Borsa cosmetica caporedattore di BeautyHack, 10 migliori prodotti per la primavera

TSpace Capsule TEni a forma di capsula spaziale, un nuovo cuscino coreano, un lucidalabbra con effetto specchio, una tinta ultra idratante e altri ritrovati della primavera della caporedattrice di BeautyHack Karina Andreeva.

Karina Andreeva
Karina Andreeva
Caporedattore di BeautyHack

Nella mia trousse puoi trovare prodotti che sono già sul mercato da cinque anni: sono una devota e fedele beautyholic che controlla rigorosamente tutti i nuovi prodotti per la durata e lascia solo i migliori nella mia routine di bellezza quotidiana. Lo strumento potrebbe piacermi, ma starà sullo scaffale e aspetterà dietro le quinte, perché esiste da tempo un’alternativa. Come si suol dire, un vecchio amico è meglio di due nuovi. Ma ci sono ancora una serie di nuovi prodotti che potrebbero penetrare nella mia trousse. Ecco perché sono i migliori!

LucidalabbraRouge Coco Gloss, 792, Chanel

Forse questa è la tonalità più insolita della collezione di lucidalabbra Rouge Coco Gloss (e ce ne sono ben 27!). No, le tue labbra non saranno blu, non aver paura: il gloss è traslucido, ma c’è ancora un leggero turchese (puoi notarlo se applichi il gloss sul dorso della mano – si perde sulle labbra) . Come sempre, un applicatore eccellente e incredibilmente conveniente: il prodotto viene distribuito senza problemi in corsa. La consistenza è fondente, non troppo appiccicosa. Ad essere onesti, questo gloss ha sostituito il balsamo per me. Il complesso Hydraboost contiene cere naturali (jojoba, girasole, mimosa) e derivato naturale dell’olio di cocco. Risulta l’effetto delle labbra bagnate, diventano visivamente più voluminose ei denti sembrano più bianchi. E, naturalmente, una lucentezza a specchio incredibilmente bella: cos’altro ti serve per il trucco di tutti i giorni o per un’immagine in cui l’attenzione principale è sugli occhi?

Prezzo: 2.270

Correttore Ideal Sublime, Vivienne Sabo

Posso fare a meno di rossetto, mascara, fard, ma mai senza correttore. Tra le opzioni economiche e allo stesso tempo eccellenti che ho trovato in Vivienne Sabo. Con un applicatore in feltro, è conveniente distribuire il prodotto sotto gli occhi e mascherare i segni di affaticamento durante i movimenti di guida: il prodotto lo affronta con un solido cinque. Si applica a dosi, non si abbassa durante il giorno. Ho scelto la tonalità più chiara – 01. Cremoso, con una consistenza leggera. La formula contiene antiossidanti e ingredienti idratanti. A proposito, maschera non solo i lividi, ma anche piccole imperfezioni della pelle. Ideal Sublime ora è sempre con me nella borsa! E seguendo il link puoi trovare un elenco dei migliori correttori secondo i miei colleghi.

Prezzo: 279

Shadows per palpebre Distortion Eyeshadow Palette, Urban Decay

Molti amanti della bellezza stanno aspettando l’uscita delle palette Urban Decay, come un nuovo anno o un compleanno.

Questa è una vera delizia: una tavolozza aggiornata con sfumature interessanti, una custodia originale e, come sempre, una meravigliosa qualità di ombretti: una delizia!

La palette Distortions contiene 10 colori + 5 sfumature di trasformatore (pigmenti bianchi con vari effetti speciali). Usa tutta la tua immaginazione e crea combinazioni interessanti. Per gli occhi castano scuro, ho provato questa opzione: ho sfumato il nero opaco Blackout sulla palpebra mobile e ho applicato il viola Rogue sopra di essa. Smokey con un leggero effetto radioso. Un’alternativa a Rouge può essere sfumature ricche con Velvet luccicante, Srash Ralk, Shag, First Offense: “cadranno” perfettamente sul nero opaco e renderanno l’aspetto più espressivo. Light Mind Game e Blur possono essere tranquillamente applicati sotto il sopracciglio e usati al posto di un evidenziatore. Ma questi sono tutti i miei esperimenti e per i principianti nel trucco, nella tavolozza vengono disegnate linee speciali che mostrano come combinare le sfumature tra loro.

Prezzo: 4.200

Gloss per labbra Gloss Bomb, Fenty Beauty

Ho una piccola tradizione: dai viaggi porto sempre qualche tipo di prodotto di bellezza.

No, non compro mai la metà di un negozio Sephora, ma scelgo qualche trofeo di bellezza speciale: questo è il mio marchio personale di “magnete”.

Sono sempre stato molto prevenuto verso i prodotti che creano le star: dopotutto, ultimamente è diventato davvero “mainstream”. Non tutti sono coinvolti nel processo di creazione e il marchio finisce per portare il nome di questa o quella persona.

Situazione completamente diversa con i cosmetici Fenty Beauty, lanciati dalla cantante Rihanna.

Ho sentito molte recensioni, spesso ho incontrato gli amati stick illuminanti (che sono anche magnetizzati) in trousse di famosi truccatori, ma per la prima volta ho conosciuto personalmente i prodotti del marchio a New York proprio in uno dei i negozi Sephora. La mia scoperta (oltre ai meravigliosi illuminanti e alla polvere opacizzante del marchio) è il lucidalabbra Gloss Bomb.

Cosa abbiamo?

Fragranza vaniglia-pesca, comodo applicatore che preleva immediatamente la giusta quantità di prodotto per una copertura densa, tonalità universale rosato-nude con un leggero riflesso, eccellente idratazione grazie al burro di karité nella composizione.

Quando applichi il gloss, c’è una piacevole sensazione che avvolga le labbra, che diventano visivamente più grandi. Rihanna stessa consiglia di applicare il gloss sopra il rossetto per un effetto glossy. Questo gloss completa perfettamente anche i look da sera, soprattutto se nei tuoi piani ci sono ricchi occhi fumosi.

Proprio l’altro giorno, la cantante ha dichiarato che la sua collezione di prodotti sarà presto arricchita da un’importante novità (ne abbiamo parlato qui). Ti aspettiamo!

Prezzo: $ 18

Liquid Eye GlitterDiamond Dew, LimeCrime

Le ombre a forma di capsula spaziale sono amore a prima vista. Per un pacchetto, puoi già metterne ben cinque. Ma noi, beautyholics, ovviamente, andiamo oltre e controlliamo la qualità e la durata del prodotto. Ma anche qui la prova è superata al cento per cento! L’ombretto marrone liquido è durato TUTTO il giorno (che è stato intenso e in fuga per me). Li ho applicati la mattina alle 9 del mattino prima di uscire di casa e sono rimasto estremamente sorpreso dal fatto che tutto fosse rimasto a posto entro le 20:00. Si applicano con un comodo applicatore di forma triangolare, si sfumano direttamente con le dita. Ho una sfumatura brunastra di Chocolate Diamond. Mi aspettavo che fosse un ricco colore marrone, ma in realtà, durante l’ombreggiatura, lascia solo un leggero effetto tonificante e scintillii luminosi, che, come si suol dire, possono essere visti dallo spazio. Uso queste ombre sia come base sotto texture asciutte che come top coat su tonalità scure per un bagliore intenso. Lavare facilmente con il gel struccante.

Prezzo: 1.990

CuscinoDermaCuscino, Grigio > Beige, Dr.Jart+

Una delle mie creme BB preferite per molto tempo è stata Beautybalm Dr.Jart+. Sembra che ora ho trovato un’alternativa a lui. Quando usi il prodotto, c’è la sensazione che non hai solo applicato una fondazione, ma come se un buon idratante contemporaneamente. Allo stesso tempo, il rivestimento si rivela senza peso (ho usato il cuscino di spugna che viene fornito con il kit) e la pelle è radiosa (nel cuore del Kushon, un evidenziatore è nascosto sotto forma di croce). Se mescoli entrambe le tonalità, ottieni un effetto di pelle di palestra alla moda (come persona che ama lo sport, sarò onesto – il risultato non può essere distinto: come se la verità lasciasse solo l’allenamento cardio). Per un rivestimento più denso e opaco, applicare solo la parte beige del Kushon: il prodotto è ben mascherato dalle imperfezioni della pelle e persino allevia l’irritazione. La composizione è eccellente: acido ialuronico a basso peso molecolare e estratto di plancton marino per idratazione profonda, calamina (composti di ossido di zinco e ossido di ferro) per alleviare il rossore, il mantenimento maslenico per proteggere dagli effetti di fattori ambientali negativi. SPF 50 – Come un meraviglioso bonus (non tutti possono portare con sé fondi tonali in vacanza, ma sarà molto utile in mare in estate).

Prezzo: 4 715

;
;

Big Brush, Rich Black, Cosmic -Radiant Tube – non mascara, ma un miracolo! Il test di resistenza è passato: non ha mostrato né un grammo dalle 8 del mattino e fino a quando non è stato completamente rimosso da un gel detergente alle 22:00. Ho delle ciglia nere, quindi uno strato era sufficiente, ma per un trucco più espressivo è meglio applicare in due o tre. La formula contiene vitamina E e pantenolo per le ciglia idratanti. Il pennello li condivide perfettamente, ti consente di arrivare alle radici e distribuire il pigmento senza grumi. Volume, separazione, allungamento, torsione: tutto è promesso e non una goccia in meno. Grande!

Prezzo: 1 800

Tint Lacquer Plump, J’ADIOR, Dior

Voglio subito provare questo strumento dopo aver visto un annuncio con Bella Hadid. Ti siedi e pensi: “Posso davvero avere delle labbra carnose così belle?”. In quale altro modo possono!

Il problema di molte tinte è che letteralmente si “abituano” alla pelle delicata e spesso la seccano. Tutto è pensato qui: la formula contiene acido ialuronico e ibisco per l’ultra-idratazione e il prezioso aumento del volume delle labbra. Ricordi il leggendario Dior Lip Maximizer al mentolo? Una degna alternativa!

Lacquer Plump è un’emulsione con effetto tinta, ma come il colore intenso e l’idratazione, rimane con te per 6-7 ore. La cosa più importante è che il prodotto lasci delicatamente le labbra, lasciando l’effetto di una tinta e non un contorno “sporco”.

La collezione conta 12 tonalità (dal nude al vino) con diverse texture (sette classiche, due neon e tre con glitter). Volevo provare il rosso classico: sono una fan delle labbra luminose (anche nel trucco di tutti i giorni, ma a condizione che questo sia l’unico accento!). Comoda applicazione (sì, un rossetto così brillante si può applicare anche di fretta, perché il comodo applicatore delinea bene e con precisione il contorno delle labbra), brillantezza brillante, idratazione intensa, ottima durata – il test è superato, benvenuto nel mio quotidiano Borsa per cosmetici!

Prezzo: 2 425

Kit Maschera Jet Super Idratante, doppio osare

Ho provato un complesso bicomponente di maschere ad effetto addolcente Jet Super Hydrating Mask Kit del brand coreano double dare, ovvero un vero e proprio toccasana per lividi sotto gli occhi, carnagione “grigia” e gonfiori. Il 99% delle volte scelgo i primi voli possibili, quindi non riesco a dormire.

E quando viaggi, vuoi avere un aspetto migliore che a casa, in modo che all’arrivo tu possa iniziare subito a scattare foto e selfie.

Quindi, la mia scoperta è composta da due parti: una salvietta detergente e una maschera ammorbidente. Una salvietta con aloe, tè verde e AHA esfolia e rinfresca la pelle: devi asciugarti accuratamente il viso.

Poi indossa la maschera e lascia agire per 15-30 minuti.

Non è necessario lavare via i residui del prodotto dopo l’applicazione, basta distribuirlo con movimenti massaggianti sulla pelle.

La maschera è impregnata di un complesso di squalano, lecitina, ceramide NP e potenti antiossidanti (estratti di cactus e rosa canina).

Questo super-set ha sostituito i miei cerotti preferiti (lividi e borse sotto gli occhi sono scomparsi in mezz’ora), la pelle è diventata radiosa e idratata, la carnagione è diventata sana (l’effetto di #ho già dormito questa settimana è scomparso all’istante ).

Ho un tipo secco, quindi questo complesso è tornato utile e non ha lasciato la mia pelle disidratata durante il volo.

Prendi nota: la primavera è arrivata, il che significa che anche l’estate e il periodo delle vacanze e dei viaggi indimenticabili sono dietro l’angolo.

Prezzo: 790

Crema Tulasara Renew Morning Crème, Aveda

Preferisco sempre una buona crema idratante al miglior primer al mondo: la mia pelle è secca e soggetta a desquamazione. Tulasara Renew Morning Crème si risveglia davvero: apri il coperchio, senti l’aroma delle erbe e ti sembra di essere trasportato nella foresta mattutina. La crema stessa nel barattolo ricorda lo yogurt al caramello. Nonostante le proprietà nutritive, la consistenza è molto leggera, più simile a un gel. Applico ogni mattina prima del trucco, lascio agire per 5-10 minuti e distribuisco il fondotinta. Dopo la crema, non rotola, ma si adagia in uno strato uniforme.

Nei giorni in cui il trucco non è necessario, massaggio la crema sulla pelle, dipingo le labbra con una tinta, mascara per le ciglia e il mio trucco nude è pronto. Il viso appare sano, riposato e radioso senza illuminante e terra abbronzante. Il tono della pelle è uniformato con l’estratto di radice di liquirizia, mentre l’estratto di zenzero biologico funziona come un potente antiossidante. La composizione ha anche notato l’estratto di melassa (riduce le macchie dell’età), l’estratto di rosmarino e la vitamina E dal girasole (aiuta a neutralizzare gli effetti dannosi dei radicali liberi). Un altro dei miei “hack”: quando si verifica la desquamazione intorno al naso e sulle guance, applico la crema anche sopra il trucco su un’area asciutta. Funziona come un rimedio sos e si ammorbidisce all’istante!

Prezzo: 4 800

Testo: Karina Andreeva
Borsa cosmetica caporedattore di BeautyHack, 10 migliori prodotti per la primaveraultima modifica: 2023-01-21T23:47:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.