Il tuo mondo

I 10 migliori prodotti antietà secondo le stelle


Da fondi accessibili a "lusso pesante": ciò che le celebrità di Hollywood e le star russe usano per ingannare la loro età.

Brooke Shields

Nel maggio 2018, l'attrice Brooke Shields ha compiuto 53 anni, ma è difficile da credere. Considera una corretta alimentazione e uno stile di vita attivo il segreto della sua magrezza e si affida al marchio SkinCeuticals per la cura della pelle, in particolare al loro siero C E Ferulic. In un'intervista, Brooke ha ammesso: “Sono pazzo di questo prodotto: ha così tanti antiossidanti che fanno risplendere la pelle! Da quando ho iniziato a usare il siero, le rughe si sono notevolmente attenuate."

Angelina Jolie

Imparare i segreti di bellezza di Angelina Jolie non è un compito facile, l'attrice è molto riluttante a parlare di ciò che la aiuta a mantenere la pelle giovane. Tuttavia, nel 2014 (allora Jolie aveva 39 anni), i fan hanno scoperto che almeno una volta al mese esegue il resurfacing della pelle di Triad Facial. La crema preferita di Angelina, Skin Caviar Absolute Filler, La Prairie con estratto di caviale nutriente, aiuta a prolungare l'effetto. Trova altri fatti di bellezza sull'attrice qui.

Elizabeth Hurley

Vuoi sapere come dimostrare 30 anni a 53? Anche noi. E sembra che Elizabeth Hurley abbia la risposta. L'attrice si oppone alla chirurgia plastica e crede che le piccole rughe adornino solo le donne anziane. Tuttavia, non è facile vederli: accanto a suo figlio adolescente, Elizabeth sembra quasi la sua età. Tra i prodotti antietà, ne evidenzia solo uno: la crema liftante Resilience Lift, Estēe Lauder.

Julianne Moore

"Più idratazione c'è, meglio è", afferma Julianne Moore, che considera i "colpi di bellezza" degli assassini della personalità. L'attrice è sicura che la cura della pelle dovrebbe essere semplice e puoi persino trovare la crema antietà perfetta nella farmacia più vicina. Da molti anni, Julianne collabora con L'Oreal Paris e ama usare i prodotti del marchio - mescola l'olio Age Perfect con la Cell Renewal Day Cream da questa la stessa linea e non dimentica la protezione solare.

Cristina Ricci

Ma Christina Ricci, che ha festeggiato il suo 39° compleanno a febbraio 2019, sceglie prodotti della categoria lusso: la prima crema che ha provato è stata Cle de Peau Beaute (che costa circa 40.000). “Mia madre parlava sempre di quanto sia importante prendersi cura della pelle, quindi ho iniziato a usare seriamente i cosmetici all'età di 17 anni. Probabilmente è per questo che sembro ancora così giovane". Ora Ricci preferisce l'olio Radiant Multi Repair, Cle de Peau Beaute: idrata meglio la pelle, anche se non è etichettato come "antietà". ossessionato con i cosmetici, scoprilo qui.

Alsu

Il cantante è sicuro che puoi prenderti cura di te stesso efficacemente a casa, senza cosmetologi e procedure costose. In un'intervista per BeautyHack, Alsou ha ammesso che il lavaggio mattutino con acqua fredda, il massaggio del viso, comprese le carezze leggere, e i cosmetici giusti l'aiutano ad avere un bell'aspetto. Eppure, a volte compare il gonfiore, quindi Alsou applica il gel per occhi Contour des Yeux, Clarins.

Marina Kim

La presentatrice televisiva Marina Kim non si lamenta delle rughe evidenti, ma è guidata dal principio "è meglio prevenire che neutralizzare". Per la prevenzione utilizza prodotti anti-invecchiamento, ad esempio crema antirughe Miracle Anti-Rides, Anne Semonin: “Un comodo dispenser: eroga la giusta quantità con la prima pressione. Texture leggera, leviga bene e rassoda la pelle intorno agli occhi. Nella composizione - retinolo marino, estratto di corteccia di frassino e vitamina B3 - per migliorare la microcircolazione sanguigna e combattere le occhiaie.

Natalya Bardo

Anche la trentenne Natalia Bardo consiglia di prendersi cura della propria pelle il prima possibile per prevenire l'invecchiamento precoce. Utilizza la Blue Therapy Cream di Biotherm, che contiene un agente antietà attivo: il retinolo blu. Secondo l'attrice, la pelle diventa setosa e liscia dopo 7 secondi, quindi la crema può facilmente sostituire la base per il trucco (anche se il viso inizia a brillare anche senza cosmetici decorativi).

Olga Ushakova

In un'intervista per BeautyHack, la presentatrice televisiva Olga Ushakova ha parlato del Flash Youth Eye Contour Concentrate Serum, Ioma, che ha aiutato a far fronte alle occhiaie e a rassodare notevolmente la pelle. “Questo rimedio mi è stato dato una volta, e ora non me ne separo. All'inizio ho ottenuto una consistenza molto leggera, ma poi ho visto che idrata bene e a lungo la mia pelle estremamente sottile intorno agli occhi. E solo un mese dopo, ho scoperto che le occhiaie sono diventate quasi invisibili. Ora vado a lavorare senza correttore. Il siero può essere applicato anche sulla palpebra superiore.

Elena Kuletskaya

Nell'agosto 2018, la modella e conduttrice televisiva ha compiuto 36 anni, ma Elena ammette di non poter vantare una completa assenza di rughe. Per levigare la pelle e liberarsi della secchezza, ha fatto più volte iniezioni di acido ialuronico e biorivitalizzazione, e ora riesce con le creme. Ad esempio, la Rich Eye Contour Cream di EGIA fa un ottimo lavoro nel ridurre le sottili rughe d'espressione.