Il tuo mondo

Cosa mangiare per perdere peso, consigli per aiutare a controllare la fame


Il segreto più importante per perdere peso è ridurre l'apporto calorico del 10-15%. Un tale deficit non diventerà uno stress per il corpo, smetterà di accumulare grasso per una giornata piovosa e inizierà a spendere calorie liberamente. Ma cosa succede se la parola "carenza" ti assale già con una sensazione di fame? Insieme al servizio di consegna di cibo sano BeFit, abbiamo raccolto cinque modi per ridurre l'appetito e imparare a gestire la tua dieta!

Come dimagrire correttamente

Lo sport, uno stile di vita sano e le buone abitudini aiutano a mantenere il corpo e la pelle in buona forma. Ma solo l'alimentazione influisce sul peso, per dimagrire deve esserci un deficit calorico. Andare da un endocrinologo per fare il test, consultare un nutrizionista: questo è solo l'inizio del viaggio.

È difficile, soprattutto quando si ha famiglia, lavoro e poco tempo libero, cucinare i propri pasti con una certa colorazione - in modo che non solo ci sia un deficit calorico, ma anche il corretto rapporto tra proteine, grassi e si osservano i carboidrati.

Pro della consegna di cibo a domicilio

Fare la spesa, un caffè davanti all'ufficio, pranzare in un bar con i colleghi e cenare con una ragazza in un ristorante: se conti quanti soldi spendiamo una settimana per il cibo, puoi arrabbiarti molto. A prima vista, può sembrare difficile portare con sé contenitori e riunirsi con gli amici o andare alle riunioni quando si hanno pasti speciali, ma ci si abitua rapidamente. Permettersi una tazza di americano durante una riunione: fa bene alla salute e al budget - verificato.

Esperienza personale dell'editore

I servizi di consegna di cibo sono il modo più rapido ed efficace per perdere peso. Una dieta per 4-5 pasti viene portata per un certo numero di calorie. Ad esempio, BeFit Meal Builder ha un programma da 1000-1200 calorie che include colazione, pranzo, pranzo, tè pomeridiano e cena tutti i giorni. Cheesecake alla griglia con uvetta, filetto di tacchino marinato all'arancia con broccoli e bulgur, cialde di spinaci, ratatouille di pollo con parmigiano: una varietà di piatti non ti farà entrare in fast food e dolci. In ogni menu viene calcolata la norma KZhBU, quindi non devi essere distratto dai calcoli, dalla spesa e dalla cucina quotidiana.

Il servizio BeFit offre molte opzioni dietetiche: per una rapida perdita di peso, mantenimento del peso, aumento di massa e pasti speciali per vegetariani, vegani e persone che mangiano pesce. Il menu è così vario, che in due settimane mi sono imbattuto nello stesso piatto solo una volta (erano muffin al formaggio incredibilmente gustosi). I piatti sono gustosi e non insipidi, che senza poterli scaldare si possono mangiare freddi.

Non avevo abbastanza proteine e grassi nella mia dieta, da quando pratico un deficit calorico per il secondo anno, è molto importante per la salute della pelle, delle unghie e capelli per avere tali prodotti.

5 modi per ridurre l'appetito e vivere senza spuntini:

Metodo n. 1: bere un bicchiere d'acqua

Spesso confondiamo la fame con la sete, andando al frigorifero quando avremmo potuto limitarci a un frigo. Bevi un bicchiere d'acqua. Se la sensazione di fame non è scomparsa, mangia, senza dimenticare l'apporto calorico giornaliero.

Cmetodo n. 2: esercizio

È stato dimostrato che durante l'esercizio la sensazione di fame scompare. Questo è spiegato semplicemente. Il corpo percepisce qualsiasi attività fisica come un pericolo: attenua la sensazione di fame in modo che non interferisca con la valutazione della situazione.

Cmetodo n. 3: ripristino della microflora

Nel 2012, gli scienziati hanno dimostrato che i batteri che vivono nell'intestino sono coinvolti nella formazione della sensazione di fame e sazietà. Sintetizzano proteine che funzionano come ormoni. E se la microflora è disturbata, la sensazione di fame sarà una compagna costante.

Metodo n. 4: trovati un'attività divertente

Una causa comune dei furti nei frigoriferi è la noia o lo stress. Il cibo è una forma di piacere. Dopo aver mangiato, il livello degli ormoni della gioia nel corpo aumenta. Ma ci sono altri modi per ottenere la serotonina. Leggere, per esempio.

Craccomandazione n. 5: ordina un piano alimentare

Lo sport, uno stile di vita sano e le buone abitudini aiutano a mantenere il corpo e la pelle in buona forma. Ma solo l'alimentazione incide sul peso, per dimagrire ci deve essere un deficit calorico.
Andare da un endocrinologo per fare il test, consultare un nutrizionista: questo è solo l'inizio del viaggio.
I servizi di consegna di cibo a domicilio sono il modo più rapido ed efficace per perdere peso. Una dieta per 4-5 pasti viene portata per un certo numero di calorie. Ad esempio, BeFit Meal Builder ha un programma da 1000-1200 calorie che include colazione, pranzo, pranzo, tè pomeridiano e cena tutti i giorni. Cheesecake alla griglia con uvetta, filetto di tacchino marinato all'arancia con broccoli e bulgur, cialde di spinaci, ratatouille di pollo con parmigiano: una varietà di piatti non ti farà entrare in fast food e dolci. In ogni menu viene calcolata la norma KZhBU, quindi non devi essere distratto dai calcoli, dalla spesa e dalla cucina quotidiana.