Il tuo mondo

Dimagrire con gusto, il menù del martedì di Yulia Boldysheva


Yuliya Boldysheva, ha perso peso da 105 kg, ha condiviso le sue ricette preferite e ti ho spiegato perché devi imparare ad ascoltare il tuo corpo.

Colazione

Farina d'avena con noci e semi

Farina d'avena - 50 g.
Latte di cocco - 50 ml.
Mandorle - 15 g.
Semi di zucca - 15 g.
Bacche

Cuoci la farina d'avena con il latte di cocco. Macina mandorle e semi di zucca. Aggiungi al porridge. Servire con frutti di bosco freschi.

Suggerimento! Ascolta sempre il tuo corpo: se al mattino ha bisogno di proteine, concentrati su di esso quando prepari la colazione. Non limitarti a mangiare frutta nel secondo spuntino, se dopo averli mangiati la sensazione di fame non ritorna per molto tempo.

Spuntino

Zuppa di broccoli con tacchino

Broccoli - 50 g.
Tacchino - 50 g.
Crema - 20 ml.
Verdure

Cuoci i broccoli nel forno. Arrostire il tacchino in una padella asciutta. Mettere gli ingredienti in un frullatore, aggiungere un po' di brodo e panna. Frusta. Servire con erbe tritate.

Suggerimento! Per facilitare il mantenimento di un regime alimentare, bevi acqua prima di ogni pasto: col tempo diventerà un'abitudine.

Pranzo

Pasta di farina di segale con petto di pollo

Petto di pollo - 100 g
Pasta - 70 g
Spinaci - 20 g
Latte di cocco
Erbe provenzali
Sale marino

Cuocere la pasta al dente. Tagliare il petto a cubetti e friggere in una padella asciutta. Versare il latte di cocco, aggiungere gli spinaci, il sale e cuocere a fuoco lento per 5 minuti sotto un coperchio chiuso. Aggiungi pasta. Mescolata. Servire con verdure fresche.

Spuntino

Latte di mandorla + pane di lino

Cena

Pesce alla griglia + verdure

Pesce bianco - 100g
Limone
Verde
Cavolfiore
Zucchine
Sale marino

Marinare il pesce in una miscela di sale marino e succo di limone. Griglia.

Suggerimento! Affinché le verdure conservino tutte le loro proprietà benefiche, non bollirle, ma tagliarle a cubetti e versarvi sopra dell'acqua bollente.