Borsa cosmetica BeautyHack Assistant, i 10 migliori prodotti per il trucco

Kombre remote che sostituiranno l’illuminante e daranno l’effetto di un bagliore interno della pelle, il rossetto perfetto per le sopracciglia e altre scoperte dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova.

Karina Ilyasova
Karina Ilyasova
Assistente BeautyHack

Sono per la massima naturalezza. Non mi vedrai con il rossetto rosso e l’eyeliner glitterato, ma neanche la mia routine quotidiana di nudo è così facile. Raccontare i miei segreti!

Fondotinta Milk Aquarelle, Rouge Bunny Rouge

Poiché sono una “felice” proprietaria di occhiaie e carnagione verde, ho bisogno di un fondotinta che mascheri il più possibile tutte queste sfumature dell’arcobaleno. Sebbene sia un’emulsione, affronta molto bene questo problema: è molto resistente, quindi non devi preoccuparti che “strisci” dopo alcune ore. Mi piace come il prodotto cade uniformemente sulla pelle, come se si fondesse con essa e si adattasse ad essa. Il risultato finale è una pelle sana, liscia e radiosa e nessuno noterà mai che sei truccata.

Prezzo: 4 240

Fondotinta puro e perfetto, Shiseido

Uso questo fondotinta nella stagione calda quando ho solo bisogno di rinfrescare la mia carnagione. Non nasconderà alcun difetto visibile, ma darà l’effetto di una pelle “liscia”, amata da molti. Ma la cosa più preziosa è che la linea del marchio ha una tonalità molto chiara con il giusto sottotono.

Prezzo: 3 400

Correttore cremoso radioso, Nars

Tonalità chiara, ma non pallida, la quantità perfetta di pigmento insieme a ingredienti idratanti, sfumature chiare: sì, è tutto su di lui. Ho cercato un correttore per così tanto tempo che sono persino giunto alla conclusione che questo non è il mio prodotto cosmetico. Ma più tardi l’ho trovato e ho capito che era solo necessario guardare. È molto facile da maneggiare e un’ampia tavolozza di colori consentirà a chiunque di trovare la giusta tonalità.

Prezzo: 2 349

Base color crema, Luna, M.A.C.

Sì, questi sono ombretti in crema, ma hanno sostituito l’illuminante. È successo così che al culmine della popolarità tutti li usassero non per lo scopo previsto, ma come evidenziatore. E ormai da sette anni non li cambio. Allo stesso tempo, compro tutti i tipi di nuovi oggetti, ma li ritorno comunque, perché danno l’effetto di un bagliore interiore, un leggero trabocco. Nessuno penserà che ci siano dei fondi aggiuntivi sul tuo viso. Adatto a tonalità della pelle più chiare, ma ci sono opzioni più scure nella linea. Anche tutti i miei amici sono passati a queste ombre su mio consiglio e non si separano da loro.

Prezzo: 1 550

Dipbrow Pomade, Anastasia Beverly Hills

Sopracciglia perfettamente disegnate? O leggermente piumato? O forse vuoi disegnare una forma completamente diversa? Ad ogni modo, questa pomata per sopracciglia fa quello che vuoi. Dal suo inizio sul mercato dei cosmetici fino ad oggi, ha mantenuto la leadership tra i prodotti per sopracciglia che qualsiasi marchio di cosmetici ha ora. Avevo matite, polveri, ombretti, cere, gel, ma questo rossetto oscurava e sostituiva tutti. Lo strumento creerà sopracciglia perfette e le correggerà, quindi non è necessario nient’altro.

Prezzo: 1.500

Pennello per sopracciglia-Angeled Cut-SML 15, Anastasia Beverly Hills

Le mie sopracciglia sono la parte più importante del mio viso. Non posso truccarmi affatto, ma devo disegnare le sopracciglia. So che per molti trovare un buon pennello per sopracciglia è un grosso problema. Questo pennello soddisfa tutte le esigenze: è comodissimo da tenere in mano, il diametro ideale e la dimensione delle setole permette di tracciare linee anche molto sottili. Con lei non puoi aver paura di fare sopracciglia senza successo, quindi è sempre con me.

Prezzo: 1 260

Mascara Lash Sensational, Maybelline

Ho provato probabilmente tutti i mascara più sensazionali, ma questo si è rivelato perfetto. L’ho provato in modo molto scettico, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che non si sgretola, resiste a qualsiasi condizione atmosferica e il pennello arriccia e allunga perfettamente le ciglia, dipingendo su tutto. NB! La versione waterproof dello stesso mascara si è rivelata decisamente peggiore, quindi ti consiglio di prendere i classici.

Prezzo: 450 rubli.

Luminous Cheek Colour Blush, tonalità 22 Tan, Dolce & Gabbana

So che sono difficili da trovare (praticamente impossibili), ma valgono qualsiasi ricerca. Per i proprietari di pelle chiara, la scelta di un prodotto per scolpire è un grosso problema. Avevo sfumature arancioni, mattoni e marroni. Sembravo costantemente molto strano e mi accusavo di non essere in grado di usare gli strumenti per scolpire. La stessa tonalità è l’ideale, è impossibile applicare troppo. La texture è molto piacevole, il prodotto si sfuma bene e ha un aspetto molto naturale.

Prezzo: 3 549

Balsamo labbra nutriente Hydra Beauty Nutrition, Chanel

Le mie labbra sono permanentemente secche, quindi i balsami per le labbra sono un po’ una mania per me. Recentemente ho portato questo strumento per la prima volta in viaggio. Dopo un volo, ho sempre le labbra molto secche e le condizioni meteorologiche hanno aggiunto problemi. Di conseguenza, sono rimasto con le labbra troppo secche, che hanno persino fatto male. Non aspettandomi alcun miracolo, ho applicato un balsamo per le labbra di notte. Al mattino ero completamente felice: le labbra erano senza una sola buccia, molto morbide e nutrite. Non ho mai visto un balsamo fare così bene in una notte. Pertanto, ora è sempre con me.

Prezzo: 2 840

Base ombretto a prova di sbavature, Nars

Dal momento che ho una palpebra sporgente, la storia con le ombre e le frecce è molto triste per me, quindi le rifiutavo. Ho preso questa base proprio così, è stata venduta con uno sconto e ora non ci separiamo. Contiene tutto: ombretto asciutto, ombretto bagnato, eyeliner in gel, pennarello e così via. Qualsiasi prodotto che si trova su questa base non si sbiadirà o scomparirà finché non lo lavi via da solo. Quindi tutti i proprietari del secolo imminente devono essere messi alla prova.

Prezzo: 2 099

Borsa cosmetica BeautyHack Assistant, i 10 migliori prodotti per il truccoultima modifica: 2023-01-21T20:43:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.