Conoscenze di base, test di primer all’ombra

Пquasi tutti i truccatori menzionano l’uso di una base per ombretto come trucco principale. La base si applica rapidamente, si consuma economicamente, prolunga la vita delle ombre sulle palpebre e le rende più luminose e pigmentate. Le basi sono più appiccicose e satinate, colorate e trasparenti, uniformanti e brillanti; non solo possono essere utilizzati per lo scopo previsto, ma anche applicati senza ombre, solo per allineare la palpebra. Il corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva considera diverse opzioni.

da sinistra a destra: Clarins, Bobbi Brown, Smashbox, Urban Decay, NYX, Inglot, NARS

E guardali con gli ombretti glitterati Urban Decay Moondust in Skywalk.

da sinistra a destra: ombre senza base, ombre su basi Clarins, Bobbi Brown, Smashbox, Urban Decay, NYX, Inglot, NARS

E altro su ogni partecipante:

Instant Light Eye Perfecting Base, tonalità 00, Clarins

Clarins ha avuto il primer per il trucco degli occhi per molto tempo, ma un paio di anni fa, il marchio lo ha riconfezionato e ridisegnato la formula. Di per sé, la base aggiornata è colorata: ha una sfumatura di un correttore piuttosto evidente con un sottotono rosa, nonostante la tonalità universale 00. Se applicata da sola senza ombre come agente livellante, il colore sarà abbastanza evidente e può contrastare con il resto del trucco, quindi lo userei solo su appuntamento. La base non è molto appiccicosa, ma i glitter catturano bene.

Base occhi a lunga tenuta, da chiaro a medio, marrone Bobbi

Un’altra base colore disponibile in quattro tonalità. A differenza di Clarins, Bobbi Brown Primer in Light to Medium si fonde perfettamente anche con la pelle pallida. È abbastanza siliconico al tatto e leviga bene la palpebra. Le ombre cadono su di esso in modo più trasparente che su molti altri, ma svaniscono in modo uniforme e non si sgretolano. Long-Wear Eye Base viene applicato con una comoda spugnetta e viene consumato in modo molto economico.

Primer per coperchio con finitura fotografica, bianco, Smashbox

Smashbox ha ideato il super-hit 24 Hour Photo Finish Shadow Primer (una base trasparente e appiccicosa che mantiene davvero le ombre al loro meglio). Quest’anno, il marchio ha anche rilasciato basi per ombretti colorati per diverse tonalità di trucco e pelle. Le basi esistono in cinque tonalità, ma solo tre sono disponibili in Russia: bianco, nero e tonalità della pelle chiara. Il bianco è davvero bianco ed è fantastico nel mettere in risalto le tonalità luminose e al neon: se ami il trucco colorato, questo sarà un oggetto estremamente utile nel tuo arsenale.

Ombretto Primer Potion, Original, Urban Decay

Uno dei principali bestseller del marchio veniva prodotto in una bottiglia decorata che ricordava un vaso orientale, ma i fan del marchio hanno informato i suoi creatori che c’era troppo prodotto rimasto in un tale tubo, e tagliandolo, per dirla leggermente, è scomodo. Ora la confezione è comoda sia per chi ama spremere il prodotto sia per chi usa la spugna – ed è il più economica possibile. Il primer stesso è disponibile in quattro versioni (incluso il bellissimo Sin luccicante, che è piacevole da usare come ombra indipendente), ma il successo principale è l’originale trasparente: trattiene le ombre (funziona particolarmente bene in un pandan con UD, ovviamente) ed è assolutamente universale.

Base ombretto ad alta definizione HD, NYX

Le sfumature folli di un grande marchio giovanile richiedono un primer e, nonostante questa base non sia un successo del marchio, è molto buona. Il prodotto ha un colore leggermente rosato, che si fonde con la pelle in pochi secondi, e una consistenza piuttosto appiccicosa – ti permette di trattenere glitter e ombre sgretolate, ma se inizi a dipingere quando la base non si è ancora “seduta”, le ombre possono essere ombreggiate con difficoltà. Tuttavia, la base NYX dura un bel po’, quindi questa è una buona opzione (e abbastanza economica!), soprattutto per provare un primer e vedere se hai bisogno di un prodotto del genere.

Custode dell’ombretto, Inglot

La base in tubo costa più del doppio del classico primer Inglot in barattolo, ma in flacone fino a 10 ml di prodotto – vista la convenienza di questa base, durerà per circa una vita. Keeper non ha una spugnetta e un erogatore: devi spremerlo dal tubo, ma è abbastanza comodo, perché la consistenza del prodotto è densa e puoi erogare pochissimo. Lo strumento stesso è trasparente e forma un sottile film di silicone, sul quale le ombre sono perfettamente applicate e sfumate. Le ombre tengono perfettamente – anche i grandi scintillii non cadono.

Base ombretto Pro-Prime Smudge Proof, NARS

Uno dei migliori bestseller di NARS, una base ombra molto popolare che i blogger americani adorano. Questo è moderatamente appiccicoso (il glitter terrà) e allo stesso tempo una base confortevole su cui si comportano bene le ombre di qualsiasi consistenza. Nel tempo, il trucco su Pro-Prime Smudge Proof Eyeshadow Base si sbiadisce leggermente, ma rimane pulito e non rotola. La base stessa è trasparente ed è adatta per l’allineamento visivo della pelle delle palpebre.

Conoscenze di base, test di primer all’ombraultima modifica: 2023-01-21T23:25:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.