Che aspetto aveva Hilary Swank al suo matrimonio

Di recente, l’attrice ha sposato l’uomo d’affari Philip Schneider. La cerimonia si è svolta nel Redwood National Park in California. Le prime foto del matrimonio e l’immagine di Hilary – su BeautyHack.

La coppia si è fidanzata nel 2016 in Colorado. “Non sappiamo perché abbiamo aspettato così tanto! Siamo stati in vacanza nel 2016. Philip si inginocchiò presso la cascata più bella circondata da enormi pini e mi fece la proposta. Poco prima, si è assicurato che i miei cani fossero lì per assistere a questo evento “, ha detto Hilary in un’intervista a Vogue America.

Per la cerimonia, l’attrice ha scelto un abito Elie Saab con velo di 25 metri e scarpe del suo amico Christian Louboutin. I capelli di Hilary sono stati rimossi sotto un velo, facendo uno chignon basso e decorandolo con fili di perle. L’attrice ha preferito un trucco discreto con un’enfasi sugli occhi: la truccatrice ha dipinto con cura le sue ciglia con il mascara e ha applicato un rossetto nude con una finitura satinata sulle labbra.

È interessante notare che per le festività la coppia ha ordinato appositamente una torta vegana, che è stata consegnata da FedEx da Città del Messico.

Leggi qui sulle spose più belle del 20° secolo.

Foto: Vogue.com
Che aspetto aveva Hilary Swank al suo matrimonioultima modifica: 2023-01-21T15:02:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.