Cosa è successo a loro Gli alti e bassi delle attrici brasiliane

In, i programmi televisivi brasiliani hanno raggiunto il loro apice negli anni ’90. Faremo piacere a coloro che da 15 anni non sono interessati a ciò che fanno attrici famose: stipulano contratti pubblicitari multimilionari, hanno figli e continuano a suonare. BeautyHack ha nove star televisive con le vite più interessanti.

Juliana Paez

Juliana recita in serie TV dal 1998. Un brillante aspetto non standard (sangue arabo, africano, nativo americano scorre nelle sue vene) è diventato per l’attrice un pass per le audizioni della serie di maggior incasso. Molto probabilmente, ricordi Juliana della serie “Clone”, ma la vera fama in Brasile e oltre è arrivata alla ragazza nel 2009, quando è uscito il film “Roads of India”. Ora la star ha 39 anni, lei e l’uomo d’affari Carlos Eduardo Batista hanno due figli (7 e 4 anni), e non c’è fine ai progetti televisivi e pubblicitari (la star può essere vista sia nella pubblicità dei prodotti Vanish che alle presentazioni del marchio cosmetico brasiliano Eudora) . Sull’onda della popolarità, l’attrice ha creato il suo marchio di profumi Juliana Paes.

Ana Paula Arosio

All’età di 12 anni, Ana ha recitato nel suo primo servizio fotografico professionale. E nel 1998 ha ricevuto un ruolo che le ha cambiato la carriera: nella serie TV “Land of Love” ha interpretato l’emigrante Zhiuliana. Successivamente, Ana ha pubblicato un film all’anno, fino a quando nel 2010 ha sposato l’architetto Enrique Pinheira e si è trasferita nel Regno Unito, dopo aver fatto un nuovo taglio di capelli in questa occasione. La coppia non ha ancora figli, ma esiste una vera fattoria inglese.

Viviane Pajmanter

Vivian è molto conosciuta in Brasile per i suoi ruoli nelle serie “The Secret of the Tropical Woman”, “In the Name of Love” e “Castles in the Air”. Il suo account Instagram ha 516.000 follower. L’attrice è una delle poche star del suo tempo che recita ancora attivamente in programmi TV. Nel 2017 sono usciti due film con la sua partecipazione: “Two Brothers” e “New World”. L’attrice ha due figli: il figlio Edward e la figlia Lara, per il bene di loro Viviane si è presa una pausa di 5 anni nella sua carriera.

Leticia Sabatella

Leticia recita nei film da quando aveva 19 anni. I ruoli più famosi sono i thailandesi nella serie “Lord of the World” e Latiffa in “Clone”. Nonostante il successo mondiale sia arrivato alla star dopo la serie “Clone”, la filmografia della ragazza comprende più di 20 film, 10 dei quali sono lungometraggi. Negli anni ’90, Leticia è stata costretta a prendersi una pausa dalla sua carriera: si è occupata di sua figlia, nata incinta di 6 mesi. Ora Clara ha 25 anni e la sua famosa madre 47. Dedica la maggior parte del suo tempo a recitare in teatro, dove il suo compagno di scena è un altro famoso attore brasiliano Fernando Alves.

Giovanna Antonelli

Giovanna era famosa per il suo ruolo di Jade nella serie TV Clone. Una storia d’amore romantica e confusa di una ragazza musulmana sposata e un ragazzo brasiliano si è protratta per oltre 250 episodi. Ma la vita personale della stessa Antonelli non è meno eccitante. Subito dopo le riprese della serie, Giovanna ha iniziato a frequentare il compagno Murilo Benicio e gli ha persino dato un figlio, Pietro. Ma poi la coppia si sciolse e l’attrice si sposò una seconda volta con l’uomo d’affari Roberto Locascio. Il loro matrimonio è durato 4 mesi. Ma la relazione successiva di Giovanna ha avuto più successo: insieme al regista Leonardo Nogueira, sono diventati genitori di due figlie.

Stephanie Britou

La graziosa Stephanie, che ha interpretato Samira in The Clone, ha ora 30 anni. Nel 2007 ha sposato l’attaccante della squadra di calcio cinese Alexandre Pato e, dopo essersi separata da lui un anno dopo, ha attraversato uno spiacevole processo di divorzio che l’ha quasi rovinata.

Oggi, Brito è felice con la 23enne Igor Rashkovsky (per prova, guarda il suo Instagram-millionaire), protagonista di spot pubblicitari e provandosi come presentatrice televisiva per programmi per bambini.

Deborah Falabella

La star della serie TV “Clone” Deborah Falabella è ora all’apice della popolarità in Brasile. Le sue riprese sono programmate per diversi anni a venire. È già noto che nel 2019, con la partecipazione dell’attrice, usciranno un lungometraggio e una serie TV. Anche nella sua vita personale Deborah è in completa armonia. Insieme a Murilo Benicio, stanno crescendo la figlia di 9 anni di Farabella, Nina, e deridono le loro stesse relazioni su Instagram – nella serie “Clone” Deborah e Murilo hanno interpretato padre e figlia.

Vera Fischer

Ora la star delle serie “Family Ties” e “Clone” ha 66 anni e non andrà in pensione. Formazione, spettacoli teatrali, riprese – secondo Instagram, la vita di una delle più famose attrici brasiliane è come una fiaba. Ma non è stato sempre così. Negli anni ’90, Vera era sposata con un altro famoso attore, Felipe Camargo. Ma nel 1995, il matrimonio si sciolse a causa della dipendenza da alcol e droghe di Vera (leggi qui su questo e altri romanzi stellari). Per lo stesso motivo, è stata temporaneamente privata della custodia del figlio Gabriel. Ma in seguito, l’attrice è stata riabilitata, ha restituito suo figlio e il riconoscimento dei suoi fan.

Deborah Sekku

Già all’età di quindici anni, Deborah Sekku aveva alle spalle molti ruoli a teatro e in serie, ma il pubblico ricordava di più la sua immagine negativa in Family Ties. All’attrice piaceva interpretare l’insidiosa cattiva Iris, e tutti i ruoli successivi erano simili a questo.

Dal 2011, non è apparsa sugli schermi, ma i fan hanno sentito parlare della sua vita personale: Deborah è stata sposata con il regista Rogerio Gomez, ha incontrato diversi attori famosi, ha sposato il calciatore Roger Flores e nel 2015 ha dato alla luce un figlia del surfista Hugo Morua. È sposata con lui fino ad oggi. Nelle attrici di Instagram: la vita quotidiana della mamma, i migliori scatti e, naturalmente, i video di allenamento. La figura della 38enne Deborah non è cambiata dalle riprese di “Family Ties”.

Cosa è successo a loro Gli alti e bassi delle attrici brasilianeultima modifica: 2023-01-21T17:21:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.