Con cocco e caffè, tè verde e fragole, 15 ricette di frullati dimagranti facili

SMUE sono stati a lungo rafforzati nella classifica di colazioni e snack utili. Non danneggiano la figura e saturano il corpo con le vitamine e gli elementi di traccia necessari. In primavera, quando spesso non ci sono abbastanza forze sull’attività, spesso tira i dolci, ma è tempo di riguadagnare la forma perfetta per la stagione del bagno, questa è una vera salvezza per coloro che sono sempre occupati. A causa della grande quantità di fibre e fibre alimentari dei cocktail di bacche, frutta, verdura, insalate e latte di verdure, possono essere soddisfatte per molto tempo e consentirti di dimenticare panini e barrette di cioccolato, che spesso portano a un insieme di peso in eccesso. Inoltre, tali bevande migliorano la digestione e accelerano il metabolismo. Alcuni di loro sono così gustosi che ti proteggeranno facilmente dal desiderio di mangiare dessert proibiti.

BeautyHack ha già apprezzato i benefici di Smuzi e ha raccolto 15 ricette semplici e gustose per te, con le quali ti saluti rapidamente a chili extra.

Smoothie di livello Apple

Una combinazione gustosa e luminosa di carote e mela ti riempirà di energia per l’intera giornata. Per preparare un tale frullato, tagliare una mela, una carota e 100 ml di acqua ancora minerale in un frullatore. Sbucciare la mela e tagliare le fette direttamente con la buccia: contiene una grande quantità di vitamine e fibre. Versare il frullato finito nel vetro e decorare con foglie di menta. Per creare un frullato di mela-FRUIE in particolare corroborante, mettere un po ‘di zenzero nella bevanda e aggiungere una metà della banana nell’oscurità per la nutrizione.

Cocktail Fragola Banana

La stagione delle fragole sta per iniziare, il che significa che è ora di includere nel tuo menu un frullato di fragola e banana luminoso, rinfrescante e ipocalorico, familiare a molti fin dall’infanzia. È vero, allora molte persone hanno aggiunto latte o gelato alla tazza, ma conosciamo un’opzione più utile.

Per farlo vi serviranno: 200-300 grammi di fragole, un paio di rametti di menta, mezza mela, mezza banana, un cucchiaio di succo di limone e 100 ml di acqua minerale naturale. Lavate accuratamente tutti gli ingredienti e tagliateli a pezzetti. Frullare le fragole e la menta con l’acqua minerale, quindi aggiungere il succo di mela, banana e limone al composto di frutti di bosco. Vuoi rendere il tuo cocktail più rinfrescante? Metti alcuni cubetti di ghiaccio nel frullato finito.

Frullato di lamponi con barbabietole e menta

La combinazione di barbabietole e lamponi è un vero e proprio mix multivitaminico che rafforza il sistema immunitario e accelera i processi metabolici.

Per preparare questo frullato di frutti di bosco e verdure, mescola 150 grammi di barbabietole bollite, 60 grammi di lamponi e 250 ml di succo di mirtilli in un frullatore – versa il cocktail finito nei bicchieri e goditi un gusto interessante.

Per una colazione completa, puoi aggiungere del muesli o della frutta secca a un bicchiere.

Frullato di ananas e tè verde

Il tè verde è una fonte di antiossidanti e molti altri oligoelementi attivi che combattono efficacemente i chili di troppo, e l’ananas è una delle fonti più ricche dell’enzima bromelina, che favorisce anche una buona digestione e accelera il metabolismo. E la parte migliore è che a base di tè verde e ananas ottieni un delizioso frullato rinfrescante e salutare.

Per preparare un cocktail dietetico, sbattete in un frullatore un cetriolo, un mazzetto di spinaci, 200-300 grammi di ananas sbucciato, il succo di mezzo limone, 250 ml di tè verde e un pezzetto di zenzero. Un frullato così verde sarà un delizioso sostituto di una cena leggera.

Yogurt al mirtillo e arancia per dimagrire

I mirtilli contengono una grande quantità di vitamine e microelementi utili per il corpo, e il succo di mirtillo ha la capacità di purificare il corpo e accelerare l’intero sistema digestivo, quindi mangiare questa bacca aiuta a perdere peso. Inoltre, la proprietà unica dei mirtilli è che mantengono le loro proprietà benefiche anche se congelati.

Per un sano frullato di mirtilli, mescola 100 grammi di frutti di bosco lavati (freschi o congelati), 300 grammi di polpa di arancia e 250 ml di yogurt naturale: questa combinazione sostituirà la colazione o il dessert. E i frullati di mirtilli già pronti possono essere congelati e mangiati come un gelato.

Dolce verde con kiwi e uva

Cosa mangiare la sera quando vuoi qualcosa di gustoso, ma allo stesso tempo hai bisogno di dimagrire? Un frullato verde con kiwi, uva e crescione ti aiuterà.

Mettete in una ciotola del frullatore 200 grammi di kiwi sbucciati, 150 grammi di uva verde senza semi, 10 grammi di crescione lavato, un cucchiaio di miele e 150 ml di yogurt naturale. Frulla tutti gli ingredienti fino a renderli omogenei e goditi una bevanda deliziosa e ipocalorica.

Frullato con cetriolo e mela

Un’altra opzione per un cocktail dietetico che sarà il sostituto perfetto per la cena. E molto facile da preparare! Per farlo basta frullare con un frullatore mezza mela verde, un cetriolo piccolo, un paio di rametti di menta e 100 ml di latte normale o vegetale. Leggero e corroborante, un tale frullato ti rallegrerà e sarà molto più facile separarsi dai centimetri in più in vita e sui fianchi.

Cocktail di verdure con broccoli e spinaci

Se ami le verdure e le verdure e ami anche sperimentare, allora la ricetta per un tale cocktail dietetico è sicuramente per te!

Avrai bisogno di 300 grammi di broccoli – non è necessario cuocere prima i broccoli, puoi usare verdure fresche o scongelate. Ai broccoli aggiungete il succo di mezzo limone o lime, un mazzetto di spinaci e una mela verde tagliata a fettine. Sbatti bene tutti gli ingredienti con un frullatore e decora la bevanda finita con foglie di menta: il perfetto dessert ipocalorico e salutare è pronto!

Frullato al caffè con ricotta e cocco

Vuoi concederti un dolce ipocalorico? Prova la combinazione di corroborante caffè appena preparato con cocco e ricotta. Questo frullato è ricco di proteine, calcio, fosforo e vitamine del gruppo B, quindi non solo ti delizierà con un gusto gradevole, ma ti darà anche una sensazione di sazietà per lungo tempo.

Per prepararlo, mescola 3 cucchiai di ricotta, 200 ml di yogurt naturale, 50 ml di caffè freddo appena preparato, una banana e un cucchiaio di cocco con un frullatore. E se vuoi dare al tuo frullato un buon sapore di cioccolato (puoi scoprire qui come sostituire i dolci e lo zucchero), aggiungi un altro cucchiaino di cacao in polvere e un po’ di cannella al frullato.

Frullato verde con lime e kiwi

I frullati a base di tè verde e frutta ricchi di vitamina C ti aiuteranno a ricaricare le batterie per l’intera giornata e ad avviare tutti i processi metabolici importanti per la perdita di peso.

Per un mix tonificante vi serviranno mezza mela verde, un kiwi sbucciato, 250 ml di tè freddo e il succo di mezzo lime. Frulla tutti gli ingredienti con un frullatore e goditi un cocktail rinfrescante.

Cocktail di frutti di bosco e agrumi

Il frullato a base di lampone, fragola, pompelmo e arancia risulta essere luminoso, fragrante e incredibilmente salutare: la vitamina C, di cui questi frutti e bacche sono ricchi, purifica il corpo dalle tossine e favorisce la perdita di peso.

Per preparare un cocktail così corroborante, sbattete con un frullatore 100 grammi di lamponi, 100 grammi di fragole, un quarto di polpa di pompelmo, un quarto di polpa di arancia e 100 ml di acqua minerale naturale. E se vuoi rendere il tuo frullato più nutriente, sostituisci l’acqua con lo yogurt naturale.

Frullato di cetriolo e avocado

Tutti gli ingredienti di questo frullato verde stimolano il tuo metabolismo e sono ricchi di sostanze nutritive che ti fanno sentire sazio a lungo, aiutandoti quindi a perdere peso. Per prepararlo prendete mezza mela verde, mezzo cetriolo, mezzo avocado (per 7 ricette semplici con l’avocado cercate qui), un kiwi e 200 ml di latte vegetale qualsiasi. Mescola tutti gli ingredienti con un frullatore: un’insalata leggera e gustosa in un bicchiere è pronta!

Cocktail alla banana e lime

I frullati di frutta non solo hanno un bell’aspetto, ma saturano anche il corpo con vitamine e utili oligoelementi. Inoltre, sono deliziosi e con poche calorie! Uno di questi frullati dietetici è un frullato di banana e lime.

Per prepararlo frullate con un frullatore una banana, 150 ml di kefir o yogurt magro, 2-3 cucchiai di succo di lime e un pizzico di vaniglia. Tale bevanda rafforza il sistema immunitario, migliora il funzionamento dell’apparato digerente, aiuta a ripristinare il tessuto muscolare e a perdere peso.

Frullato con cavolo e lamponi

Oggi puoi diversificare la tua dieta non solo con i soliti prodotti salutari, ma anche con i superfood di tendenza, molti dei quali facili da trovare nei normali supermercati. Uno di questi superfood è il cavolo riccio, ricco di vitamine K, A e Omega-3, grazie al quale questa pianta guarisce il corpo e avvia tutti i suoi processi di rinnovamento.

Per preparare il verde fresco, sbattere 100 grammi di cavolo con una banana matura, una tazza di lamponi (200 grammi) e 120 ml di yogurt naturale. La banana può essere pretagliata a pezzi e congelata, quindi il cocktail risulterà fresco e rinfrescante.

Cocktail di sedano, pompelmo e ananas

Probabilmente ogni donna che si è messa a dieta almeno una volta nella vita conosce i benefici del pompelmo, del sedano e dell’ananas. E se combini questi prodotti bruciagrassi in un cocktail, ottieni una bevanda ricca di fibre, tonifica bene, rimuove i liquidi in eccesso dal corpo e combatte con successo anche la cellulite e scompone i grassi. Per prepararlo, frulla semplicemente due pompelmi, due gambi di sedano, due fette (100 g) di ananas e un cucchiaio di miele con un frullatore fino a che liscio: una bevanda vitaminica per dimagrire è pronta!

Testo: Anya Sherstneva
Con cocco e caffè, tè verde e fragole, 15 ricette di frullati dimagranti faciliultima modifica: 2023-01-21T16:39:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.