Cosa portare da Londra, 10 migliori mezzi

WDove andare per la migliore crema per i piedi del mondo e dove trovare il profumo rilasciato per l’anniversario del regno di Lei Maestà la Regina Elisabetta II? Marchi britannici con storia – nella recensione di BeautyHack.

Margaret Dabbs Londra

Margaret Dabbs è la fondatrice della famosa rete di saloni di pedicure medica a Londra e, in passato, una nota podologo. Ha il suo marchio con lo stesso nome.

I prodotti più popolari sono il siero per unghie e cuticole e lo scrub Exfoliating Foot Mousse. L’ingrediente principale è l’olio di emu biologico, un antisettico naturale. La composizione contiene anche estratti di mirto di limone e tea tree, da qui il piacevole profumo di tè agli agrumi.

Sito ufficiale del marchio link.

Cristiano Clive

Nel 1999, il profumiere Clive Christian acquistò la vecchia Royal Perfume House (dal 1872) e fondò l’omonimo marchio. La prima fragranza (n. 1, con note di vaniglia naturale di Tahiti) è entrata nel Guinness dei primati come il profumo più costoso del mondo. Clive lo dedicò alla dea Afrodite.

Nel 2012, ha creato un profumo per il 60° anniversario del regno di Sua Maestà la Regina Elisabetta II – “No. 1 Royal Jubilee”.

Consigliamo Oriental Floral No 1 15th Year Anniversary Women con note di gelsomino, muschio e legno di sandalo, e Oriental Woody No 1 Men con accordi di lime, mandarino, mughetto, rosa e cedro virginiano. Il brand ha un corner, ad esempio, nel Liberty Department Store.

Sito web ufficiale del marchio link.

Neals Yard Rimedi

Uno dei primi marchi di cosmetici biologici – esiste da 30 anni. I prodotti sono realizzati sulla base di oli essenziali ed estratti di erbe. L’inchiostro sulle confezioni proviene da coloranti vegetali.

I nostri prodotti preferiti sono Wild Rose Beauty Balm, che contiene olio di semi di rosa canina selvatica. Utilizzare per la pulizia – rimuove delicatamente il trucco. Include un panno di mussola – migliora l’effetto esfoliante.

Consigliamo anche l’elisir Beauty Sleep Concentrate con acido ialuronico e vitamina C: leviga le rughe sottili e uniforma il tono della pelle.

Sito ufficiale del marchio link.

Illamasqua

Il marchio è sul mercato da quasi dieci anni. Il fondatore del marchio, Julian Makr Kunatzon, è un aderente alla sottocultura gotica. Il noto truccatore britannico Alex Box lo ha aiutato a creare i fondi. “Illamasqua” è una combinazione di due parole: “illusione” e “mascherata”.

Cosmetici per look teatrali e drammatici: fard color pesca brillante, scintillii verdi, ciglia finte 3D, sculture color vino. I mezzi per una mascherata o una festa insolita sono durevoli e pigmentati: il colore sulla pelle è lo stesso della confezione, dura tutto il giorno.

Se stai andando a una serata a tema, dai un’occhiata a Powder Blusher in Excite e Sheer Shadow in In Silhoutte.

Il sito ufficiale del brand al link.

Associati di aromaterapia

I prodotti a marchio Aromatherapy Associates si trovano nelle migliori spa del mondo. I creatori Geraldine Howard e Sue Beachy hanno sviluppato per anni formule a base di oli essenziali. Gli estratti di erbe vengono raccolti da angoli incontaminati e remoti del pianeta. Ti consigliamo di provare il gel da bagno antistress De Stress Mind Bath and Shower Oil: il profumo di erbe di camomilla selvatica e incenso lenisce. E prova lo Scrub Esfoliante Naturale Lucidante a base di caffè, pompelmo rosa, sale e olio di mandorle dolci: la pelle dopo è liscia e morbida.

Sito ufficiale del marchio link.

Testo: Karina Andreeva
Cosa portare da Londra, 10 migliori mezziultima modifica: 2023-01-21T21:17:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.