Acconciature per un matrimonio, 7 migliori opzioni dalle stelle

ESe non sai quale acconciatura realizzare per un matrimonio, lasciati ispirare da esempi famosi: le bellezze famose sanno esattamente come enfatizza la loro bellezza in un giorno così speciale.

Papavero Delevingne

La modella britannica e sorella maggiore dell’attrice Cara Delevingne ha sposato l’uomo d’affari James Cook nel 2014: la coppia si è sposata nella cattedrale di St. Paul a Londra, invitando molti ospiti famosi alla celebrazione.

L’acconciatura da sposa della star sembrava naturale e si abbinava magnificamente al trucco naturale. Gli stilisti di Poppy hanno scelto per la ragazza grandi riccioli, che si adattavano perfettamente al suo look da sposa (puoi trovare altri stili da star con riccioli in questo materiale).

Kim Kardashian

Star dei reality americani, modella e fondatrice del marchio di cosmetici KKW Beauty – Kim Kardashian ha contratto il suo terzo matrimonio con il musicista Kanye West sei anni fa, ma la sua acconciatura da sposa non perde rilevanza oggi.

Per una celebrazione importante, la star ha scelto uno styling semplice ed elegante: la ragazza ha sciolto e attorcigliato leggermente i capelli, rimuovendo efficacemente alcune ciocche.

Per ripetere questa pettinatura, fai dei riccioli leggeri e dividili in una riga diritta. Una parte dei capelli nella parte posteriore della testa è leggermente pettinata, levigata con un pennello e fissata con forcine o forcine invisibili: l’acconciatura risulterà liscia, ma allo stesso tempo voluminosa (come avvolgere i capelli con uno styler e un arricciacapelli iron, leggi qui).

Nikki Reed

Spesso, le bellezze delle star scelgono acconciature semplici e romantiche per le loro cerimonie nuziali, come Nikki Reed, che ha raccolto i capelli sciolti con una spettacolare forcina.

È facile replicare questo stile di capelli: avvolgi i ricci ordinati, disponili su un lato e fissali con qualsiasi ornamento per capelli (cerca altri styling con accessori di moda qui).

Principessa Sofia

La principessa svedese Sofia ha sposato il principe Carl Philip nel 2015: ha scelto la tradizionale acconciatura da sposa per i reali. La ragazza ha optato per uno chignon basso e, invece di un velo, ha aggiunto una coroncina con pietre di smeraldo ai capelli (puoi rendere il tuo matrimonio più spettacolare con il trucco giusto – puoi trovare le opzioni per le star qui).

Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è una modella, conduttrice televisiva e scrittrice americana che ha sposato il musicista John Legend nel 2013: il matrimonio dei giovani si è svolto in uno degli angoli pittoreschi d’Italia.

Durante la celebrazione, la sposa ha cambiato tre outfit, ma la sua pettinatura è rimasta sempre invariata e armoniosamente abbinata ad ogni abito. Per il matrimonio, Chrissy si è tirata indietro i capelli, decorandola con le trecce: l’immagine della stella si è rivelata leggera e romantica.

Kate Upton

L’attrice e moglie del giocatore di baseball professionista americano Kate Upton sembrava naturale e a suo agio durante la celebrazione del suo matrimonio: il suo stile minimalista con una ciocca laterale fissata e riccioli chiari ha dimostrato che anche una semplice acconciatura può essere efficace.

Miranda Kerr

Il velo non è più così popolare, quindi il tradizionale copricapo nuziale della star viene spesso sostituito con altri gioielli: ad esempio, Miranda Kerr ha aggiunto una voluminosa fascia ai capelli durante una celebrazione importante.

La ragazza ha deciso di non distrarre l’attenzione degli ospiti dall’impeccabile abito Dior, quindi ha scelto uno stile discreto: un classico chignon basso. Grazie a un elegante ornamento per capelli, sembrava molto impressionante.

Testo: Snetkova Diana
Acconciature per un matrimonio, 7 migliori opzioni dalle stelleultima modifica: 2023-01-21T14:44:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.