Come ottenere il tono perfetto

CIl segreto è semplice: un fondotinta leggero che si fonde con la tua pelle e un correttore che nasconde arrossamenti e piccole imperfezioni senza effetto maschera . Parliamo dei nuovi prodotti Chanel.

La nuova linea del marchio Le Teint Ultra ti aiuterà ad avere un aspetto impeccabile dalla mattina presto fino a tarda notte. I prodotti sembrano essere creati per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo e necessitano di prodotti per il trucco affidabili e durevoli.

Ma i prodotti densi senza l’effetto di una maschera non sono sufficienti per ottenere un tono impeccabile: la pelle dovrebbe apparire radiosa e sana. Per fare ciò, gli esperti del marchio hanno introdotto un complesso di dispersione della luce nella composizione dei prodotti: è responsabile di una delicata luminosità e lucentezza naturale. La linea si compone di due fondotinta: un fondotinta fluido ultra lunga e un fondotinta compatto dalla texture più densa. La collezione è stata integrata da correttori in grado di nascondere le occhiaie (e non seccare la pelle delicata sotto gli occhi), far fronte a rossori e imperfezioni della pelle.

L’assistente editoriale Karina Ilyasova ha testato le novità e condiviso le sue prime impressioni.

Fondotinta Le Teint Ultra

“Il fluido tonale è diventato subito il mio preferito tra gli strumenti per il tono perfetto. Crea il rivestimento più sottile che uniforma istantaneamente il tono della pelle. La mia pelle è naturalmente molto chiara e la maggior parte dei fondotinta fa sembrare il mio viso giallo. Nella nuova linea ho trovato facilmente la mia tonalità ideale per i bianchi come la neve. Lo strumento dura tutto il giorno senza provocare una lucentezza grassa.

Correttore Le Correcteur De Chanel

“Lo strumento è riuscito a sorprendermi: non si nota affatto sul viso! Correttori di tutti i colori si fondono con il fondotinta, coprendo le imperfezioni. Con l’aiuto di un correttore color pesca, ho bloccato le occhiaie intorno agli occhi e la tinta verde mi ha aiutato a far fronte a piccole eruzioni cutanee che, così inopportunamente, sono apparse sul mio viso. I correttori non si sono intasati in piccole rughe e pieghe sul viso. Li ho testati anche su un viso “nudo” senza fondotinta: i pigmenti non sembravano una macchia e hanno svolto perfettamente il loro lavoro.

Testo: Karina Ilyasova
Come ottenere il tono perfettoultima modifica: 2023-01-21T02:35:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.