Borsa per il trucco dell’editore, 16 fantastici rimedi per le vacanze

Мuna maschera per il viso, che toglierà il rossore dopo il sole, una lozione piacevole da applicare sulla pelle abbronzata, leggermente secca pelle dopo il mare e rossetto scuro che non si stacca da nebbia salina, acqua di limone e baci caldi: il programma di bellezza minimo per le vacanze dell’editor di BeautyHack Daria Sizova è pronto.

Daria Sizova
Daria Sizova
BeautyHack Editor

Il detto “Porto tutto con me” non riguarda me. In tutti i viaggi (e anche in mare) volo con una piccola valigia (o senza). Pertanto, ho requisiti molto elevati per tutti i prodotti nella mia trousse: devono essere economici, multifunzionali e belli (in vacanza cerco di accontentarmi con tutto ciò che amo: il sole, il mare e la confezione estetica del mio preferito prodotti).

Viso

Le Tonique, Acqua Tonica Anti-Pollution di Chanel


Il tonico per me è una parte obbligatoria della mia routine di bellezza: penso che senza di esso la pelle non sarà sufficientemente pulita e i nutrienti della crema non entreranno negli strati profondi dell’epidermide (cioè non funzioneranno) . Mi è piaciuto questo rimedio per la sua delicatezza (non ha danneggiato la mia pelle secca e delicata) e l’effetto rinfrescante – l’ho applicato su viso e collo al mattino e la sensazione di pulizia e freschezza non mi ha lasciato tutto il giorno (anche quando il termometro è salito sopra i 30 gradi).

Prezzo: circa 2.000

Gel Elixir De Lumiere, Eisenberg

Quando fa caldo, non voglio sovraccaricare il mio viso di prodotti e ho bisogno dell’unica e unica (e la migliore!) crema che idrati la pelle, la prepari per il trucco e renda il mio viso radioso. Questo è stato trovato tra i prodotti del marchio francese, noto in tutto il mondo per la sua linea di profumi (per maggiori informazioni sul marchio di famiglia con una filosofia interessante, puoi leggere qui).

I prodotti per la cura del marchio hanno lo stesso successo delle fragranze: una maschera che allevia la fatica e trasforma il viso in pochi minuti si è saldamente stabilita sugli scaffali dei veri beautyholics (e anche sui miei). E il gel non ha deluso affatto. Per l’estate, è ciò di cui hai bisogno (su tre punti).

1) Ha una texture molto leggera, quindi il gel non sovraccarica il viso, non lascia residui appiccicosi e non danneggia la pelle in caso di scottature. La composizione contiene un estratto di fiori di Bellis Perennis, che aiuta a far fronte a tutte le fasi della sintesi della melanina (è inevitabile al sole).

2) Lo strumento è multifunzionale: può essere applicato anche alla delicata zona sotto gli occhi, il che significa che uno strumento in meno “andrà” nella trousse. Il gel sostituirà non solo la fase principale della cura, ma anche la base per il trucco. Bonus: lo strumento dona alla pelle un leggero bagliore (puoi anche omettere l’evidenziatore e l’illuminante, solo se per il trucco da sera).

3) Il gel ti permette di fare a meno del trucco. La composizione del prodotto contiene non solo un prezioso estratto, ma anche fotoriflettori – piccole particelle riflettenti che “catturano” la luce del giorno e la luce del sole. Illuminano la pelle e nascondono le piccole imperfezioni come un photoshop (cos’altro ti serve dal trucco in estate?).

C’è solo un “ma”: lo strumento non darà alla tua pelle un potente apporto di idratazione. Pertanto, se in estate urla disperatamente “acqua!” “nofollow” target=”_blank”>maschere in tessuto – in combinazione con il gel, ottieni una combinazione completamente diversa.

Prezzo: circa 5.000

Sedativo per alleviare stress e arrossamentiCrème N°2 Nuage, Payot

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova

Ho una pelle molto sensibile che reagisce immediatamente ai primi raggi del sole e si arrossa. Questa crema ha aiutato a far fronte a irritazioni, arrossamenti e secchezza.

La prima cosa che mi ha colpito è stata la texture impalpabile, che non crea attriti aggiuntivi (mi capirà chi ha forti irritazioni e trova doloroso applicare anche una crema densa). Lo strumento idrata e lenisce molto bene la pelle, ripristinando l’equilibrio della microflora, che si nota dopo una settimana di utilizzo. In estate la crema è particolarmente piacevole da usare: non sovraccarica il viso, dona un piacevole raffreddore e si assorbe rapidamente, idratando la pelle e non lasciando un film grasso sul viso.

Prezzo: 3 100

Maschera dopo il sole Masque Apres Soleil, Cholley

Prendere il sole (soprattutto nei primi giorni di vacanza) spesso non ha successo: la pelle diventa rossa, compaiono irritazione e desquamazione. La maschera del marchio svizzero Cholley aiuta: un vero rimedio sos dopo le nuotate attive per le boe. Ha una consistenza cremosa molto morbida che si applica delicatamente sul viso e si assorbe rapidamente senza lasciare un film o rassodare la pelle.

La composizione contiene acido ialuronico e proteine della seta, camomilla romana e tiglio – un serio “cocktail” che leviga la desquamazione, restringe i capillari (in modo da non sembrare una bambola da nidificazione) e allevia il disagio.

Ho applicato il prodotto in uno spesso strato subito dopo il mare per 15 minuti e l’ho lasciato sul viso fino a fine giornata. Il risultato non si è fatto attendere: dopo un paio d’ore, il dolore è diminuito e il rossore è diminuito. Ho usato il prodotto fino alla fine delle vacanze e ho notato che l’abbronzatura era più uniforme e la pelle acquisiva una tonalità più bronzea (cosa che non era mai accaduta prima con la mia pelle di porcellana).

Prezzo: 6.600

Corpo

Set latte antisabbia SPF 50, 200 ml Acqua termale, 50 ml, Vichy

Ad essere onesti, fin dall’infanzia mi piace sguazzare nella sabbia e ignorare sempre i lettini (anche con i cuscini!). Ma ho la pelle molto secca e sensibile, che al momento si scotta se mi espongo al sole senza prodotti protettivi. Pertanto, la sabbia che aderisce alla crema è la mia eterna compagna di una vacanza al mare.

Ma non con Vichy­ – applicava il latte con leggeri movimenti di massaggio su tutto il corpo e andava a prendere il sole. Un’ora dopo mi sono alzato per rinnovare il rimedio e non c’era un solo granello di sabbia sul mio corpo!

Mi è piaciuta anche la consistenza leggera: il latte viene assorbito rapidamente e non rimane una pellicola appiccicosa sul corpo dopo il contatto con l’acqua. Un alto fattore di protezione non ha mai fatto male a nessuno. Sì, l’abbronzatura “si attaccherà” al corpo più a lungo, ma anche i raggi UV danneggeranno meno la pelle.

L’acqua termale nel set è un bel bonus. Non mi piace molto nuotare e una bottiglietta nella mia borsa mi aiuterà sempre a rinfrescarmi!

Prezzo per set: circa 1.600

Lozione Corpo Profumata Vaniglia, St Barth

La fragranza di questo rimedio leggendario mi porta immediatamente in una spiaggia calda, con la sua leggera brezza marina, la sabbia soffice e le dolci sensazioni di libertà. Pertanto, la lozione è particolarmente piacevole da applicare sulla pelle abbronzata e leggermente secca dopo il mare.

Ha una consistenza leggera ed è ricco di olio di avocado naturale e vera acqua di mare (i prodotti sono realizzati solo nell’isola di St. Bartholomew nei Caraibi, quindi spesso devi aspettare che appaiano nel negozio).

La lozione non verrà assorbita dalla pelle per una o due volte (la composizione naturale influisce), ma l’effetto vale la lunga attesa. La pelle diventa liscia e nutrita fino alla fine della giornata e, se usi regolarmente il prodotto, puoi dimenticarti di desquamazione e secchezza.

Vi racconto a parte la fragranza di cui mi sono innamorata dal primo respiro: questa non è una classica vaniglia con un finale zuccherino. Lo strumento lascia una sottile scia caramellata sul corpo, che è associata alla tranquillità e al lusso. E si rivela in modo diverso per tutti, come un profumo selettivo: ogni mattina conduco esperimenti su come gli accordi di vaniglia di questa lozione saranno combinati con questo o quel profumo. Un altro rituale di bellezza per me!

Prezzo: 2 890

Capelli

Shampoo per capelli secchi e sfibrati Nutrifier Glycerol Coco oil, L'Oreal Professionnel

In estate, i miei capelli diventano ancora più secchi e fragili del solito, quindi sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano risparmiare lunghezza (i capelli fragili si dividono più velocemente e devono essere tagliati più spesso) e mantenerli vivaci . Questo shampoo per consistenza, colore (e anche odore!) mi ricorda il miele, ma ha una texture leggerissima. Non contiene siliconi, ma contiene glicerina e olio di cocco, la combinazione perfetta per l’idratazione. Deterge il prodotto con il botto, ma non secca eccessivamente.

Mi lavo i capelli come al solito, applico una maschera o un balsamo senza risciacquo e i miei capelli diventano molto morbidi e gestibili. Ciò che è importante: i componenti per la cura creano un film invisibile sui capelli, che non sento affatto. Allo stesso tempo, protegge perfettamente le punte dalla fragilità e sono meno divise. E gli acidi grassi lasciano i capelli nutriti anche dopo una giornata in spiaggia. Bonus: lo shampoo aiuta anche a ripristinare i capelli. Sull’ultimo punto, è sicuramente entrato nella lista “Voglio di più”.

Prezzo: circa 1.000

Cappuccio All Soft Mega Recovery Tissue Mask, Redken

A prima vista, il rimedio “star” dell’intera linea non mi ha ispirato fiducia: sono indifferente alle maschere con cappuccio. Attratto dal fatto che lo strumento promettesse di ripristinare i capelli in pochi minuti. E non ha deluso: questa maschera dona un notevole “effetto wow” sui capelli, che mi ha salvato prima di un evento importante. Questa non è solo un’ottima alternativa alla cura del salone: ho usato la maschera una volta alla settimana e ho notato che i miei capelli sono diventati meno fragili.

Dopo lo shampoo, ho fissato la cuffia in testa con uno speciale nastro adesivo, e ho massaggiato la testa per distribuire meglio il prodotto sui capelli. Dopo 10 minuti, ho lavato via la maschera e ho applicato una cura indelebile – il risultato dopo lo styling mi ha davvero sorpreso: i capelli sembravano lucenti, erano morbidi al tatto e non c’era traccia di secchezza – tutto il giorno successivo è rimasto nutrito.

Il prodotto è comodo da usare anche in viaggio: non occupa molto spazio in una valigia, ma può facilmente ripristinare e nutrire i capelli secchi con l’umidità.

Prezzo per confezione: 8.725

Corri attraverso Primer, Oribe

In vacanza, il balsamo sostituisce la maschera (dopo una giornata al sole, ho bisogno di “artiglieria pesante” per ripristinare i miei capelli. Ma non faccio maschere tutti i giorni e gli spray balsamo vengono in soccorso. Per natura , ho i capelli birichini e leggermente ricci , quindi lo spray è tornato utile, soprattutto nella stagione estiva, quando non vuoi sovraccaricare il viso con il trucco e i capelli con prodotti per lo styling e lo styling.

Lo spray ha una texture impalpabile che contiene estratti condizionanti: bastano pochi “sbuffi” e i capelli diventano più lisci.

Bonus: il prodotto è perfetto per i capelli danneggiati – la sua formula sembra “saldare” il danno e sono meno feriti durante lo styling. Pettinarli è notevolmente più semplice: i ricci non si confondono e si adattano bene anche senza styling.

Eseguo lo shampoo e lo spruzzo sui capelli leggermente tamponati. Poi mi asciugo la testa con un asciugacapelli, torcendo leggermente i riccioli sulla spazzolatura. Il risultato ha sorpreso: i capelli sono diventati lisci e obbedienti ei ricci sono durati fino alla fine della giornata.

Prezzo: 2.590

Crema Airy, Redken

In estate preferisco non ferire le ciocche, quindi mi rifiuto di asciugare e acconciare con piastre e arricciacapelli. Anche se imposti una temperatura bassa, è comunque stressante per i miei capelli: li salvo, ma lo styling no. I fili diventano opachi, pendono come ghiaccioli e il volume diventa un’unità irrimediabilmente perduta. Quindi ho bisogno di un prodotto che mi accontenti i capelli senza asciugarli (compito difficile, vero?)

Ma non per questo rimedio. Nella consistenza, ricorda una crema liquida e odora di profumo leggero (tuttavia, l’odore è discreto ed evapora rapidamente dai capelli). La composizione non contiene parabeni aggressivi che danneggiano i capelli.

Volevo ottenere l’effetto di ricci naturali da spiaggia. Ho applicato il prodotto sui capelli umidi dopo la maschera e l’ho asciugato in modo naturale: le ciocche si adagiano ordinatamente e non si gonfiano in tutte le direzioni.

Per creare ricci più strutturati come nel nostro video, ha attorcigliato i suoi capelli in un fascio, formando uno chignon stretto dietro la testa, e li ha asciugati naturalmente. Dopo essersi sciolta i capelli, vide dei riccioli chiari nello specchio. Sui capelli è apparso un volume basale, che è durato fino alla fine della giornata. Lo styling estivo perfetto è pronto!

Prezzo: circa 1.000

Trucco

Urban Defence Complexion Primer, Urban Decay SPF

Secondo me, il primer con SPF è una vera “scoperta spia”. In primo luogo, non è necessario applicare una protezione aggiuntiva al viso (e quando fa caldo, non puoi ancora fare a meno di un primer se non vuoi che il trucco degli occhi finisca nella zona del mento). In secondo luogo, il primer si prende davvero cura della pelle del viso, levigandola e rendendola vellutata al tatto.

Applico anche se non uso il fondotinta. Dopo l’idratazione, distribuisco uniformemente la texture in gel del primer con la punta delle dita e in pochi minuti sono pronta per uscire di casa! La pelle diventa uniforme e levigata, i raggi del sole non saranno in grado di danneggiarla (il prodotto ha un fattore di protezione moderato di 30, cioè ha una consistenza morbida, ma protegge anche perfettamente!).

Il trucco dura anche fino alla fine della giornata e la pelle non si secca: la composizione contiene olio di sesamo, squalano ed estratto di pomodoro.

Prezzo: 2 990

Les Beiges Healthy Glow Sheer Stick

Ideale per le vacanze estive: lo stick non occuperà molto spazio nella trousse, ma in due passate rinfrescerà lo sguardo all’inizio della vacanza e accentuerà l’abbronzatura alla fine. L’ho applicato direttamente con uno stick, sfumandolo con la punta delle dita: si è ottenuto un effetto molto naturale.
Prezzo: circa 3.000

Fluid Sheer, 03, Giorgio Armani

Ho la pelle molto chiara e con i prodotti abbronzanti sono su “tu” – non sono mai riuscita ad ottenere una leggera abbronzatura, si è rivelata più simile a una rossa e una completa delusione.

È diverso con questo fluido funziona come fondotinta per le ragazze abbronzate. Ma lo applico puntato sulle parti sporgenti del viso (zigomi e fronte superiore – dove di solito cadono i “baci del sole”).

Lo strumento dona un delicato effetto abbronzante e una luce soffusa. Il fluido ha una consistenza leggera, grazie alla quale si fonde quasi “a zero”: una vera scoperta per le donne dalla pelle bianca.

Se voglio sembrare più abbronzata (o dopo una vacanza, quando ci sono tracce di abbronzatura sul viso), mescolo il fluido con il fondotinta e lo applico sul viso con un pennello piatto: la pelle acquista una leggerissima sfumatura bronzea e sembra risplendere dall’interno.

Prezzo: 3.562

Vice Liquid Lipstick, Blackmail, Urban Decay

Sono una vera fan dei rossetti opachi (la mia collezione conta più di 50 pezzi), e questo strumento è diventato la sua corona, prima di tutto, per via della sfumatura. In vacanza praticamente non mi trucco, ma il rossetto scuro è sempre nella mia trousse, per un’occasione speciale.

Nel flacone, il colore del rossetto ricorda una ciliegia matura, ma sulle labbra rivela un colore brillante e saturo della prima ciliegia: non è ancora del tutto maturo, ma luminoso e dolce.

La sera ho applicato il rossetto in due strati: non si è arrotolato e non si è adagiato in “pezzi”, e le mie labbra sono diventate molto luminose e sature (questa sera ho ricevuto molti complimenti, anche se l’intero trucco era molto semplice e leggero).

La texture del prodotto è molto confortevole: non secca né rassoda la delicata pelle delle labbra. È vero, non è così facile rimuoverlo (ma in mare è piuttosto un vantaggio: il rossetto non si stacca da nebbia salina, acqua con limone e baci caldi).

Prezzo: 1.660

Evidenziatore Freedom HD Highlihter Trio JLO, Inglot

Con tutto il cuore amo i prodotti universali: sono facili da usare, danno spazio all’immaginazione (le sfumature possono essere facilmente mescolate) e entrano anche nella valigia più piccola. Il nuovo evidenziatore dell’edizione limitata Inglot rimarrà sicuramente con me per tutta l’estate – con il suo aiuto non solo puoi dare alla pelle un bagliore delicato che sembra provenire da “dall’interno”, ma anche enfatizzare favorevolmente l’abbronzatura e rinfrescare l’immagine. Ha una consistenza setosa molto piacevole. Si sfuma facilmente e non fa polvere.

Ho applicato il fard sugli zigomi, il bronzer sugli zigomi e l’illuminante sulle zone sporgenti del viso: anche il trucco più semplice ha brillato di nuovi colori. Ma non mi sono fermato qui: ho mescolato tutte le sfumature con un pennello soffice e le ho applicate sugli zigomi, sfumando sulle tempie. Il risultato è un effetto di drappeggio leggero con un bagliore: un’ottima opzione per enfatizzare l’immagine in estate. La tonalità radiosa è perfettamente sfumata su tutta la palpebra mobile e può facilmente sostituire le ombre, rinfrescando lo sguardo.

Prezzo: 1.750

Profumo

Fragranza di Parigi-Venezia, Chanel

Nel 1920, Koko era inconsolabile e molto depressa per la morte di Boy. È andata a Venezia. La città italiana con i suoi infiniti canali e ponti ha saputo ridarle sete di vita e ispirarla a creare, insegnandole a ridere e a stupirsi di nuovo.

Olivier Polge è stato ispirato non solo dalla città magica, ma anche dal viaggio sull’Orient Express dalla Francia all’Italia. La lunga strada ci rimanda al romanticismo del viaggio e all’anticipazione di nuove esperienze. Accordi floreali astringenti con cedro e un tocco di ambra aiutano a entrare in questo spirito.

Geranio e iris con una nota invitante di neroli mettono armoniosamente in risalto note di vaniglia dolce e spezie orientali che riscalderanno l’anima nelle fredde notti estive (indosso il profumo solo la sera in vacanza).

Prezzo: 12.000

Borsa per il trucco dell’editore, 16 fantastici rimedi per le vacanzeultima modifica: 2023-01-21T21:27:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.