questa foto.

Karly Kloss

Su Instagram di Carly, le foto di bellezza si alternano a selfie di corse, campagne adidas e solo scatti di scarpe da ginnastica. Abbiamo trovato un tale tesoro!

Emily Ratajkowski

Emily sta bene con tutto: caschetto lungo, chignon alto, frangia, onde sciatte e persino una totale mancanza di stile!

Vanessa Hudgens

Ash Blonde I fan di Vanessa lo adorano. La foto è apparsa ieri sul suo Instagram e ha già raccolto 1 milione e 300 mila like!

Blake Lively

È così che Blake si è congratulata con i suoi fan a San Valentino.

Kylie Jenner

Kylie si è tinta i capelli di viola e limone acido quest’anno prima di diventare bionda. Ora la stella è tornata alla sua solita tonalità scura.

Sarah Jessica Parker

Un video dell’attrice che utilizza una nebbia della sua linea di bellezza @SJPBeauty ha raccolto 2,5 milioni di visualizzazioni. Conoscendo il successo commerciale di tutto ciò che la star ha mai usato o indossato, non ci sono dubbi sulla popolarità del prodotto.

Cara Angus

Sarah vive a Rotterdam ed è stata promossa come la “regina dei capelli” su Instagram. Usando l’esempio dei suoi capelli lussuosi, la ragazza mostra come realizzare acconciature semplici e complesse. Ognuno dei suoi video è visto da un milione di persone!

Ling Fang

Lin è uno dei coloristi più famosi negli Stati Uniti. Fa tournée in tutto il mondo e mostra come realizzare colori vibranti: dal viola al grigio intenso. E il ragazzo ha anche tre studi sulla costa orientale degli Stati Uniti.

55 acconciature più popolari su Instagram (parte 1)ultima modifica: 2023-01-21T19:43:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.