Creano il loro umore di Capodanno, Jessica Alba come sorella di sua figlia, soprattutto quando balla con lei in pigiama

Il ballo con i bambini di Jessica Alba per TikTok è unico nel suo genere. L’attrice condivide video divertenti su Instagram quasi ogni settimana con Honor di 12 anni e Haven di 9 anni. E vale la pena guardare il suo ultimo post per tutti coloro che non sono ancora dell’umore giusto per il nuovo anno. La celebrità e la figlia maggiore, dopo aver decorato un enorme albero di Natale, si muovono in sincronia proprio in pigiama al brano “What we are doing” del duetto hip-hop delle City Girls. È divertente che in questo momento il più giovane della famiglia, il figlio di 2 anni dell’attrice Heaven, stia dando loro le spalle e, senza accorgersi di nulla, esamini le ghirlande sull’albero di Natale.

“Vacanze”, Alba ha laconicamente firmato la pubblicazione, che ha già raccolto più di 600mila like. Alcuni iscritti nei commenti notano che Jessica è una madre ideale, perché per i suoi figli è più simile a una sorella oa un’amica. E non solo esternamente, ma anche nel comportamento.

Circa due anni fa, dopo la nascita del suo terzo figlio, l’attrice ha postato sui social un toccante saggio sulla maternità: “I bambini ci cambiano la vita. Ma questa è la difficoltà più grande che si possa affrontare… Il tempo che abbiamo con i nostri figli è fugace. Devi goderti ogni momento. Ogni capriccio infantile e ogni pianto. Essere madre per me adesso non è come lo era nel caso del primo figlio. So che se un bambino piange, per lui va tutto bene. E se ci sono così tanti piatti nel lavandino e giocattoli in salotto da non sembrare una perfetta foto di Instagram, anche questo è nell’ordine delle cose. Anche se non sembri perfetta, sappi che sei una mamma fantastica. E questo è tutto.”

A proposito, essendo diventata madre, Jessica ha deliberatamente smesso di girare film per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Ora Alba si occupa solo dei progetti più interessanti che non le tolgono tutto il tempo. Il suo ultimo lavoro di successo è la serie “The Best in Los Angeles” (2019-2020).

Altro correlato:

Alba, Ambrosio e altre mamme celebrità che improvvisamente hanno iniziato a mostrare spesso le loro figlie

Creano il loro umore di Capodanno, Jessica Alba come sorella di sua figlia, soprattutto quando balla con lei in pigiamaultima modifica: 2023-01-21T01:44:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.