Difetti di mascheramento, un primer che nasconderà tutto

Reditor Daria Sizova parla di una linea di nuovi prodotti che possono essere utilizzati senza fondotinta (soprattutto con il caldo).

A luglio, il marchio Givenchy ci ha presentato una nuova linea di primer Prisme Primers. Cinque nuovi prodotti sono progettati per combattere tutte le imperfezioni e le irregolarità della pelle: colorito irregolare, arrossamento, lividi sotto gli occhi.

La collezione è ispirata alla cipria Prisme Libre del marchio, che aiuta a donare alla pelle un finish vellutato perfetto (puoi leggere qui perché Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, adora questo prodotto).

L’editor di BeautyHack Daria Sizova ha provato nuove basi per il trucco e ha detto se sono riuscite a far fronte alle imperfezioni della pelle.

“Una vera estate è finalmente arrivata nella capitale: i termometri sono fuori scala e il minimo che vuoi fare è applicare cosmetici sul tuo viso. Ma le condizioni della mia pelle e l’abbondanza di polvere nel centro di Mosca non mi consentono di uscire con la faccia “nuda”.

Le nuove basi per il trucco sono diventate una vera scoperta della stagione. Stanno benissimo da soli, creando l’effetto di una pelle perfetta (come in una foto filtrata da Instagram). Sono progettati per scopi diversi: nascondere il rossore, il blu sotto gli occhi, rimuovere la lucentezza oleosa e rendere la pelle radiosa dall’interno.

Ho sperimentato e applicato diversi prodotti contemporaneamente: il risultato non ha deluso. I fondi funzionano benissimo in coppia e non rotolano sul viso durante il giorno.

Difetti di mascheramento, un primer che nasconderà tuttoultima modifica: 2023-01-21T19:58:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.