Cosa è successo alla maschera leggendaria di Glamglow

Рstiamo parlando della reincarnazione di un noto strumento.

Il marchio ha rilasciato una collezione di maschere dedicate ai cattivi della serie Power Rangers. La nuova collezione presenta la maschera Gravitymud, bestseller del brand. Ma ora è in nuove tonalità: verde e oro, in onore dei principali personaggi villain della serie.

La maschera ha la forma di una pellicola, che la rende il più comoda possibile da usare. Può essere utilizzato non solo sul viso, ma anche sulla pelle nella zona del collo e del décolleté. Rassoda la pelle e la rende elastica. Con questo strumento puoi preparare la pelle per l’applicazione del trucco: questo ne prolungherà la durata e idraterà ulteriormente la pelle.

La maschera contiene acido ialuronico, estratto di altea, diversi tipi di argilla minerale ed estratto di alghe rosse. Ha un effetto essiccante e pulisce efficacemente i pori da impurità e sebo.

Cosa è successo alla maschera leggendaria di Glamglowultima modifica: 2023-01-21T16:11:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.